-
Numero di post
372 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ALe
-
cosa é lecito aspettarsi dalla versione italiana su lato video se te ne occuperai? sai già che problemi dovrai affrontare e come eventualmente risolvere/mitigare? mi riferisco,non solo ma comunque in primis,alla questione scatti video della versione jap citata un po' di tempo fa da Mirko grazie
-
Ale,fai attenzione che hai spennellato il nome della persona ma ne hai lasciato in chiaro nome e cognome nella ricerca in alto
-
Basta anche qualche parte per rendere vana la necessità e la bellezza di una versione in bluray,boh,chiarirà Luca e auguri per il suo lavoro di restauro. qui unboxing la versione UK limited serie tv+movies+parallel works,molto carina,soprattutto una volta levata la copertina
-
Ne sa di più mirkosp e l'ha anche scritto, una parte sta nel mio quote . Se il video del bd è un po' più definito ma deve scattare come lammerda e di miracoli non se ne possono fare é scaffalone al day one, e oltre
-
Ma Anno lo fa anche per noi, così c'è la possibilità di rivedersi gli altri films quelle 2-300 volte per cogliere tutti i dettagli, le citazioni, i rimandi e sarcazzo cosa... Magnanimo, non ce lo meritiamo
-
cioé i bd jappi hanno scene che scattano?perdio,merda fumante potendo accattarmi roba, direi Gundam 8Th Mobile Suit Team in bd,quanti anni dovremo ancora aspettare dynit??? daje trovate qualcuno che vi co-finanzi una parte di acquisto licenza e doppiaggio,o anche no magari che Gundam tira e dopo Alla fine quindi fanno Gurren Lagann, chissà come rimedieranno allo sfacelo del materiale di base, che mp3dom è bravo, ma mica è Dio
-
Se lo possono tenere in magazzino per quando uscirà la versione cinematografica con Tom Cruise. No, non sto scherzando
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ALe in una Taro nella sezione Anime & Manga
Non ho il bd, ma cito, perché questa cosa mi incuriosisce "Ma nei contenuti speciali di Si Alza il Vento è lo stesso Miyazaki a dire che in pochi sanno che Ghibli si dovrebbe pronunciare con la G dura perché italiano." Qualcuno può controllare? -
Si vede che seguo molto il mercato.. Comunque la carta del volume di Ultraman fa schifo, vedere per credere
-
Ma che carta di merda hanno usato?? Giallognola e scura, già ora sembra un albo invecchiato, figuriamoci tra anni. Ma non glieli do 6 euro per sto schifo. Ma sono tutte così le uscite Star volumi non sottiletta?
-
Amazon.it regala 5 se comprate un buono da 20, potete usarlo per abbassare il prezzo di qualche preorder o acquisto http://www.riprovaci.it/amazon-it-spendi-20-euro-in-buoni-regalo-e-ricevi-un-codice-promozionale-di-5-euro/
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a ALe in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
se la sigla la facevano fare ad Ensi veniva fuori una cosa da pesce in mano.- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
vado contro corrente il primo ep mi era piaciuto molto,anche il secondo tutto sommato poi da budget alto e animazioni ottime del primo(ma si sapeva che non poteva reggere così) troppa cg e storia per me non interessante me lo hanno reso pesante da continuare(spesso mi sono addormentato,davvero) non é per me,non perderò tempo a seguirlo
-
cioé i bd jappi hanno scene che scattano? perdio,merda fumante potendo accattarmi roba, direi Gundam 8Th Mobile Suit Team in bd,quanti anni dovremo ancora aspettare dynit??? daje trovate qualcuno che vi co-finanzi una parte di acquisto licenza e doppiaggio,o anche no magari che Gundam tira e dopo
-
Di un manga robotico/fantascientifico e/o più nello specifico di Linebarrels ? Sì
-
Eh ma è altro genere, sicuro tira di più. Accendiamo più di un cero la domenica, comunque.
-
La vedo mooolto dura, ma dovesse mai essere e se firmano col sangue che lo portano a termine ne compro 10 copie a volume. Ah Ultraman é ongoing
-
Tokusatsu maniacs e non, compratelo in massa
-
Bimestrale
-
Se ho fatto bene il conto, pag 34 e 58 ci sono citazioni di avvenimenti, fatti e persone che potrebbero far pensare ad un seguito. Poi per carità potrebbe essere una gran cantonata la mia , ma avendo in mente gli avvenimenti del manga precedente ci potrebbe stare. Vediamo andando avanti ?
-
assolutamente no ma visto che ll player ha le informazioni per ricomporre i field in frame ed uscire a 60p. Le parti 60i verranno invece deinterlacciate in riproduzione (come è giusto che sia), ma iniziando e finendo su cambi scena (e quindi frame chiave), non ci sarà alcun tipo di scatto. e che PS3 é uno dei bluray player più diffusi in Italia(se non il più diffuso),ti chiedo se hai fatto/se fate di solito qualche test di visione. PS3 e/o anche PS4.
-
eh no calma... nel manga si lascia intendere sia un qualche modo un seguito...vedremo tu l'hai letto/guadato tutto tutto in scan? per certo metti sotto spoiler perché non vorrei leggermelo per caso variant cover inutile a 1 euro in più(aggiungere pernacchia a piacere) pecetta forse ne ho notata solo 1,per il resto zero coperture con le scritte onomatopee non adattate ma tradotte a fianco,* per alcune note carta e edizione più che discreta,rilegatura discreta anche se a me inizio e fine sembra si stacchi un po' traduzione(e adattamento?) Luigi Boccasile,non conosco,il tutto mi sembra fili e sia scritto con pertinenza ma potrei dire cazzate il manga per me rulla anche se dal volume 3(che per me é inedito) dovesse diventare un manga sul pachinko sono 8 volumi Yamaguchi diventa cinquantenne l'anno prossimo,ma a vederlo sembra abbia fermato il tempo come Kojima minchia se passa il tempo(per lui e pure per me)
-
fatto qualche prova con PS3 e fw più o meno aggiornato?
-
Mp3 a conti fatti ci si accorge di qualcosa visionando il bd di Cbb con questa codifica mista? Scatti nei panning etc. La visione differisce di qualcosa rispetto ad esempio ai bd di gits sac?
-
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a ALe in una jetblack nella sezione Anime & Manga
maiala d'una schifa devo recuperarlo si sa com'é l'edizione ?(pecette,tradattamenti,sarcazzi vari)