Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=GvL4iJy2PPw

"E venne un giorno diverso da ogni altro..."

Ok, forse è un po' prematuro aprire un topic, ma mi sembra giusto aprirlo visto che Joss "Buffy l'ammazzavampiri" Whedon è stato designato a dirigere questo blockbuster ed essendo lui stesso un fan e scrittore di fumetti di supereroi (Astonishing X-Men) secondo me è stata la scelta migliore per dirigere questo film (sperando che non siano le "ultime parole famose").

Intervista (video e trascrizione).

Sperando che vadano bene anche i film di Thor e Cap previsti per il prossimo anno.

Se il film sarà all'altezza di Iron-Man (1 e 2) ci sarà da :superfap: :superfap: :superfap:

Cast:

Chris Hemsworth-> Thor

Chris Evans-> Steve Rogers / Captain America

Robert Downey Jr.-> Tony Stark / Iron Man

Scarlett Johansson-> Natasha Romanoff / Black Widow

Mark Ruffalo-> Bruce Banner

Samuel L. Jackson-> Nick Fury

Jeremy Renner-> Clint Barton / Hawkeye

Don Cheadle-> Col. James 'Rhodey' Rhodes / War Machine

Lou Ferrigno-> The Incredible Hulk (voice)

Peccato per il "forfait" di Norton per Banner. >_<

Edited by harlock

Credo proprio di sì, almeno restando al primo Iron Man, dove alla fine Samuel L. Jackson parlava de "l'iniziativa Vendicatori".

Comunque io ovviamente mi fappo per Whedon. :superfap: :superfap: :superfap:

Edited by Dk86

• 1 month later...

Mark Ruffalo ha parlato oggi del suo ruolo come Hulk.

Esatto, non come Bruce Banner, ma come Hulk: a quanto pare si è deciso di usare la motion-capture/performance-capture per permettere a Ruffalo di interpretare, letteralmente, il Gigante di Giada.

La tecnologia utilizzata, ovviamente, è la più recente (si parla inevitabilmente di quella usata in Avatar) e Ruffalo è tutto contento nel dire che nessuno prima d'ora ha mai fatto nulla di simile su Hulk.

Questo è solo parzialmente vero, in realtà, perché nel film del 2003 le movenze di Hulk furono tutte registrate in una sessione di mo-cap eseguita da Ang Lee stesso.

In pratica il primato si limita alla performance-capture, ovvero alla digitalizzazione della performance facciale dell'attore.

Un'ottima decisione, comunque, che mi trova assolutamente concorde. :sisi:

Diciamo che per motivi anagrafici (la cosiddetta Generazione X) sono ora i geeks a detenere le leve del comando ad Hollywood e più in generale dell'entertainment. Il famoso detto "Geeks rule the world" è adesso una concreta realtà.

Edited by scrofaincalore

• 2 months later...

Io direi che son buone notizie! :banana:

Più che buone, spumeggianti! :banana: E inoltre, che c'azzecca con un esemble come Avengers?

Ora se solo ci levassimo anche Favreau dai coglioni potremmo degnamente festeggiare con trenini e cotillon! :banana:

Edited by AntonioLongani

Esatto, è Wasp con la faccia di Eva Longoria (a lungo vociferata per la parte) ... ma, per dirla tutta, né lei, né Ant-Man sono stati ufficialmente annunciati nel film.

Insomma, non fateci la bocca, che è probabile che non ve ne sia traccia. ;)

• 1 month later...

Pare che Cobie Smulders sia MOLTO vicina a firmare per il ruolo di Maria Hill, agente dello SHIELD e personaggio cardine delle più recenti storie a fumetti dell'Univero dei Vendicatori.

Cobie_Smulders_1280086102.jpg

Forse troppo bella. Maria Hill secondo me dovrebbe essere meno appariscente ... ma certamente con i costumi ed il trucco giusti si può fare molto. :snack:

Anche la Baccarin non mi sarebbe dispiaciuta. Comunque lasciatemi reiterare ancora una volta come sia veramente orgoglioso di Nikki Finke, non solo è la giornalista più potente e temuta di Hollywood, ma è anche l'unica al mondo e del web che ogni santo giorno fa un fantastiliardo di scoop! Non ce n'è davvero per nessuno, tutti dilettanti allo sbaraglio. :fash1:

Edited by CavalierPompetta

Interessante.

In una press release relativa ai membri dello SHIELD che conosceremo in questo film è elencato anche l'Agente

Wendell Vaughn

.

Il suo ruolo sarà interpretato da Kevin Pennington.

bds_avengers_kevin-pennington-posible-incorporacion.jpg

Esatto. Stiamo parlando proprio di

Quasar, l'eroe cosmico protettore dell'Universo. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

(qui sotto vi allego la versione in costume più conosciuta e quella più recente)

quasar.jpgMarvelsOriginalCosmicAvengerReturns-674x1024.jpg

Troppa carne al fuoco? Probabilmente. Ma se rammentate la cosa era già stata annunciata tra le righe mesi e mesi fa.

Attendiamo di saperne di più. :snack:

Edited by Erik

In una press release relativa ai membri dello SHIELD

Erik, sei troppo precipitoso con questo tipo di rumour. E' tutto falso.

Il mio scetticismo non traspariva dal mio post, ahimè, lo riconosco. :giggle:

Anche io ero convinto che il tutto si sarebbe rivelato una semplice easter egg, come dice sirtao, ma ora pare che tutta la press release fosse un falso.

Mi stupisce poco. :biggrin:

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

In giro ho trovato quest'immagine

tumblr_lksaim7gQH1qhwegmo1_500.jpg

Non ho idea se è un fotomontaggio o meno .. comunque chi sarebbe il tipo dietro Thor e Iron Man? Bruce Banner?

Montaggione evidente, fidati. :giggle:

Comunque sì, è Mark Ruffalo, il nuovo volto di Bruce Banner E di Hulk (stavolta anche il Golia verde è realizzato sulle fattezze dell'attore). ;)