Vai al contenuto

Yggdrasil

Pchan User
  • Numero di post

    349
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

L'ultima giornata che Yggdrasil ha vinto risale al 10 Settembre 2019

Yggdrasil ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su Yggdrasil

  • Compleanno 05/06/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Da
    Padova

Visite recenti

1099 visite nel profilo

Yggdrasil's Achievements

Idraulico

Idraulico (4/65)

55

Reputazione Comunità

  1. Ho alcune perplessità sui sottotitoli do Lost Butterfly. Un esempio: quando Shinji prega Sakura di creare un altro libro, nella Novel Rin spiegava che dovendo consumare un Incantesimo di Comando per crearne uno e avendo già creato due libri la creazione del terzo era impossibile, perché nel crearlo tutti gli Incantesimi sarebbero ormai usati, Rider diventerebbe libera e il libro appena creato finirebbe subito in cenere. Nei sottotitoli però viene detto che"senza incantesimi di comando Rider diventerebbe libera. A quel punto, finirebbe subito in cenere anche ricreando il libro del master". Non solo il senso è completamente diverso ma la cosa non ha senso perché una delle abilità di Rider, azione indipendente, le permette proprio di restare un giorno intero senza Master.
  2. Terzo trailer https://streamable.com/nlf22
  3. E' a tutti gli effetti il più forte Rider a 3 stelle del gioco (aiutata anche dal fatto che tutti gli altri sono AoE o Boudica). Purtroppo con l'uscita di Rider Kintoki la sua importanza come boss killer a basso costo è scemata parecchio.
  4. Nuove immagini del terzo film. Domani dovrebbe uscire il primo CM.
  5. Nuova Key visual del terzo film Carino il dettaglio dei tre creatori del Graal (Makiri Zolgen, Tohsaka Nagato e Justeaze Lizrich von Einzbern) nel secondo riquadro a sinistra.
  6. Yggdrasil

    One-Punch Man

    No, ti sbagli. Questa scena avviene dopo.
  7. Yggdrasil

    Yamato Video - News

    "fare vendetta per" ha 751 risultati su google, "far vendetta per" ne ha 1400.
  8. Yggdrasil

    Anime Autunno 2019

    Puoi recuperare First Order (che non considero poi granché ma almeno mostra un antefatto) e l'episodio zero. In realtà ti basta sapere che Re Salomone ha distrutto il mondo e che i protagonisti devono viaggiare in varie epoche per scongiurare la cosa.
  9. Piccolo bonus sulla puntata 12 di El Melloi:
  10. Nope. O meglio, tutta quella roba avrà rilevanza DOPO Babilonia. Dopo che avrai concluso Babilonia apparirà un'ultima singolarità, "Salomon", in cui si chiude il primo arco narrativo. Sia Camelot che Babilonia sono importanti per capire la conclusione della storia, ma in modo diverso: Camelot fa da foreshadowing su alcune cose che accadranno, Babilonia (l'ultima parte, perlomeno) fa luce su parte del background e determina il mood di quest'ultimo capitolo.
  11. Eh. In realtà quel che succede a Babilonia e quel che succede a Camelot non sono strettamente legati, l'unica cosa che abbia qualche rilevanza è l'identità dello Spirito Eroico di Mash. Le due singolarità potrebbero venire invertite come ordine anche nel gioco e comunque non cambierebbe molto.
  12. La trama di Babilionia è in realtà molto, molto semplice. Per gli antefatti: Prologo Nel capodanno tra il 2016 e il 2017, l'umanità è andata distrutta. Gli unici sopravvissuti fanno parte di una piccola organizzazione di maghi, Chaldea, finanziata dalle nazioni unite. Chaldea ha sviluppato una tecnica ibrida magia- tecnologia per proiettare individui indietro nel tempo, e per evocare Servant anche senza un Graal. Purtroppo, sono stati traditi dall'interno: il giorno del disastro, anche la loro base viene semi annientata! L'unico potenziale master sopravvissuto è il protagonista, un novellino di nome Ritsuka Fijimaru. Per impedire la distruzione del mondo dovrà viaggiare indietro nel tempo e risolvere sette "singolarità", sette isole temporali create da sette Graal nel passato, deformazioni dalla storia normale che, se lasciate stare, si espanderanno fino a distruggerla. Ad aiutarlo: - Mash Kyrielight, una ragazza modificata per essere un Demi-Servant, una fusione completa tra uno spirito eroico evocato e la carne e il sangue di un essere umano. Il secondo spirito eroico mai evocato da Chaldea. La sua classe è "Shielder". - il Dottor Romani Archaman, detto "Roman", capo del personale medico, che si è ritrovato a capo dello staff di Chaldea perché tutti quelli superiori a lui di grado sono morti. - Leonardo Da Vinci, capo del reparto scientifico, usa un corpo di sua ideazione modellato sulla Monna Lisa come ancora per rimanere in questo mondo. Il terzo spirito eroico mai evocato da Chaldea. - Fou, animaletto di origine sconosciuta. Singolarità 1 - The Wicked Dragon Hundred Years' War : Orleans : The Holy Maiden Savior La Francia è invasa da draghi, guidati da una Giovanna D'Arco malvagia. Singolarità 2 - The Eternal Empire of Madness : Septem : The Emperor of Roses L'impero romano sotto l'imperatore Nerone viene attaccato da una nuova nazione straniera guidata dagli imperatori del passato. Singolarità 3 - The Four Sealed Seas of the End : Okeanos : Voyager of the Storm L'esploratore e pirata Francis Drake si trova chiuso in un mare senza uscita, che gli impedisce di completare la circumnavigazione del globo. Singolarità 4 - The Death World in the City of Demonic Fog : London : The Knight of Londinium La città di Londra di fine 800 è invasa da una misteriosa nebbia velenosa. Finalmente il vero architetto della distruzione dell'umanità viene rivelato: Salomone, il re dei Maghi. Singolarità 5 - The Great North American War of the Myths : E Pluribus Unum : The White Cloth of Steel La guerra d'indipendenza degli Stati Uniti viene fermata da misteriosi guerrieri celti provenienti dal passato. Singolarità 6 - The Sacred Round Table Realm : Camelot : The Shining Airgetlám Questo è il contenuto del film, ma in sostanza qualcosa ha sconvolto la Gerusalemme delle Crociate di fine 1200. Singolarità 7 - The Absolute Frontline in the War Against the Demonic Beasts : Babylonia : The Chain of Heaven E questo è il contenuto dell'anime.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo