-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sono alla puntata 1...secondo voi ce ne sarà una ambientata al mare o comunque in Estate? Al mare tutta la famiglia però eh,Rinko, Reiji, Rinko, Sei, Rinko... Comunque da questo primo episodio mi sta piacendo. Molto simpatico quantomeno. Reiji mi ricorda un po' Takuto di Star Driver. Solo io ho quest'impressione? -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Certe cose e' meglio lasciarle a marcire per sempre. Il doppiaggio indecente di Nausicaa non ha alcun valore redentorio. Ma proprio nessuno. A questo punto lo voglio vedere! Devo anche avere il file da qualche parte! -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Che i dialoghi non rispecchiassero gli originali lo avevo letto anche quando iniziai ad avvicinarmi ad Internet nel 2005/6(non escludo un 4), ma non ci diedi peso, essendo il mio film preferito. Ad oggi invece gli do parecchia importanza e sarei proprio curioso di vedere una versione fedele all'originale. Ciò non toglie comunque che sono affezionato comunque alla versione del 2001, anche se mi rendo conto che questa affezione si vasa su bugie a questo puntoXD Per le voci invece, mi piacevano/piacciono molto ò.ò Quella di Haku e di Kamaji poi sono molto azzeccate. Anche Yubaba/Zeniba hanno una voce che le rispecchia(si potrebbe discutere per ore sul rispecchiare) @Taro: Grazie! -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ma, domanda da profano, negli attuali DVD Lucky Red di Kiki, Whisperer of the Heart(di questo però non ho capito il perchè della differenza di titolo tra l'originale ed il nostrano) e gli altri recuperi, contengono solo l'audio nuovo o anche i vecchi? -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Beh, non sarebbe male. Almeno uno vedrebbe le differenze -
Si, ma loro hanno anche sbagliato piattaforma a questo punto. Sky non è così diffuso(nel mio paese almeno. Ma credo rispecchi un po' la realtà italiana), è normale allora che sia superiore il pirataggio alla visione in TV. Se uno non ha il mezzo, che fa, va a piedi, no? In questo caso, l'andare a piedi è ricorrere ai "mezzucci". Se poi nessuno se lo fila, a che pro riproporre costantemente THR stagione 1? A che pro ripropormi poi sempre le stesse 3/4 serie? Robin Hood l'hanno passato al prima volta, poi finito nel dimenticatoio ed io l'ho preso.............eh! Fortuna che ebbi la grande idea di seguire D'artagnan passo passo. Che ca**o me lo passano a fare ogni tanto lo special poi? E quando annunciano le nuove serie, che minchia ci mettono a fare THR stagione 2? Perculano di brutto anche loro eh @Garion-Oh: Grazie della spiegazione
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Poi ti toccherà leggere il manga! L'avrei già letto volentieri se qui non l'avesse pubblicato la panini D: -
Ero interessatissimo a Ken'ichi. Ora non saprei, e non mi riferisco al numero di volumi. In una delle lettere "La posta di PlanetManga"(o come si chiama) su AC avevano lasciato intendere una ri-edizione per Lost Canvas ed Episode G. Suppongo stessero trollando gli utenti. Dovevano riscattarsi agli occhi dei fansubber. Magari loro prenderanno qualche scans già fatta e volevano mettere le mani avanti per non cadere.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Mai visto Nausicaa aspettando questo momento, sapete? Io ho la VHS de "La città Incantata". Quanti pianti T.T -
Segue la stessa regola delle parole "destra" e "sinistra" a Lucca. No, ma tu non hai capito che avanti non ci va proprio... C'è un qualcosa al riguardo come per il termine "girellare"?
-
Se con imminente si intende "tempi molto lunghi di attesa", allora si. lol
-
Lo potrebbero prendere anche i politici stessi, per usarlo come arma contro l'opposizione E' in doppiaggio a sentire Man-ga. Doveva partire in autunno, a vedere lo speciale. Di due anni fa. Speciale che passano praticamente ogni giorno :rotfl: So anche le battute oramai
-
Sorvolando sul fatto che è la Yamato e che pubblicheranno Slayers sottotitolato(fedele all'originale pare. La cosa mi rende abbastanza felice, perchè sta serie non se la fila nessuno tranne me <.<), perchè...Incapacitalia? Capisco la traduzione quasi diretta(si, l'ho letta su Wikipedia, lo ammetto), ma lasciarlo come in originale? Perculano o lo chiameranno davvero così? Che bisogno c'era dei Film in BD di Sakura(che non sono granchè. Il secondo è un po' più carino) se poi nessuno mi fa uncensored la serie originale? Perchè non mandano in onda la seconda serie di Tutor Hitman Reborn su Man-ga? E' vero che leggo il manga, ma anhce da vedere è abbastanza divertente
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Io li prenderò tutti e tre, soprattutto il terzo :D -
[ANNUNCI E SCELTE EDITORIALI]
topic ha risposto a Chocozell in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Non so se ridere o piangere lol -
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sti DLC sono una della peggior invenzione di sempre -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Io non sono troppo felice per queste notizie <.< Guardando poi il costo(15€), non è che la cosa migliori -
In teoria si. Chi l'aveva annunciato qualche tempo fa lo ha droppato
-
Come stavano le cose con la Shin? (Scusate l'ignoranza). Quindi le serie che ri-pubblicano sono ancora censurate?
-
Galaxy Express mi intriga, ma non è tutta. Penso prenderò solo il film T.T
-
Fino a qualche mese fa sarei stato interessato anche io. Ultimamente però l'ho rivista su Man-ga e non mi è piaciuta tanto. Buona notizia quella dei DVD. Cercavo quelli di Ken a basso costo lol
-
Ma loro staran prendendo i fansub meno famosi, quelli di cui nessuno conosce l'esistenza, rinchiusi negli anfratti del web, in ciò che Google non mostra quando nelle ricerche...così nessuno nota che non sono loro a tradurre e possono campare felici. Anche se fin'ora non ha funzionato granchè, eh Quanti non ò.ò a dire il vero il sub utilizzato per il primo episodio era il primo risultato trovato su Google Ammetto la sconfitta
-
Ma loro staran prendendo i fansub meno famosi, quelli di cui nessuno conosce l'esistenza, rinchiusi negli anfratti del web, in ciò che Google non mostra quando nelle ricerche... così nessuno nota che non sono loro a tradurre e possono campare felici. Anche se fin'ora non ha funzionato granchè, eh Quanti non ò.ò
-
E allora i vorrà ancora un po' mi sa, perchè stanno proponendo quellidi Goscinny ora(anche se in ordine sparso, molto sparso)
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sorvolando sull'obbrorio del galaxy gear(meglio il Sony o il Pebble a quel punto), il 1020 di Nokia fa ottime foto, ma non eccelse come ci si aspetterebbe pare. Purtroppo non ho trovato un buon confronto fotografico con il recente Z1 o l'iPhone 5. Ed io stesso non ho avuto modo di giudicare di persona(non che sia esperto LoL, però se una foto fa più schifo dell'altra, ce la posso fare)