Vai al contenuto

ALe

Pchan User
  • Numero di post

    372
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di ALe

  1. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    cosa é lecito aspettarsi dalla versione italiana su lato video se te ne occuperai? sai già che problemi dovrai affrontare e come eventualmente risolvere/mitigare? mi riferisco,non solo ma comunque in primis,alla questione scatti video della versione jap citata un po' di tempo fa da Mirko grazie
  2. ALe

    Le Bizzarre Avventure di JoJo

    Ale,fai attenzione che hai spennellato il nome della persona ma ne hai lasciato in chiaro nome e cognome nella ricerca in alto
  3. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    Basta anche qualche parte per rendere vana la necessità e la bellezza di una versione in bluray,boh,chiarirà Luca e auguri per il suo lavoro di restauro. qui unboxing la versione UK limited serie tv+movies+parallel works,molto carina,soprattutto una volta levata la copertina
  4. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    Ne sa di più mirkosp e l'ha anche scritto, una parte sta nel mio quote . Se il video del bd è un po' più definito ma deve scattare come lammerda e di miracoli non se ne possono fare é scaffalone al day one, e oltre
  5. ALe

    Rebuild of Evangelion

    Ma Anno lo fa anche per noi, così c'è la possibilità di rivedersi gli altri films quelle 2-300 volte per cogliere tutti i dettagli, le citazioni, i rimandi e sarcazzo cosa... Magnanimo, non ce lo meritiamo
  6. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    cioé i bd jappi hanno scene che scattano?perdio,merda fumante potendo accattarmi roba, direi Gundam 8Th Mobile Suit Team in bd,quanti anni dovremo ancora aspettare dynit??? daje trovate qualcuno che vi co-finanzi una parte di acquisto licenza e doppiaggio,o anche no magari che Gundam tira e dopo Alla fine quindi fanno Gurren Lagann, chissà come rimedieranno allo sfacelo del materiale di base, che mp3dom è bravo, ma mica è Dio
  7. ALe

    Yamato Video - News

    Se lo possono tenere in magazzino per quando uscirà la versione cinematografica con Tom Cruise. No, non sto scherzando
  8. Non ho il bd, ma cito, perché questa cosa mi incuriosisce "Ma nei contenuti speciali di Si Alza il Vento è lo stesso Miyazaki a dire che in pochi sanno che Ghibli si dovrebbe pronunciare con la G dura perché italiano." Qualcuno può controllare?
  9. ALe

    Star Comics After Kappa Boys

    Si vede che seguo molto il mercato.. Comunque la carta del volume di Ultraman fa schifo, vedere per credere
  10. ALe

    Star Comics After Kappa Boys

    Ma che carta di merda hanno usato?? Giallognola e scura, già ora sembra un albo invecchiato, figuriamoci tra anni. Ma non glieli do 6 euro per sto schifo. Ma sono tutte così le uscite Star volumi non sottiletta?
  11. ALe

    Saldi per rinnovo locali

    Amazon.it regala 5 se comprate un buono da 20, potete usarlo per abbassare il prezzo di qualche preorder o acquisto http://www.riprovaci.it/amazon-it-spendi-20-euro-in-buoni-regalo-e-ricevi-un-codice-promozionale-di-5-euro/
  12. se la sigla la facevano fare ad Ensi veniva fuori una cosa da pesce in mano.
  13. ALe

    Shingeki no Bahamut

    vado contro corrente il primo ep mi era piaciuto molto,anche il secondo tutto sommato poi da budget alto e animazioni ottime del primo(ma si sapeva che non poteva reggere così) troppa cg e storia per me non interessante me lo hanno reso pesante da continuare(spesso mi sono addormentato,davvero) non é per me,non perderò tempo a seguirlo
  14. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    cioé i bd jappi hanno scene che scattano? perdio,merda fumante potendo accattarmi roba, direi Gundam 8Th Mobile Suit Team in bd,quanti anni dovremo ancora aspettare dynit??? daje trovate qualcuno che vi co-finanzi una parte di acquisto licenza e doppiaggio,o anche no magari che Gundam tira e dopo
  15. ALe

    Star Comics After Kappa Boys

    Di un manga robotico/fantascientifico e/o più nello specifico di Linebarrels ? Sì
  16. ALe

    Star Comics After Kappa Boys

    Eh ma è altro genere, sicuro tira di più. Accendiamo più di un cero la domenica, comunque.
  17. ALe

    Star Comics After Kappa Boys

    La vedo mooolto dura, ma dovesse mai essere e se firmano col sangue che lo portano a termine ne compro 10 copie a volume. Ah Ultraman é ongoing
  18. ALe

    Star Comics After Kappa Boys

    Tokusatsu maniacs e non, compratelo in massa
  19. ALe

    Panini's counterattack

    Se ho fatto bene il conto, pag 34 e 58 ci sono citazioni di avvenimenti, fatti e persone che potrebbero far pensare ad un seguito. Poi per carità potrebbe essere una gran cantonata la mia , ma avendo in mente gli avvenimenti del manga precedente ci potrebbe stare. Vediamo andando avanti ?
  20. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    assolutamente no ma visto che ll player ha le informazioni per ricomporre i field in frame ed uscire a 60p. Le parti 60i verranno invece deinterlacciate in riproduzione (come è giusto che sia), ma iniziando e finendo su cambi scena (e quindi frame chiave), non ci sarà alcun tipo di scatto. e che PS3 é uno dei bluray player più diffusi in Italia(se non il più diffuso),ti chiedo se hai fatto/se fate di solito qualche test di visione. PS3 e/o anche PS4.
  21. ALe

    Panini's counterattack

    eh no calma... nel manga si lascia intendere sia un qualche modo un seguito...vedremo tu l'hai letto/guadato tutto tutto in scan? per certo metti sotto spoiler perché non vorrei leggermelo per caso variant cover inutile a 1 euro in più(aggiungere pernacchia a piacere) pecetta forse ne ho notata solo 1,per il resto zero coperture con le scritte onomatopee non adattate ma tradotte a fianco,* per alcune note carta e edizione più che discreta,rilegatura discreta anche se a me inizio e fine sembra si stacchi un po' traduzione(e adattamento?) Luigi Boccasile,non conosco,il tutto mi sembra fili e sia scritto con pertinenza ma potrei dire cazzate il manga per me rulla anche se dal volume 3(che per me é inedito) dovesse diventare un manga sul pachinko sono 8 volumi Yamaguchi diventa cinquantenne l'anno prossimo,ma a vederlo sembra abbia fermato il tempo come Kojima minchia se passa il tempo(per lui e pure per me)
  22. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    fatto qualche prova con PS3 e fw più o meno aggiornato?
  23. ALe

    Dynit - Novità e discussioni

    Mp3 a conti fatti ci si accorge di qualcosa visionando il bd di Cbb con questa codifica mista? Scatti nei panning etc. La visione differisce di qualcosa rispetto ad esempio ai bd di gits sac?
  24. maiala d'una schifa devo recuperarlo si sa com'é l'edizione ?(pecette,tradattamenti,sarcazzi vari)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo