Vai al contenuto

ALe

Pchan User
  • Numero di post

    372
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di ALe

  1. ALe

    Rebuild of Evangelion

    no pare confermato anche su Evageeks che l'aspec ratio é diverso Unlike 1.11 and 2.22, "Q" was filmed 2.35:1 aspect ratio, which means it's a narrower picture than "16:9." The 1080p rip probably compensates by placing "black bars" on the top and bottom of the screen, where as the "720p" rip is just cropping off the black bars all together, resulting in a 544 vertical resolution. a me spiace molto questo cambio di A/R
  2. ALe

    Yamato Video - News

    l'anime é 4:3 perché il trailer é in 16:9? per i polli?
  3. ALe

    Gundam Unicorn

    unica copia disponibile quindi non ne ho visionate altre qualità quelchelé non sembra affatto penna blu né solco fatto con qualcosa di colorato altre copie così? cartolina dentro(di qualità mi pare un po' più bassa e più leggera rispetto alle altre,ma vado a memoria)un po' ammaccata dal cazzillo centrale
  4. ALe

    Gundam Unicorn

    grazie peccato,non perché fossi affezionato al vecchio ma per stessa ammissione del Cava per farlo in contemporanea col giappone hanno dovuto fare le cose di fretta(non promette bene:al prossimo giro se non sono disponibili in quel momento più di un doppiatore ne mettono altri?) su una serie così corta poi la cosa é più evidente... perché non aspettare per avere quell'altro? boh questo dovrebbero spiegarlo loro visto che si possono fare solo congetture in merito dynit trova il modo di sorprendermi spesso,quasi sempre in negativo
  5. ALe

    Gundam Unicorn

    dopo che l'avrete guardato mi piacerebbe sapere se la voce di Angelo col nuovo doppiatore differisce molto dalla vecchia
  6. ALe

    Yamato Video - News

    dai magari c'è speranza pure per lui,magari in bluray http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/yukikaze.htm
  7. c'era una volta anche questo,poi sparito nel nulla http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-10-15/sengoku-gyojin-dullahan-anime-opens-site-with-promo esiste solo il manga di completo http://www.mangaupdates.com/series.html?id=51820
  8. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    interessante mi piacerebbe avere la lista,accompagnata da un SI(in senso,ad averci i soldi di Inzaghi....) o NO(attaccatevi al c...) di fianco ad ogni nome di cui avete parlato col Cava potete?
  9. ALe

    Edizioni J-Pop

    che culo,2 manga in croce seguo e Break Blade esplode l'editore Linebarrels esplodono le casse di FB che lo sega manca che Berserk esplode Miura e sono a posto,va bene che da tempo mi dedico al settore a/v... oh,Guyver com'é messo a esplosioni? olé
  10. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    il nuovo film di dragon ball z al cinema!yeah!grande dynit!
  11. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    é una cosa che puoi chiedere e farci sapere,con una motivazione in caso fosse proprio così? grazie
  12. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    Buttala tutta! Ps ma sto doppiatore l`hanno cambiato o no in unicorn 6?
  13. ALe

    Gundam Unicorn

    non sono iscritto a fb quindi posso chiedere nulla,abbiamo mp3dom che se passa di qua può gentilmente farsi portavoce della risposta sull'eventuale motivazione del cambio di doppiatore,altrimenti tocca chiedere lumi sulla loro pagina
  14. ALe

    Gundam Unicorn

    io lo spero,nel senso che sarebbe il male minore se qualcuno vuole provare a chiederlo sulla loro pagina FB lo ringrazio
  15. ALe

    Gundam Unicorn

    accontentati dall'episodio 6 Angelo é doppiato da un certo Ruggero Andreozzi fonte:il retro del disco 6 un cambio in corso d'opera
  16. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    con ridoppiaggio però...perchè leggevo in giro che il made in Kaze fa cacare dove bisogna firmare?posso già anticipare i soldi se serve
  17. ALe

    Gundam Unicorn

    Parlo da profano quindi se hai tempo e voglia di spiegare: 60 min 1080 + 2 stream audio hd 30 min 1080 + 1 stream audio hd Digest > 10 min 1080 + 1 stream audio hd Menu e sub e audio in menu 35 giga non sono pochi?
  18. ALe

    Gundam Unicorn

    devo aver bevuto
  19. ALe

    Gundam Unicorn

    grazie disco 25g o 50g?
  20. ALe

    Gundam Unicorn

    sì ne sono consapevole
  21. ALe

    Gundam Unicorn

    fuck consoliamoci col fatto che Dynit si sta sforzando di ridurre se non cancellare i tempi di attesa (vedi ep 6) e speriamo sia un po' più lungo dei canonici 60 minuti perché mi pare di aver capito che anche con l'ep 6 non ci si avvicina molto al finale. Ho visto sul minisito che "Dal romanzo all'anime" si ferma all'ep 4,é perché dall'ep 5 divergono totalmente o altro motivo? Mp3dom quali saranno i contenuti extra e la durata degli stessi sul disco 6?puoi scriverlo?
  22. ALe

    Edizioni J-Pop

    Di Mazinger vogliamo questo,pochi cazzi http://www.mangaforever.net/73203/termina-shin-mazinger-zero CALVIIIIIIN GO!
  23. ALe

    Flashbook

    Mi era sfuggita questa cosa. Il mio FSS 12 è bello planare... Preso a Bologna da AD. Vado in fumetteria ogni dimissioni di Papa se qualcuno in futuro si trovasse alla Borsa Del Fumetto(MI) e volesse controllare come sono gli albi attualmente esposti magari me lo farò cambiare lo ringrazio
  24. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    LOL,la fascetta azzurra modello bluray che si diceva fosse stata messa per non confondere i casualoni e/o la GDO... che trollata...almeno lo facessero in progressivo
  25. ALe

    Edizioni J-Pop

    niente break blade a febbraio o marzo,dico bene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo