-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
No. E' stato un grande successo. Ha fatto in due giorni di programmazione quello che altri film non fanno nemmeno in una settimana intera. Speriamo che LR impari a dare fiducia a Dragon Ball con i prossimi film(io già ne vedevo uno quest'anno per come si conclude DB BOG). Stemperiamo con una domanda che mi sembra di aver già fatto e non escludo di farla ancora data la memoria a molto breve termine(quasi istantanea): su amazon stanno letteralmente buttando i BR dei vari film Ghibli(roba di 10€ e meno). Giacchè alcune opere mi nacano(delle altre ho i DVD), prendendo I Sospiri del Mio Cuore trovo sia il doppiaggio Buena Vista sia quello LR? Non mi dispiacerebbe averli entrambi -
Secondo me, non durano ò.ò
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Inizio a provare un po' di pena per Ward e compagnia. La questione sta davvero cadendo. Nel ridicolo -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
A questo punto mi domando cosa tu intenda per "da dove viene fuori". Abbiamo risposto sia io che Shito ò.ò Belle e Sebastiano, non vorrei errare, ma è un libro, come Heidi, Anna dai Capelli Rossi, Dolce Remì(questo non sono sicuro). In generale erano tutti tratti da romanzi pedagogici -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Non si sentono tutti i personaggi ed alcuni giusto per qualche secondo. Gohan quando si incazza fa cagare. Bill-sama non se po' sentì. Con l'originale non c'azzecca un piffero. Bulma buona, ma sempre diversa dall'originale e doveva essere più profonda? Il resto li commento dopo cena XD Il fratello di Vegeta compare nell'oav "Il Ritorno di Goku e dei Suoi amici" di qualche anno fa. P.S. OT: Se a qualcuno interessa, nel nuovo manga(Patrola Space Jaco, mi sembra) di Akira incontretemo la mamma di Goku. Il tutto si svolge 10 anni prima di DB -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Peccato che non sei andato al cinema a vederlo. (cut) Io al cinema non ci sono andato, ma (cut) E via cosi'. Tu neppure sei andato al cinema e non puoi negare che quello che dico sia vero. E io ti dico che è vero. Magic Moments © :lolla: :lolla: :lolla: Lungi da me intromettermi, ma secondo me la questione non si è diffusa tra il pubblico semplicemente perchè con DB è abbastanza abituato al cambio di voci nei film. Intendo, il pubblico di questo film di DB è(sorvolando sui bambini che tanto non si caga nessuno[sarò crudele ma è così]e lo stanno vedendo ora o in un range di 5 anni, inteso da ora a cinque anni fa) abbastanza cresciutello(tra i 20 ed i 30 anni? Ne ho io 21...). Ricordo abbastanza chiaramente di aver visto in TV, su Merdiaset(quando ancora si dava al softporno e Studio Aperto non era ancora una piaga "giornalistica") stessa, più di un film con voci diverse da quelle del cast televisivo ed alcuni invece con quello del cast. Senza contare che dal 2000, prima messa in onda(o almeno così riporta wikipedia, io ricordavo prima) italiana, sono state pubblicate più volte sia le VHS, prima, che i DVD, dopo, con diversi doppiaggi rispetto a quelli. Io ho sia qualche VHS che qualche DVD. In 14 anni quindi, la maggior parte del pubblico a cui sarà fregato qualcosa, girellari e non, si è abituato al cambio di voci. Che poi qualcuno sia incazzato e non gli piacciano molte voci è ovvio, io in primis! Sorvolando su Torrisi, buon'anima, Ash delle palle Garbolino anche mi avrebbe fatto piacere sentirlo in questo film. Su Vegeta non mi esprimo perchè non ho ancora beccato un clip in cui è doppiato. -
ID Online PS3/360/3DS
topic ha risposto a Chocozell in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
PSN: chocozell. Poi non mi sembra di avere altro ò.ò -
Meglio, almeno su Man-ga ci passa sicuro
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sei andato bene. Io ho un Toshiba dalla bellezza di 6-7 anni. Tralasciando la batteria che è andata a farsi benedire, funziona (ancora) bene. L'unico programma con cui ho avuto problemi è stato Photoshop CS5,m a son tornato al CS ed è andata bene comunque. In realtà credo che dipenda da un problema hardware, perchè il CS4 funzionava prima di una formattazione. L'unico difetto che aveva era windows vista(eliminato abbastanza celermente). Perchè i Giappi hanno due linee differenti? -
Potrebbero almeno rellare Slayers con sottotitoli "fedeli" prima di fallire. Mi farebbe abbastanza piacere. Il resto lo riusciremo a trovare da qualche altra parte!
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Riprendo un attimo questo dall'altro topic Sinceramente, la trovo tanto tanto una ca**ata questa... Così va meglio... ma se si fosse attestato come il primo giorno. Dragon Ball Z - La battaglia degli dei Distribuzione: Lucky Red Inc. weekend: €922.528 Inc. totale: €922.528 Secondo me è andato abbastanza bene. Due giorni, 4 spettacoli in media in ogni cinema(media ad cazzum). Poteva di certo andare peggio, ma è la prima volta che proiettano un film di Dragon Ball al cinema(ed io non sono andato), a due orari di merda. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Io mi sto mangiando le mani per non essere andato, maledizione <.< E schifo LR per non aver fatto una programmazione tanto di merda <.< -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
J************ ci ha scritto un articolo stamane con i dati di vendita(o quasi). Comunque è ovvio che con due giorni non incassi chissà quanto. Se poi gli orari di proiezione sono uniformati ai miei(15 e 17, ribadisco)... -
Next Generation Console
topic ha risposto a Chocozell in una War3333 nella sezione L'arena videoludica
Già vedo gli acquirenti della XboxO economica bestemmiare perchè devono scaricare giochi pesantissimi con connessioni lentissime :pfff: -
Il video l'ha fatto Endrino? La seconda è un po' dubbia. L'ho trovata un paio di volte con Tae Kwan Do ed un paio come Judo. Però non mi sembra roba da quest'ultimo(anche se io di gente che fa Judo non ne conosco...). Sta di fatto: "Invidia a manetta". Io sono un pezzo di marmo<.<
-
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Io vorrei anche andarlo a vedere, ma le 15 e le 17 non sono orari fattibili. Oltre che devo farmi 30km ò.ò Comprerò il Bluray -
O.o Dov'è il guadagno di Google? Mantiene i brevetti, ma non ho trovato scritto che sarà benificiario delle vendite. Comunque è un gran peccato. MotoG e MotoX hanno fatto un figurone, chissà che frulla nelle teste dei dirigenti di BigG. Lenovo poi non è così internazionale ò.ò
-
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Precisamente, che modello è? -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Per i tablet credo si debba aspettare delle vendite migliori per Moto X e G, nonchè i loro successori. Per il nexus 10, boh. Se ne parlava a Dicembre, poi è tutto sparito. Io, intanto, aspetto di vedere lo Z2 e/o lo ZL2. Il mio Acer Liquid A1 è leggermente agli sgoccioli lol. In realtà, se avesse avuto l'LTE, non avrei disdegnato lo Xiaomi Mi3. -
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Philips abbandona il mercato TV -
Per me che ho difficoltà ad usufruire dello streaming è una gran bella in**latura lol
-
Se facessero uscire i BD/DVd quanti prima non sarebbe male. Non solo per questa serie, ma in generale. Ho qualche difficoltà ad usufruire dei servizi di Streaming, quindi non mi ci metti proprio alle volte. In pratica rimango all'asciutto di tutte le serie
-
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma degli Sharp cosa mi dite? -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Non sono gli unici cambiamenti che hanno operato, apparentemente: http://www.nintendolife.com/news/2014/01/western_version_of_bravely_default_features_costume_changes_for_female_characters Sarebbe stato strano il contrario. Intanto per Bravely Second: