Vai al contenuto

ALe

Pchan User
  • Numero di post

    372
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di ALe

  1. ALe

    Hajime no Ippo (A new challenger) Rising

    fatti: ho avuto la sensazione di quando dopo anni rivedi degli amici persi di vista da tempo non seguo il manga quindi non so nulla e nulla voglio sapere in più,la opening ci sta(Sawamura sembra il fratello moro di Hawk,Ippo avrà il Dempsey Roll powered by Spiral Power) a fine intro dell'ep 1 di Rising leggo "GO!Next 60" ,che vuol dire ?60 episodi? ?(magari...) comunque fappiness. Kanjisub ha appena concluso la prima stagione e cominciato a rellare la seconda(spiace molto per il 10p),e si prepara alla terza quindi per chi vuole recuperare non ci sono scuse
  2. ALe

    Kill la Kill

    trollata maxima se la protagonista non é la protagonista é in continuity con Gurren Lagann. seguirò il sub del pescemorto:300mega per me posson bastareeeee,versione in 10p* voglio dimenticareee...
  3. ALe

    Hajime no Ippo (A new challenger) Rising

    http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-10-04/crunchyroll-to-stream-hajime-no-ippo-rising-anime
  4. ALe

    Kill la Kill

    il fatto che c'è il sub ufficiale in italiano di animesuki sega le gambe all'uscita di un fansub dei gruppi nostrani?
  5. ALe

    Hajime no Ippo (A new challenger) Rising

    su ntv ci dovrebbero essere un paio di pv visibili però solo in jap o con proxy appositi
  6. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    ....qualsiasi cosa voglia dire comunque non é ancora calato di prezzo di solito succede abbastanza subito(Vedi Gits,Gits SAC e altri)
  7. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    debanding e poi che altro?curioso also,il bluray jappo ha Japanese: Linear PCM 5.1ch mentre la release ita ha Giapponese dts-HD Master Audio 5.1 (24bit) ?come mai?(sempre per curiosità eh)
  8. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    grazie a dio,che già le prime 2 limited sono diverse tra loro,ma per merito dei jappi. mmm.........a pensarci bene...potevate invece farla impressa così che fosse in linea con cambiamento di stile di film,ar,audio,doppiatori... edit:oh ma va che serie zozze vende dynit,mandate a letto i bambini ! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bFwpwFTC81s#t=68
  9. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    visto che nel topic di Yamato si é parlato del prezzo di riproposte con doppiaggi già pronti e più o meno sballati ma con subs corretti (Getter,Giant Robo) secondo voi 40 € in bluray per una finta Ultimate Edition(nel senso che non contiene il movie,usa il vecchio doppiaggio e non é ridoppiata o aggiustata in qualche battuta e ho letto di adattamento un po' meh by Polygram,avrà subs corretti) sono congrui?
  10. ALe

    Yamato Video - News

    vedo male io o l'articolo su yamato é sparito dalle pagine di animeclick?
  11. ALe

    Autunno 2013

    -l'anime del mignottone -anime con i personaggi fatti in CG=cacca -chi non guarda Ippo é una persona brutta,dentro e fuori
  12. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    ma macross plus sì e macross the movie no perché col primo si passa tramite manga video o affini? Altra cosa,eva 3.33 a novembre/lucca?
  13. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    tutto molto bello,maaaa Macross Plus in bluray ha qualcosa in più da dare rispetto al dvd e in dvd ha qualcosa in più rispetto alla vecchia versione Panini? in jap come é fatto? ci sono screenshots di comparazione bluray vs sarcazzi? etc
  14. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    ormai é andata, bisogna farsene una ragione (la Paolelli si sente nel trailer una volta solo ma se la battuta che si sente la dice proprio in quel momento,ovvero in mezzo a tutto quel casino e con detonatore in mano,sembra stia leggendo la lista della spesa ) ma la versione hv é pronta per novembre??
  15. ALe

    Rakuen Tsuiho - Expelled from Paradise

    l'uso di cg ricoperta da cel per i personaggi(berserk movies,black rock shooter,king of thorn i primi che mi vengono in mente)non promette bene personalmente non la reggo
  16. ALe

    Rebuild of Evangelion

    questo 3.0 porta ventate di novità cambio formato audio cambio aspect ratio cambio doppiatore grazie Anno,grazie un boato* *chi azzecca la citazione vince 1 cambio di mutande e 19 doppiatori soppressi perché co sta serie gliel'hanno piallato come alle bambole
  17. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    non lo vedo per niente win il vendere solo 2 films di una trilogia annunciata (nel senso,che si sa che é pianificata e deve uscire nel relativamente brece,non come i marvel a caso che ne esce uno ogni 1.5 anni vedi ironman per dirne una) piuttosto che aspettare per terzo e fare un pack unico anzi,piuttosto fail anche in giappone fanno così per madoka? fa nulla,qui non é giappone
  18. ALe

    Hajime no Ippo (A new challenger) Rising

    http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-23/hajime-no-ippo-rising-tv-anime-cast-staff-announced staff per ora invariato se leggo bene(spiace per la voce del coach Kamogawa,che dovrà essere rimpiazzato poro lui) qualche info interessante dalle scritte in jappo o da altre fonti?(n episodi,quando di preciso, etc) ps andrebbe forse cambiato il titolo del topic in un generico Hajime No Ippo,magari con un sottotitolo
  19. http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-21/princess-mononoke-cat-returns-blu-rays-to-have-english-subs/dubs-in-japan on Blu-ray Disc in Japan on December 4 The Princess Mononoke Blu-ray will include subtitles in Japanese (original script and retranslation of English dub), English, French, German, Korean, Cantonese, and Mandarin, as well as audio tracks in Japanese, English, French, Italian, Spanish, Portuguese, Finnish, Korean, German, Cantonese, and Mandarin. vecchio doppiaggio? quindi no ridoppiaggio??
  20. siete riusciti a trovare qualche recensione o parere serio nella rete che non si fermi a subs ok video che si vede bene su fullhd e mivar audio che si sente bene ma che contenga una minimo di analisi su video e audio ?(un po' come fa mirko sulla roba dynit) versione bluray
  21. ALe

    Yamato Video - News

    commenti sparsi per Casshern Sins la serie é una mezza sola e ci stava bene in 13 episodi,l'hanno allungata in corsa per il vil denaro e si trascina stancamente ,irragionevole dal punto di vista dello spettatore Il font di Kyashan Sins tenta di ricalcare l'originale ma "Kyashan" é scritto pacco,meglio a sto punto un bel font come quello dei bluray di FUNI http://img.affenheimtheater.de/cover_br/cover_casshern_sins_complete_us.jpg la opening italiana ricalca certo modus operandi che si conosce,vedi i DHAMM(lol,qui scatterà "chiiiii?") su Street Fighter Victory la opening jap é il trionfo della staticità,meglio questa che é una special ending
  22. ALe

    Hajime no Ippo (A new challenger) Rising

    http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-07-19/3rd-season-of-hajime-no-ippo-anime-green-lit Dio esiste(e fa l'allenatore di boxe)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo