Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. E' il concept che era merda facendo prevedere questo sviluppo, eh. Due film di un'ora e mezza da cui volevano trarre oltre 100 episodi? Probabilmente ci vorrà un po' perchè parta. Si ok. Ma credo che ogni essere umano si rompa il cazzo a vedere 22 minuti di nulla. Vuoi allungare il brodo ok. Ma mettici qualcosa.
  2. Il prossimo ci sta vegeta in vacanza!
  3. Almeno è valida come sit-com? E' imbarazzante davvero. Capisco che sia il primo episodio...però metti qualcosa dentro...22 minuti di Goku che fa il contadino o di goten e trunks che cazzeggiano per trovare un regalo a Videl...roba da matti.
  4. Visto il primo episodio. In pratica non c'è nulla.
  5. Credo di si...si parlava di possibili sequel e crossover all'epoca ma poi non se ne è saputo più nulla. E forse a posteriori è pure meglio.
  6. Credo proprio di si. Come autore è molto sottovalutato.
  7. In fumetteria non è possibile, perché la Star non ha più tutti i numeri disponibili. Bisogna cercare nelle fiere. O magari sperare che qualcuno faccia la Wide Edition (che è tipo quella di Maison Ikkoku). Il fatto che sia su youtube coi sub ita può aiutare. La vecchia edizione Star aveva cmq problemi vari. quali?
  8. A parte il primo ciclo di episodi che ti sembreranno fini a se stessi...poi la trama comincia a decollare e nulla accade per caso. Alla fine quadra tutto, in maniera oserei dire perfetta. Questa sarà la serie dell'anno. E recupera pure il manga! LOL...mi ricordo che tragedia ai tempi ...lacrime e sangue quando la serie fu interrotta causa fallimento della granata press. Senza sto manga non sarei qui.
  9. m0ntella_9

    Ghostbustresses...

    Tutto ciò fa cagare.
  10. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Casca. Che hanno lasciato con la pronuncia Jappa [Kyasuka], a differenza [giustamente] di tutti gli altri personaggi. E Bazusa al posto di Bazuso, Ma coso lì che si faceva le seghe nelle varie interviste sull'adattamento e il doppiaggio di Berserk?
  11. Cazzo...un sogno diventato realtà. Primo episodio perfetto.
  12. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Il primo Insidious è bel fim. Il secondo mi ha fatto calare la palpebra mentre lo guardavo,
  13. m0ntella_9

    Estate 2015

    https://www.facebook.com/pages/Ushio-e-Tora-%E3%81%86%E3%81%97%E3%81%8A%E3%81%A8%E3%81%A8%E3%82%89/881763038556637?ref=br_rs Tanto ormai aprono il gruppo di tutte le loro serie settimane prima dell'annuncio. lol Per ora me lo vedrò subbato. Quando esce, se esce....perchè non mi pare che esca molta roba inedita doppiata da parte della yamato ultimamente...ci si pensa.
  14. m0ntella_9

    Le Bizzarre Avventure di JoJo

    Tutte le cose belle finiscono.
  15. Eh già, serve una proprio una serie con i controcazzi!
  16. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    eeeeeeeehhhhhhhhh.......questo va contro la politica aziendale.
  17. m0ntella_9

    Cyborg 009

    Interessante! Pure il devilman verde me gusta!
  18. m0ntella_9

    Le Bizzarre Avventure di JoJo

    'sto seki l'ho già visto da qualche parte... spulciando un po' qua e là in rete sono incappato su mangaforever, e nei commenti alla news di un mese fa qualcuno aveva già previsto tutto: http://www.mangaforever.net/210584/le-bizzarre-avventure-di-jojo-la-stagione-1-dellanime-in-dvd-da-warner-bros-italia (non so se è lo stesso tipo della "recensione" su amazon) Il tipo dei commenti su mangaforever sta nel gruppo di FB anime on blueray. Puodarsi sia la stessa persona.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo