-
Numero di post
2101 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di genbu77
-
Si non mi sembra sia uscito al cinema (Non sono molti gli anime Yamato usciti in sala...ricordo i recenti film di Hokuto no Ken e poi secoli fa pure Lupin e il castello di cagliostro..)
-
Esiste la serie tv da 52 episodi trasmessa da Rai gulp e Man-ga (...il manga invece mi sembra vada molto oltre..). Yamato video ha pure pubblicato i dvd...da qui il ragionamento che questo benedetto secret project comprenda anche serie stra-editate.
-
Beh non mi sembra esistano altri episodi di Capeta ...quindi vuol dire che in seno al secret project andrà in onda anche Capeta( può essere che sia veramente un altro canale tv o magari in streaming...)
-
OT: Avalon domani alle 21:10 su Rai4
-
Beh la Kaze' l'anno scorso ha pubblicato i due film in HD in Francia. Ma i diritti dei films in Italia di chi sono ? Patlabor 1 forse e' di Yamato, ma il 2 no di sicuro. Perche' ho ancora la vecchia VHS della manga video. Magari Dynit puo' sublicenziare il master del secondo film dalla Kaze'. beh considerato che la Yamato annuncia di tutto in questi giorni...e che il primo film era stato annunciato nel 2006 da Shinvision ( 2 dvd)...Per quanto riguarda la Yamato Video ...ho un deja vu... una volta superata la fase 2 (annunci a raffica) so già cosa succederà alla fase 3...
-
Magari in HD io mi accontenterei dei due film...
-
Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi
topic ha risposto a genbu77 in una Erik nella sezione Cinema
http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=84889 Che roba sarà? -
Teaser italiano per Dragon Trainer 2
-
a quanto pare saranno 3 i sequel di Avatar , (usciranno a Dicembre 2016, 2017 e 2018). Ma cosa c'è da raccontare ancora...guerre intergalattiche interspecie?
-
Non trovando un thread dedicato... Film che dovrebbe uscire in Italia il 3 ottobre e in anteprima alla mostra di Venezia il 28 agosto Trailer ...sempre più angosciante...
-
Saint Seiya: Saintia Sho
topic ha risposto a genbu77 in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
be il colpo si chiama equuleus ryuuseiken ... -
e secondo me è la soluzione migliore...messi in mezzo alla storia principale... boh... mi sembra come allungare il brodo inutilmente
-
Oggi entro per puro caso in una fumetteria, prendo un fumetto che ha attirato la mia attenzione,ne leggo qualche pagina e vedo: Demoni , Giovanna d'arco.... Richiudo , ricontrollo la copertina e il titolo lell'opera e riapro : vedo Devilman e ancora Giovanna d'arco...levo la copertina per vedere se c'era stato uno scambio ...no c'era proprio scritto Devilman... sono un po' confuso.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a genbu77 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
In Giappone esce il 9 agosto e la vera protagonista del film ha fatto una press conference il 28 luglio .... http://aramatheydidnt.livejournal.com/4958529.html -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a genbu77 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma non c'erano pure in Gundam? (o sbaglio) -
piaciucchia pure a me questo Gravity ... Tra l'altro lo proiettano in prima mondiale sempre alla mostra di Venezia la sera del 28 agosto in 3d http://www.labiennale.org/it/cinema/news/03-07.html
-
Sondaggio sulle serie in simulcast http://www.dynit.it/sondaggio.asp
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Kaze Tachinu , ultimo film di Hayao Miyazaki, è in Concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2013 http://www.labiennale.org/it/cinema/70-mostra/film/sel-uff/venezia70/venezia70.html?nocache=true¤tpage=2 -
Captain Harlock, il film in CG
topic ha risposto a genbu77 in una Kuro no Kishi nella sezione Anime & Manga
Il Film è Fuori Concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2013 http://www.labiennale.org/it/cinema/70-mostra/film/sel-uff/fuori-concorso/ -
EVANGELION NIGHT, LA MARATONA CINEMATOGRAFICA
topic ha risposto a genbu77 in una ryoga nella sezione Cinema
Lista dei Cinema http://www.nexodigital.it/1/id_314/Evangelion-Night--la-maratona-al-cinema.asp- 102 risposte
-
- cinema
- evangelion
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Trailer dei 47 Ronin con Keanu reeves ...la storia me la ricordavo un filino diversa....
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
fino a quando non esce, non ci credo.... -
Captain Harlock, il film in CG
topic ha risposto a genbu77 in una Kuro no Kishi nella sezione Anime & Manga
http://special.movies.yahoo.co.jp/detail/20130723220808/ I primi 12 minuti del film -
Annunciati da Dynit dei nuovi manga: - GT-R (Great Transporter Ryuji) - INO_HEAD GARGOYLE - SAIYUKI RELOAD BLAST - SAIYUKI IBUN http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=707 ...un pò monotematici
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a genbu77 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
qualche foto sugli effetti speciali http://io9.com/an-exclusive-look-behind-the-scenes-of-pacific-rim-s-pr-870432631