-
Numero di post
372 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ALe
-
Nel caso di acquisizione e release hv vi prego date la possibilità aggiuntiva di poter comprare anche solo i film a parte per chi non interessato alla serie tv, personalmente ve ne sarei grato.
-
This. Minchia che casino di situazione... Peccato
-
Disco 2, 01:40:34 Col mio setup Daiakka manca della prima battuta (labiale a vuoto) per poi dire '' sfruttiamola'' Chiedo conferma
-
Recuperato ep 8 in mp4 e mkv non dava il problema, lo facevo leggere al player del TV, al WD TV e alla PS3. Poi rimetto su il disco, modifico una impostazione di auto rilevamento 3d e il problema sembra essersi risolto. grazie per la consulenza [emoji106]
-
Proverò a smanettare quando ho un po' di tempo. C'è da dire che va bene ps3 che può gestire il 3d, ma il lettore Philips assolutamente no. La tv è questa https://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-55W828B/list Manuale https://www.sony.it/support/it/content/cnt-man/KDL-55W828B/list
-
Per ora ho potuto fare solo avanti veloce(2x) e non succede. Coi tuoi strumenti al lavoro saresti in grado di analizzare se c'è qualche differenza sostanziale in encoding etc (frames, bitrate, altro) durante quei secondi indicati dal filmato che possa mandare in crisi la visualizzazione?
-
Lecito pensarlo da parte tua , ma mai successo con altri dischi e ne ho una bella quantità, poi visto che il disco 1 é tutto ok, che ep 7 é ok, che il resto di ep 8 é ok, cosa hanno quei 30 secondi di diverso o speciale da tutto il resto ?concomitanza con cambio strato? diverso encoding o fps in quel punto ? Non quadra affatto ma il problema c'è. Vediamo se chi altro è in possesso dei dischi riesce a dare un riscontro quando possibile
-
Probabile problema al disco 2 Gurren Lagann bluray. Disco 1 tutto ok,altri dischi più avanti del 2 non ancora visionati. Nessuno graffio (ovvio nuovo di pacca), o apparente disomogeneità del disco. Catena:tv Sony LCD nuovo, ps3 firmare 4.75 ma anche Philips lettore bluray. Altre prove o catene video non mi è possibile provarle. Guardate il filmato, estratto dal minuto 58 in poi circa(ep . Avviene uno sdoppiamento/sovrapposizione di immagine che poi rientra dopo qualche secondo http://www.mediafire.com/watch/66qbkip0z4ddebf/tmp_7735-MOV_0011265328769.mp4 Chi ha i dischi per controllare dia un feedback, non provatelo con lettore da PC e player strani, usate un TV+console o lettore bluray dedicato Mp3dom un feedback appena ti è possibile sui tuoi check /catene video casalinghe
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a ALe in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Nel vol 3 di Vs succedono disastri, ma il formato chiavica scelto non gli rende giustizia né aiuta la leggibilità -
Ah non ricordavo affatto della costa dei box. Indi è una idea pacco O si chiede a Planetmanga la pecetta per i box
-
È LA soluzione. Pirla io che ho venduto i cofanetti. Mi è venuto in mente ora che ero sulla tazza. Sulla tazza avvengono molte illuminazioni. Ok qualcuno mi vende i cofanetti, anche vuoti???
-
Aprite i 2 cofanetti dvd, buttate i dischi dalla finestra, infilateci i bd, nello spazio libero che rimane ci mettete il cd con la ost. Ecco fatta le collectors tricolore edition
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ALe in una Taro nella sezione Anime & Manga
Del cinema frega niente, ma sarebbe bello usassero parte del ricavato per rischiare un po' di più in campo hv con qualche film(o magari breve serie) adattato e ben curato fuori della cerchia Ghibli e di quanto già conosciuto in Italia girella-naruti etc. Insomma vincere facile vabbuò sono capace pure io. Quindi un po' di coraggio -
ma ti é andata bene passi direttamente alla versione hd con pochi spiccioli
-
This @Fencer non sono né pieno di bile né altro,non stalkero fb. semplicemente non ti eri reso bene conto di come sarebbe stata questa edizione fin dall'inizio, poi l'hai capito e hai espresso opinione opposta a quella iniziale.
-
Oh, ma guarda, quando avevo scritto edizione pacco(non intesa come fregatura, ma qualitativamente bassa/scarsa intendiamoci) non avevi sostenuto che per te non lo fosse? Io l'avevo guardata bene nelle caratteristiche e l'avevo giudicata come tale, non ti eri forse accorto di come fosse veramente composta nelle sue parti? Ora è bastato il cambio di cover per farti cambiare idea? Mi eri sembrato molto più tranquillo nel giudicarla un po' di post fa. Rimane per me una edizione pacco,prima come ora, ma essendomi liberato della versione dvd inguardabile su TV di generose dimensioni per scatti e poca definizione e pagandola quanto indicato può anche andarmi bene così, anche se avrei preferito un maggiore sforzo produttivo da ripagare con maggior pecunia
-
mi sarebbe piaciuta più la vecchia versione ma senza la banda blu,é la summa della serie e ricalca la versione jap. ad ogni modo venduti i 2 box dvd, e tramite una promo Amazon ormai scaduta questa versione mi viene fuori a 29 €,magari poi scende ancora un po'. piccola consolazione
-
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans (aka G-Tekketsu)
topic ha risposto a ALe in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
https://www.youtube.com/watch?v=0C1xn2H5Xcs -
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a ALe in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a ALe in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Basterebbero due estratti di 1:30 da questi 2 arrangiamenti Opening Ending https://m.youtube.com/#/watch?v=VFgoxYvMi3g Ma sarebbe roba troppo win, impossibile.- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Sono particolarmente affezionato a questa serie più che ad altre,non mi pronuncio su video o audio. uso il termine pacco basandomi su quello che vedo del confezionamento e quindi slipcase probabilmente sottile a la sword of the stranger e stampato di blu per venire incontro alle ridotte capacità mentali della ggente , libricino(opuscolo?) e amaray cicciotto alla ISDA bluray extended(quindi neanche un digipac di cartone)unito alla immagine dell'amaray per me piuttosto anonima mi fanno usare quel termine,my 2 cents
-
sì é un pacco ma é l'intorno che é proprio na roba di cartoncino fino con dentro una confezione bluray un pelo più cicciotta per farci stare dentro 5 dischi e un opuscolo una edizione che più al risparmio non si può sì é un pacco
-
Al ritmo di bunz-bunz-chicabunz Cristina D'Avena e Giorgio Vanni fanno la fusion sisí
-
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans (aka G-Tekketsu)
topic ha risposto a ALe in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
G-Kekketsu,da leggere alla pugliese* *=checchezzu di G -
Li morté, due frasi popo popo uguali...