harlock Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=GvL4iJy2PPw "E venne un giorno diverso da ogni altro..." Ok, forse è un po' prematuro aprire un topic, ma mi sembra giusto aprirlo visto che Joss "Buffy l'ammazzavampiri" Whedon è stato designato a dirigere questo blockbuster ed essendo lui stesso un fan e scrittore di fumetti di supereroi (Astonishing X-Men) secondo me è stata la scelta migliore per dirigere questo film (sperando che non siano le "ultime parole famose"). Intervista (video e trascrizione). Sperando che vadano bene anche i film di Thor e Cap previsti per il prossimo anno. Se il film sarà all'altezza di Iron-Man (1 e 2) ci sarà da :superfap: Cast: Chris Hemsworth-> Thor Chris Evans-> Steve Rogers / Captain America Robert Downey Jr.-> Tony Stark / Iron Man Scarlett Johansson-> Natasha Romanoff / Black Widow Mark Ruffalo-> Bruce Banner Samuel L. Jackson-> Nick Fury Jeremy Renner-> Clint Barton / Hawkeye Don Cheadle-> Col. James 'Rhodey' Rhodes / War Machine Lou Ferrigno-> The Incredible Hulk (voice) Peccato per il "forfait" di Norton per Banner. Edited August 18, 2010 by harlock Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Chissà se in italia si chiamerà "I Vendicatori"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 (edited) Credo proprio di sì, almeno restando al primo Iron Man, dove alla fine Samuel L. Jackson parlava de "l'iniziativa Vendicatori". Comunque io ovviamente mi fappo per Whedon. :superfap: Edited August 22, 2010 by Dk86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Mark Ruffalo ha parlato oggi del suo ruolo come Hulk. Esatto, non come Bruce Banner, ma come Hulk: a quanto pare si è deciso di usare la motion-capture/performance-capture per permettere a Ruffalo di interpretare, letteralmente, il Gigante di Giada. La tecnologia utilizzata, ovviamente, è la più recente (si parla inevitabilmente di quella usata in Avatar) e Ruffalo è tutto contento nel dire che nessuno prima d'ora ha mai fatto nulla di simile su Hulk. Questo è solo parzialmente vero, in realtà, perché nel film del 2003 le movenze di Hulk furono tutte registrate in una sessione di mo-cap eseguita da Ang Lee stesso. In pratica il primato si limita alla performance-capture, ovvero alla digitalizzazione della performance facciale dell'attore. Un'ottima decisione, comunque, che mi trova assolutamente concorde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 (edited) E ha pure aggiunto che il suo modello di riferimento è la performance di Bill Bixby. Edited September 26, 2010 by scrofaincalore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Mah, sara' un puro caso, ma a me sembra che da qualche tempo, da quando si sono lanciati in una comics-mass-production di film, il tasso di nerdismo tracimi ovunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 (edited) Diciamo che per motivi anagrafici (la cosiddetta Generazione X) sono ora i geeks a detenere le leve del comando ad Hollywood e più in generale dell'entertainment. Il famoso detto "Geeks rule the world" è adesso una concreta realtà. Edited September 26, 2010 by scrofaincalore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 E' ufficiale: niente Pepper Potts/Gwyneth Paltrow nei Vendicatori. E sticazzi? Io direi che son buone notizie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 (edited) Io direi che son buone notizie! Più che buone, spumeggianti! E inoltre, che c'azzecca con un esemble come Avengers? Ora se solo ci levassimo anche Favreau dai coglioni potremmo degnamente festeggiare con trenini e cotillon! Edited December 12, 2010 by AntonioLongani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Specificate quale Avengers, perche' altrimenti penso anche a: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Questi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Ma la tizia a sinistra con la tutina nera e lo stemma simil cobra chi sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Wasp, mi sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Esatto, è Wasp con la faccia di Eva Longoria (a lungo vociferata per la parte) ... ma, per dirla tutta, né lei, né Ant-Man sono stati ufficialmente annunciati nel film. Insomma, non fateci la bocca, che è probabile che non ve ne sia traccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Pare che Cobie Smulders sia MOLTO vicina a firmare per il ruolo di Maria Hill, agente dello SHIELD e personaggio cardine delle più recenti storie a fumetti dell'Univero dei Vendicatori. Forse troppo bella. Maria Hill secondo me dovrebbe essere meno appariscente ... ma certamente con i costumi ed il trucco giusti si può fare molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 (edited) Anche la Baccarin non mi sarebbe dispiaciuta. Comunque lasciatemi reiterare ancora una volta come sia veramente orgoglioso di Nikki Finke, non solo è la giornalista più potente e temuta di Hollywood, ma è anche l'unica al mondo e del web che ogni santo giorno fa un fantastiliardo di scoop! Non ce n'è davvero per nessuno, tutti dilettanti allo sbaraglio. Edited February 5, 2011 by CavalierPompetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Confermata Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders. Nikki Finke è sentenza. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 (edited) Interessante. In una press release relativa ai membri dello SHIELD che conosceremo in questo film è elencato anche l'Agente Wendell Vaughn . Il suo ruolo sarà interpretato da Kevin Pennington. Esatto. Stiamo parlando proprio di Quasar, l'eroe cosmico protettore dell'Universo. :pazzia: (qui sotto vi allego la versione in costume più conosciuta e quella più recente) Troppa carne al fuoco? Probabilmente. Ma se rammentate la cosa era già stata annunciata tra le righe mesi e mesi fa. Attendiamo di saperne di più. Edited February 9, 2011 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 francamente, vedo Quasar come un semplice easter egg dedicato ai fan che possono immaginarsi l'universo filmico in maniera piu' completa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 In una press release relativa ai membri dello SHIELD Erik, sei troppo precipitoso con questo tipo di rumour. E' tutto falso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 In una press release relativa ai membri dello SHIELD Erik, sei troppo precipitoso con questo tipo di rumour. E' tutto falso. Il mio scetticismo non traspariva dal mio post, ahimè, lo riconosco. Anche io ero convinto che il tutto si sarebbe rivelato una semplice easter egg, come dice sirtao, ma ora pare che tutta la press release fosse un falso. Mi stupisce poco. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Really, Really GAR © Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThePieMaker Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 In giro ho trovato quest'immagine Non ho idea se è un fotomontaggio o meno .. comunque chi sarebbe il tipo dietro Thor e Iron Man? Bruce Banner? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 In giro ho trovato quest'immagine Non ho idea se è un fotomontaggio o meno .. comunque chi sarebbe il tipo dietro Thor e Iron Man? Bruce Banner? Montaggione evidente, fidati. Comunque sì, è Mark Ruffalo, il nuovo volto di Bruce Banner E di Hulk (stavolta anche il Golia verde è realizzato sulle fattezze dell'attore). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts