-
Numero di post
2101 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di genbu77
-
commento da cinematografo su Akira:
-
Kotonoha no Niwa (aka Garden of Words) di Makoto Shinkai
topic ha risposto a genbu77 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
ammazza.... considerato che non so nulla del film....in che contesto si sono scambiati queste due frasi? ...lo dico perchè cercando per internet, ho trovato che sono Waka presi dal Manyoshu (difatti sono in giapponese classico). Nello specifico sono dei Mondou 問答 (domanda e risposta) presi dal 13 volume, mondou numero 2513 -
già...quanto mi ero illuso....(assieme alla deluxe delle "melanzane andaluse", se ben ricordo)....poi l'oblio
-
ah poi mi sembra che su Man-ga sia passato anche il film di Card captor Sakura...
-
mi hai letto nel pensiero....ricordo che la shinvision li aveva annunciati (mi sembra...ovviamente vedo quasi impossibile un ridoppiaggio)
-
oh tutti li stanno riesumando....a questo punto bisogna capire se esiste la possibilità concreta di recuperare anche quei titoli doppiati ma mai usciti (in Tv o in Home video)
-
ah pero....pure come regista....un ritorno alle origini paterne? Altri tempi rispetto al capolavoro de "il giallo del bidone giallo"....
-
Avevo capito...e che mi stavo chiedendo veramente che fine avesse fatto Emilio...il fratello
-
AH AH.... adesso che ci penso...ed Emilio che fine a fatto?
-
http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=354 Focus on Ghost in the shell S A C Durata: 325 min (Extra esclusi) Dati Tecnici : Video BD: AVC 1080 60i / 16:9 Video DVD: 16:9 Audio BD: ITALIANO DTS HD MASTER AUDIO 5.1 GIAPPONESE DTS HD MASTER AUDIO 5.1 Audio DVD: ITALIANO DOLBY DIGITAL 5.1 GIAPPONESE DOLBY DIGITAL 5.1 Sottotitoli: Italiano
-
ma infatti mi chiedevo...di tutti questi annunci (quelli più recenti) quanti sono usciti veramente? (lo chiedo perchè non ho potuto verificare di persona)
-
RITORNA YU YU HAKUSHO - GHOST FILES CON LA SECONDA SERIE RACCOLTA IN UN UNICO COFANETTO Yamato Video è lieta di annunciare l'imminente pubblicazione in DVD della seconda e attesissima serie di YU YU HAKUSHO - GHOST FILES, che verrà raccolta in un unico cofanetto contenente 7 dischi. All'interno di quest box verrà inserito anche il primo film cinematografico e come extra tutte le sigle in versione senza crediti. Restate sintonizzati per gli ulteriori dettagli e vogliate gradire in anteprima il Main Menu dell'ultimo disco. SECONDA SERIE (46 episodi + film) - Saga del capitolo nero e di Sensui (Ep. 67-94) - Saga dei tre re (Ep. 92-112) - Primo film cinematografico ‘Il sigillo d’oro) Episodi #67-112 + Film 1
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
beh per quanto riguarda Nausicaa dico la mia : E' vero che Nausicaa è un pò più "povero" rispetto ai successori...però sono d'accordo sul fatto che se è andato al cinema Laputa , può andarci benissimo anche un film dell'84 (tecnicamente parlando). Poi indubbiamente Nausicaa ha un target un po' differente rispetto a Laputa ( e ai film dello studio Ghibli andati in precedenza al cinema ), è un pò più crudo e la presenza di ogni genere di insetto per gran parte del film può non essere gradevole per un pubblico infantile( e non). Anche la colonna sonora può contribuire a rendere l'atmosfera del film un po' vetusta in effetti. Però Nausicaa è Nausicaa e Miyazaki mi sembra ormai conosciuto in Italia... -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
posto qualche altra immagine/poster per Kaze tachinu: -
ma parlate di questo?... Perchè alcune scene mi ricordano....ghost in the shell (SAC)?
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Si ma non ricordo dove... Il poster è stato aggiornato in seguito in : Uguale solo cambiano le ultime parole del catchcopy... Poi , come si è detto qualche pagina fa, la voce del protagonista è di Hideaki Anno -
allora praticamente non c'è nulla di nuovo....mah
-
a me viene in mente che abbiano sottotitolato e tradotto (fedelmente) le tecniche/mosse presenti nei vari episodi. Cosa che ,immagino, non hanno mai fatto nelle edizioni passate...quindi doppiaggio vecchio, sottotitoli vecchi e hanno aggiunto la pista delle mosse tradotte.
-
comunque per dovere di cronaca.... KEN IL GUERRIERO - SERIE TV COLLECTOR'S EDITION - DVD BOX PARTE 1 10 dischi (Voll. 1-10), Episodi #1-40 KEN IL GUERRIERO - SERIE TV COLLECTOR'S EDITION - DVD BOX PARTE 2 9 dischi (Voll. 11-19), Epis. #41-76 KEN IL GUERRIERO - SERIE TV COLLECTOR'S EDITION - DVD BOX PARTE 3 10 dischi (Voll. 20-29), Epis. #77-116 KEN IL GUERRIERO - SERIE TV COLLECTOR'S EDITION - DVD BOX PARTE 4 9 dischi (Voll. 30-38), Epis. #117-152 CONTENUTI SPECIALI (presenti in ogni disco): - Sigla italiana - Doppiaggio originale giapponese - Sottotitoli italiani - Traduzione letterale dei cartelli - Anticipazioni dell'episodio successivo con traduzioni letterali dei dialoghi - Schede personaggi - Schede e sequenze sulle tecniche di combattimento - Frasi storiche - Scene indimenticabili traduzione letterale dei cartelii...sarebbe?
-
Un gatto-zombi ? (e meno male che hanno 7 vite...)
-
Ah un film sui Metallica ( mi sembra di capire a metà tra un concerto live e ...un film?) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i1f9FPab638
-
Rinnovato il sito e-commerce Dynit: http://www.shop.dynit.it/
-
Trailer ottava (e ultima) stagione http://www.youtube.com/watch?v=6ckzE5vT0wc&list=FLEXdC5w2RBEFwYRbCH6MPUQ
-
Ho pensato la stessa cosa . Comunque perlomeno le confezioni sembrano essere migliorate (leggo adesso di una deluxe edition anche per quell'obbrobrio di Ken il guerriero, le origini del mito...con libricino di extra incluso).
-
ah però...altro annuncio Dynit alle 17:00