-
Numero di post
2101 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di genbu77
-
...e non sapevo neppure che David Fincher lavorava al remake di 20000 leghe sotto i mari e che recentemente ha abbandonato il progetto http://www.everyeye.it/cinema/notizia/david-fincher-abbandona-20000-leghe-sotto-i-mari_164606
-
OT: Solo per segnalare: Risultato storico per Rai4 che, nella notte di mercoledì 17 luglio, è stato a lungo il canale più seguito d'Italia. E' di portata storica quello che è avvenuto in seconda serata. Dalle 23:00 all'1:18 è andato in onda "Apocalypto", film del 2006 diretto da Mel Gibson, che ha registrato 658.000 telespettatori di ascolto medio e il 6,3% di share. Mai Rai4 aveva ottenuto uno share medio così alto, se non in piena notte, quando l’ascolto complessivo è molto più basso. Il film, risultato eccezionale per un programma di seconda serata nel periodo estivo, rientra tra i primi 10 programmi più visti del canale. Inoltre, consultando l’andamento dello share minuto per minuto, e confrontandolo con i principali canali, si nota, ed è questo il dato clamoroso, che dalle 24:10 fino alla fine del film, Rai4 è stato in assoluto il canale più seguito in Italia, davanti a tuti i canali generalisti, con una punta di share che ha sfiorato il 16%, quasi doppiando Rai1 e Canale 5. A rendere ancora più prezioso il risultato, va la considerazione che nella notte di mercoledì 17, dalla mezzanotte all’una, tra tutti gli italiani che stavano guardando la tv, 1 su 8 era sintonizzato su Rai4, un canale che 5 anni fa non esisteva e che fino allo scorso anno non era visibile da tutti gli italiani. http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34215 Apocalypto...la tv è proprio un mistero
-
ma va...fanno un film su World of Warcraft ...non sapevo http://variety.com/2013/biz/games/comic-con-world-of-warcraft-movie-to-film-in-2014-1200565884/
-
MMH strano che non ci sia un topic dedicato...(o forse no..). comunque ho trovato una chicca in rete... "Amateur animations by Hideaki Anno in his 20,Osaka University of Arts"
-
I manifesti sono pure carini...peccato per il titolo. Ma poi lo chiamano Kyashan e ...sotto a sinistra sul copyright c'è scritto Casshern Sins Project....
-
ci avrei giurato! Non ci credo....
-
Ma se hanno messo la sigla italiana probabilmente va in tv ...in chiaro?
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Il Trailer di Kaze Tachinu http://www.youtube.com/watch?v=a3PBiLDXawU ....chapeau!! -
-
la versione fantascentifica del "giorno della marmotta" insomma...
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a genbu77 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
qualche immagine dall'artbook del film http://cdn.halcyonrealms.com/film/pacific-rim-art-book-review/ -
EVANGELION NIGHT, LA MARATONA CINEMATOGRAFICA
topic ha risposto a genbu77 in una ryoga nella sezione Cinema
trailer- 102 risposte
-
- cinema
- evangelion
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Nuovo capitolo di One Piece... [/img] ...nuovo personaggio. Si chiama Ideo....ha le spalle vagamente pronunciate...perchè mi sembra di averlo già visto da qualche parte?.... ......
-
...(vorrei vedere te... se ad ogni puntata gli dicono che causerà la fine del mondo...a una certa dà di matto per forza )
-
Ci stanno prendendo gusto con questi cartelli. Non ho capito se è legato al messaggio precedente o è un'altra serie.
-
:lolla:
-
mmm... in effetti potrebbe essere ...
-
boh...mi arrendo.
-
beh..la scena dell'inseguimento in mezzo alle case era carina...(lancio del cane incluso )
-
ammazza ...al primo episodio già 4 pagine di discussione? Ma è cosi bella questa serie? ...certo che se c'è Iwasaki alle musiche parte decisamente bene.
-
Su Facebook immagini da parte di Yamato Video del regista dei film di Berserk, Toshiyuki Kubooka: e promettono grandi novità per Berserk....
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a genbu77 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
...e anche il buon Tonino Accolla ci ha lasciato http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/07/14/Addio-Tonino-Accolla-voce-Homer-Simpson_9021689.html
-
...ma tipo chi è interessato ai soli episodi Miyazakiani deve prendersi tutto il malloppone?
-
nooo...ma hanno pure rifatto la scena del martello....