-
Numero di post
372 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ALe
-
no pare confermato anche su Evageeks che l'aspec ratio é diverso Unlike 1.11 and 2.22, "Q" was filmed 2.35:1 aspect ratio, which means it's a narrower picture than "16:9." The 1080p rip probably compensates by placing "black bars" on the top and bottom of the screen, where as the "720p" rip is just cropping off the black bars all together, resulting in a 544 vertical resolution. a me spiace molto questo cambio di A/R
-
l'anime é 4:3 perché il trailer é in 16:9? per i polli?
-
unica copia disponibile quindi non ne ho visionate altre qualità quelchelé non sembra affatto penna blu né solco fatto con qualcosa di colorato altre copie così? cartolina dentro(di qualità mi pare un po' più bassa e più leggera rispetto alle altre,ma vado a memoria)un po' ammaccata dal cazzillo centrale
-
grazie peccato,non perché fossi affezionato al vecchio ma per stessa ammissione del Cava per farlo in contemporanea col giappone hanno dovuto fare le cose di fretta(non promette bene:al prossimo giro se non sono disponibili in quel momento più di un doppiatore ne mettono altri?) su una serie così corta poi la cosa é più evidente... perché non aspettare per avere quell'altro? boh questo dovrebbero spiegarlo loro visto che si possono fare solo congetture in merito dynit trova il modo di sorprendermi spesso,quasi sempre in negativo
-
dopo che l'avrete guardato mi piacerebbe sapere se la voce di Angelo col nuovo doppiatore differisce molto dalla vecchia
-
dai magari c'è speranza pure per lui,magari in bluray http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/yukikaze.htm
-
The Fool - Kawamori reinventa Nobunaga Oda
topic ha risposto a ALe in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
c'era una volta anche questo,poi sparito nel nulla http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-10-15/sengoku-gyojin-dullahan-anime-opens-site-with-promo esiste solo il manga di completo http://www.mangaupdates.com/series.html?id=51820 -
interessante mi piacerebbe avere la lista,accompagnata da un SI(in senso,ad averci i soldi di Inzaghi....) o NO(attaccatevi al c...) di fianco ad ogni nome di cui avete parlato col Cava potete?
-
che culo,2 manga in croce seguo e Break Blade esplode l'editore Linebarrels esplodono le casse di FB che lo sega manca che Berserk esplode Miura e sono a posto,va bene che da tempo mi dedico al settore a/v... oh,Guyver com'é messo a esplosioni? olé
-
il nuovo film di dragon ball z al cinema!yeah!grande dynit!
-
é una cosa che puoi chiedere e farci sapere,con una motivazione in caso fosse proprio così? grazie
-
Buttala tutta! Ps ma sto doppiatore l`hanno cambiato o no in unicorn 6?
-
non sono iscritto a fb quindi posso chiedere nulla,abbiamo mp3dom che se passa di qua può gentilmente farsi portavoce della risposta sull'eventuale motivazione del cambio di doppiatore,altrimenti tocca chiedere lumi sulla loro pagina
-
io lo spero,nel senso che sarebbe il male minore se qualcuno vuole provare a chiederlo sulla loro pagina FB lo ringrazio
-
accontentati dall'episodio 6 Angelo é doppiato da un certo Ruggero Andreozzi fonte:il retro del disco 6 un cambio in corso d'opera
-
con ridoppiaggio però...perchè leggevo in giro che il made in Kaze fa cacare dove bisogna firmare?posso già anticipare i soldi se serve
-
Parlo da profano quindi se hai tempo e voglia di spiegare: 60 min 1080 + 2 stream audio hd 30 min 1080 + 1 stream audio hd Digest > 10 min 1080 + 1 stream audio hd Menu e sub e audio in menu 35 giga non sono pochi?
-
devo aver bevuto
-
grazie disco 25g o 50g?
-
sì ne sono consapevole
-
fuck consoliamoci col fatto che Dynit si sta sforzando di ridurre se non cancellare i tempi di attesa (vedi ep 6) e speriamo sia un po' più lungo dei canonici 60 minuti perché mi pare di aver capito che anche con l'ep 6 non ci si avvicina molto al finale. Ho visto sul minisito che "Dal romanzo all'anime" si ferma all'ep 4,é perché dall'ep 5 divergono totalmente o altro motivo? Mp3dom quali saranno i contenuti extra e la durata degli stessi sul disco 6?puoi scriverlo?
-
Di Mazinger vogliamo questo,pochi cazzi http://www.mangaforever.net/73203/termina-shin-mazinger-zero CALVIIIIIIN GO!
-
Mi era sfuggita questa cosa. Il mio FSS 12 è bello planare... Preso a Bologna da AD. Vado in fumetteria ogni dimissioni di Papa se qualcuno in futuro si trovasse alla Borsa Del Fumetto(MI) e volesse controllare come sono gli albi attualmente esposti magari me lo farò cambiare lo ringrazio
-
LOL,la fascetta azzurra modello bluray che si diceva fosse stata messa per non confondere i casualoni e/o la GDO... che trollata...almeno lo facessero in progressivo
-
niente break blade a febbraio o marzo,dico bene?