Questo è l'inizio della fine.
Onestamente non capisco perchè debba tirare fuori dei soldi per far uscire qualcosa che poi dovrei ricomprare. Così facendo si sovvertono le regole del mercato. Tu imprenditore mi offri qualcosa, io cliente compro.
Se poi il grande problema sono i doppiaggi...allora ben vengano le serie sub-only. Tanto ormai larga parte del potenziali clienti sono abituati ai sub e così facendo si risolverebbero tante situazioni tediose.