Vai al contenuto

genbu77

Pchan User
  • Numero di post

    2101
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di genbu77

  1. genbu77

    Anime su Italia2

    Ma il capitolo inferno non era già stato trasmesso da Italia 1 il pomeriggio?
  2. genbu77

    Anime su Italia2

    Mi sembra di aver intravisto ieri a mezzanotte il secondo episodio del capitolo inferno dei cavalieri dello zodiaco...riusciranno i nostri eroi a raggiungere l'Elisio?
  3. genbu77

    Frankenweenie

  4. genbu77

    TRAILERS E NEWS

    pure Jack e il suo fagiolo hanno rifatto...
  5. genbu77

    EVIL DEAD - Remake

    o La Casa...Il Ritorno
  6. genbu77

    Lo Hobbit

    ma per caso Gandalf è doppiato da Gigi Proietti?
  7. genbu77

    Man-Ga

    Ah quindi è possibile che , tramite Yamato, Man-ga trasmetta serie come Gits ,le due serie, o chesso witch hunter robin e compagnia bella? buono a sapersi (... ovviamente per l'home video è tutta un'altra questione)
  8. genbu77

    Man-Ga

    Mi sembra di aver capito che da domani su Man-ga inizierà la (prima?) serie di full metal alchemist. Io ero rimasto che i diritti erano di panini e poi recentemente la serie è stata pubblicata da Dynit per l'Home Video. Quindi la trasmissione in qualche modo sottende a una futura edizione Yamato oppure fa sperare che la rete possa usufruire di serie tv da altri editori?
  9. genbu77

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Ma... parlano tutti come Jean Reno...
  10. genbu77

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Ma in sostanza con Mardock Scramble 2 kaze ha risolto il problema alla radice...inserendo solo i sottotitoli in italiano? è lo fanno pagare 24 euro? boh
  11. Di seguito una lista dei "Tokusatsu" presenti alla mostra: - Gojira (aka godzilla), 1954 - Chikyuu boueigun (aka The Mysterians), 1957 - Uchuu daisensou (aka Battle in outer space), 1959 - Mosura (aka Mothra), 1961 - Yousei Gorasu (aka Gorath), 1962 - King Kong tai Gojira (aka King Kong vs Godzilla), 1962 - Kaitei gunkan (aka Atragon), 1963 - Kaijuu daisensou (aka invasion of astro-monster), 1965 - Daimajin, 1966 - Magma Taishi, 1966-1967 [serie tv] - Ultraman, 1966-1967 [serie tv] - Kaijuu Booska, 1966-1967 [serie tv] - King Kong no gyakushuu (aka King Kong escapes), 1967 - Ultra seven, 1967-1968 [serie tv] - Mighty Jack , 1968 [serie tv] - Kaijuu soushingeki (aka destroy all monsters), 1968 - Ido zero daisakusen (aka Latitude zero), 1969 - Spectruman, 1971-1972 [serie tv] - Kaettekita Ultraman, 1971-1972 [serie tv] - Silver kamen, 1971-1972 [serie tv] - Mirrorman, 1971-1972 [serie tv] - Kaiketsu lionmaru, 1972-1923 [serie tv] - Iron king, 1972-1973 [serie tv] - Ultraman A, 1972-1973 [serie tv] - Totsugeki! Human!!, 1972 [serie tv] - Jumborg Ace, 1973 [serie tv] - Gojira tai Megaro (aka Godzilla vs Megalon), 1973 - Ryuusei ningen Zoon, 1973 [serie tv] - Ultraman Tarou, 1973-1974 [serie tv] - Nihon chinbotsu, 1973 - Denjin Zaborger, 1974-1975 [serie tv] - Ultraman Leo, 1974-1975 [serie tv] - MekaGojira no gyakushuu (aka Terror of mechagodzilla), 1975 - Bouken Rockbat, 1975 [serie tv] - Wakusei daisensou (aka The war in space), 1977 - Star wolf, 1978 [serie tv] - Ultraman 80, 1980-1981 [serie tv] - Gamera daikaijuu kuuchuu kessen (aka Gamera guardian of universe),1995 - Gamera 2 legion shuurai (aka Gamera attack of the legion),1996 - Gamera 3 jashin <Iris> kakusei (aka Gamera 3 revenge of Iris), 1999
  12. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Ah ok... il quid del discorso erano proprio le dislocazioni ...ho capito. Quindi il titolo Dynit è corretto (grammaticalmente parlando...)
  13. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Non ho capito perchè ? (discorso dislocazioni e rema a parte...)
  14. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Simpatico "Teaser" per Mawaru Penguindrum http://www.youtube.com/watch?v=XKrTKqCImzk&feature=g-all-u
  15. genbu77

    Nuovi anime su Rai 4

    <<Haibane Renmei, opinione personale, è un po' troppo sopravvalutato. Comunque, pur dovendo far riflettere, un prodotto per funzionare in televisione deve sempre e comunque intrattenere... e Haibane Renmei non intrattiene a sufficienza. Per rendere meglio l'idea... partiamo dal presupposto che Rai4 non intende rivolgersi unicamente a chi è già appassionato di manga e anime e, quindi, è perfettamente in grado di interpretare ed apprezzare prodotti di una certa complessità concettuale o anche solo stilistica (da un Haibane Renmei a un Saiyounara Zetsubou Sensei, per intenderci). (28/06/2012)>> Eresia!! ( Non è un capolavoro, qualitativamente lascia molto a desiderare ma è molto carino...comunque sono daccordo che per la TV può non intrattenere a sufficienza...)
  16. Sembra che alcuni cinema continuino a programmare La collina dei Papaveri ... o almeno a Roma al Cinema dei piccoli e al Madison come è riportato qui http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=halls&order=2&idcinema=45.... Chissà che da altre parti non succeda la stessa cosa...
  17. Si confermo che lo dice in due occasioni: Epidodio 22 (vignetta in alto a sinistra) Ultimo episodio (ultima vignetta) Mi ricordavo solo l'ultimo episodio...e mi ha un po "stranito" risentirlo a metà serie...come se il capitano ,quell' "IKIRO", l'utilizzasse di "Default" ogni volta che se la passa male...
  18. Tra il 2014 e 2015 propenderei per il nuovo film di Miyazaki al cinema (in uscita quest'estate in Giappone assieme al nuovo di Takahata) poi per il resto ...per il cinema molto dipende dalle prossime uscite giapponesi in BD (di Miyazaki in particolare ed escludendo i titoli Lucky red già usciti ovviamente).
  19. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Focus on una lettera per Momo http://www.dynit.it/...p?ctl=1&fcs=337 DATI TECNICI (DVD): • Formato video: 16:9 Anamorfico • Formato audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano DTS 5.1, Giapponese Dolby Digital 5.1 • Sottotitoli: Italiano • Durata: 120 minuti (Esclusi Extra) DATI TECNICI (Blu-ray): • Formato video: 16:9 MPEG-4/AVC 1080p High Definition • Formato audio: Italiano dts-HD Master Audio 5.1ch, Giapponese dts-HD Master Audio 5.1ch • Sottotitoli: Italiano • Durata: 120 minuti (Esclusi Extra) CONTENUTI EXTRA: - Booklet Pieghevole di 24 pagine -Making Of - “Special Talk” con il regista Okiura - Spot Promozionali - Spot Commerciali - Spot TV - Test Film - Galleria dei Settei - Trailer originale Giapponese - Trailer Italiano Cast Momo VERONICA PUCCIO Mame DAVIDE GARBOLINO Kawa SERGIO LUCCHETTI Iwa PAOLO MARCHESE
  20. Quiz: in realtà è una curiosità stupida...nella serie quante volte il capitano Nemo dice: <<Nadia, vivi!>> [Nadia, ikiroo] ?
  21. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    anche Berserk http://www.youtube.com/watch?v=by0fSYsIJpI tanto per dire che avevano le idee chiarissime su quale genere di anime trasmettere...
  22. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Bello anche questo...ma è sempre difficile che accada. (ormai immagino che film cosi "OLD" non arriveranno mai in Italia...) Una volta avevo pure fantasticato che un "mecenate" andasse in Giappone a bussare alle porte della Toei per recuperare tali "classici" dell'animazione. (Tra l'altro se ben ricordo una cosa del genere stava per accadere , ma è rimasto un caso isolato...anche giustamente... è un mercato troppo di nicchia... )
  23. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    ah se fosse per me...magari! Ma vedo la cosa altamente improbabile. (forse è più realistica che so...una riedizione di Conan in BD?). Comunque ripeto... che cosa voleva intendere con quella risposta Cavazzoni?
  24. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Mi riferivo alla domanda posta a Lucca: Avete già pubblicato Conan e ora Panda Go Panda. c'è la possibilità di vedere altre opere di Miyazaki e Takahata pre ghibli? Vorrei rispondere ma non posso, però immagino che avrai capito, no? Intendo qualcos'altro oltre Conan e Panda kopanda di PRE-GHIBLI (per Takahata ci sarebbero Chie la peste e Goshu il Violoncellista in realtà) ...non ho capito la risposta un po' sibillina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo