-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Se è per questo su faccialibro si vantava che in un ristorante gli avevano chiesto di fargli l'Alabarda Spaziale Fortuna che si sono limitati a chiedergliela e basta lol Volgar mode off lol -
Negozi di informatica che spingono (e altri che non spingono)
topic ha risposto a Chocozell in una Lord Gara nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il sito è ottimo, concordo. Anche come tempistiche e catalogo(non su tutto), ma alcuni prodotti sono sovrapprezzati o il prezzo non cala mai come dovrebbe(essendo quindi sovrapprezzati) rispetto ad altri concorrenti <.< -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Vorrei porre a una domanda, a coloro che sono del mestiere o che mi possano rispondere, chr quasi non mi fa dormire la notte(ho il sonno difficile): nelle prime versioni di FF5(originale ed Advance) il nome del protagonista è traslitterato(correggetemi se sbaglio) come BARTZ. Anche in Dissidia 1(lo 012 mi manca). Recentemente quei volponi a cui piacerebbe fare soldi con le ultime uscite(neanche fosse un'edicola) che osano chiamare Final Fantasy(effettivamente se continuano così il prossimo sarà l'ultimo) hanno ri-pubblicato il gioco per piattaforma smartphone mobile e hanno traslitterato il precedente Bartz come Butz. Ordunque, arrivando alla domanda (sono prolisso alle volte lol), qual è la versione giusta? Grazie! -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
lol, lo sto vedendo proprio ora il G Gundam lol. Pensa tu le coincidenze ò.ò -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sorvolando che Hyoga è quello che somiglia meno alla sua controparte...cartacea(Ryu ci assomiglia molto...vagamente...) e Seiya assomiglia più a Tenma di Lost Canvas, Sti due son proprio sbagliati. Shun è troppo poco effeminato ed Ikki troppo Yakuza <.< Oltre il fatto che in un team di bellocci è proprio brutto. -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
lol,me l'ero persa 'sta cosa. Nulla toglie che abbiano avuto accesso al torneo mondiale troppo facilmente imho ò.ò -
[PS3-PS4]Tales of Zestiria
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Anche lo Yoshizumi ha parlato di release mondiale, senza però specificare un rilascio in contemporanea. Sarebbe bello però ò.ò (FFXIII-3 viene lanciato a tre mesi di distanza tra Jappoland ed EU+USA) -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Recuperato. Per un qualche motivo ero convinto che la ottava fosse l'ultima uscita. Figo il mantello di particelle *.* A me sta piacendo molto questa serie. Non solo per la presenza di Rinko di tutti i vari Gundam(che tanto non li ricordo nemmeno. Memoria problematica la mia) ma di fondo è fatta abbastanza bene. Trovo che sia stata una stupidaggine fare questa prima serie di 12 episodi e non direttamente una da 24. In certi momenti mi sembra corra troppo. Non vorrei fare il patriottico della fermata del tram, ma vorrei sapere Fellini quante bottiglie ha bevuto prima di ubriacarsi ù_ù Non siamo gente che va fuori di testa per due bottiglie di vino. Tutt'al più per una social card <.< -
L'angolo della photofapness
topic ha risposto a Chocozell in una harlock nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
*.* Vorre il correspettivo Canon *.* -
Telefonia mobile: operatori, piani tariffari, portabilità ed abbonamenti
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io ho wind e vodafone: wind:Internet 1Gb a 5€ più 4000sms( st'offerta è più vecchia di me, solo verso wind) a 3€. E' un po' scomodo il fatto che non abbiano alcuna offerta per i minuti, ma rimedio con vodafone <.< vodafone: 10€ 500 minuti verso tutti + 500 sms verso tutti. Vi domanderete voi:" Ma li consume 4500 sms?". Mai consumati nemmeno la metà <.< Però conosco gente che ne consumava 8000(no, non è un numero a caso ò.ò) ò.ò. Piacevolmente sorpreso da vodafone, non immaginavo avesse tale copertura nella mia zona. Sono ex-cliente tim e non mi trovavo molto bene. Tralasciando che nella mia zona il segnale tim sta via via scomparendo O.o -
De La leggenda di Raoul sono bellissimi i titoli :"Il mio pugno ha un obiettivo" o "Il mio pugno è sancito dal cielo" XD
-
Negozi di informatica che spingono (e altri che non spingono)
topic ha risposto a Chocozell in una Lord Gara nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Solitamente e-key. Non sapevo fossero di napoli lol. Anche hrw.it Mi è capitato anche ebay comunque -
In realtà le altre versioni sono DVD mascherati. lol
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Lumia 820 ormai a 200€? Ha richiesto Android come sistema operativo, in quanto non gradisce nè IOS nè WP. Non è meglio il 920 cominque? -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Effettivamente è un gran bel pezzo di telefono. Lo volevo prendere a mia sorella, ma ha chiesto uno smartphone con scheda sd e reti lte sotto i 300€ Praticamente questo non ha nessuno delle due >.<(Xperia SP è l'unico in teoria). Comunque l'oppo N1 è stato praticamente ignorato <.< http://www.youtube.com/watch?v=O9B-IhBcTcI Processore Quad-Core 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon 600 GPU Adreno 320 RAM 2 GB Memoria interna 16/32 GB Espansione memoria No Display, Risoluzione e Definizione (PPI) IPS da 5,9 pollici 1920 x 1080 pixel 377 PPI Fotocamera anteriore Rotante Fotocamera posteriore Rotante 13 megapixel F 2.0 con lente a 6 elementi, zoom ottico 10 o 15x e Dual-mode LED Connettività Wi-Fi dual band BT 4.0 NFC GPS USB OTG Sensori Luminosità Prossimità Accelerometro Giroscopio Tachigrafo Bussola digitale Porte Micro USB Batteria 3.610 mAh non removibile Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean (Color OS) Caratteristiche o Funzioni aggiuntive Wireless Display Micro-SIM Dimensioni 170,7 x 82,6 x 9 mm Peso 213 gr Materiali Policarbonato Prezzo 449€(16gb) 479(32GB) -
Captain Harlock, il film in CG
topic ha risposto a Chocozell in una Kuro no Kishi nella sezione Anime & Manga
Va bene, lo ammetto, quando è sceso giù dal cielo, ho avuto qualche tentennamento sulla mia sessualità -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Chocozell in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Effettivamente, i baffi ci sonoXD Dal ciuffo che si vede, sono anche simili lol Comunque, voglio Gintama <.< -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
1500mah non sono malaccio per lo smarthpone. Certo, io con un liquid a1 arrivo ad una giornata intera ed è anche parecchio inferiore di prestazioni, oltre che di 4 anni fa <.< ... Anche io sono perplesso. Comunque Acer ha in offerta sul proprio store online l'acer liquid s2. Da possessore di Acer, posso garantire per costruzione, solidità e qualità. Non posso garantire per gli aggiornamenti <.< E su expansys offrono il sony smartwatch 2 con l'acquisto dell'Xperia Z Ultra, ma solo oggi -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Chocozell in una uchujin nella sezione Anime & Manga
E' la copia del sito della panini più o meno. Fatta meglio però, qusto è leggero. Per quello della panini ci vuole una linea + un computer della nasa <.< Quello nella foto sembra avere il grembiule da cuoco <.< -
Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)
topic ha risposto a Chocozell in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Non so se sapete già che il fondatore di Gainax dirigerà il Live Action -
L'effetto è figo <.<
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Confermate le caratteristiche dell'Asus 4.3"+7": Display: telefono: 4,3” qHD (540 x 960). tablet: 7” 1280 x 800 CPU: Qualcomm Snapdragon 400 quad-core a 1,4 GHz RAM: 1 GB Memoria interna: 16 GB espandibile Batteria: telefono: 1.500 mAh. tablet: 2.200 mAh OS: Android 4.3 -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Io ho visto qualche spezzone di sfuggita, nonostante lo abbia sul computer da un pezzo. Pagherei oro per vedere tutte le varie scenette comiche al cinema. Vegeta nei film è uno spasso poi -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il padfone 7" è inguardabile <.< Se uno lo prende, lo prende per i 10" <.< -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Per il tablet ti consiglio questo: G Pad 8.3. Preso qualche giorno fa ad un amico. Bellissimo schermo e monta uno Snapdragon 600 al modico(si fa per dire) prezzo di 299€. Funzia anche parecchio bene(ci credo, quando li riempi 2GB di ram con le applicazioni attuali <.<). Unico difetto, è solo Wifi. Per il telefono non saprei. Di fascia bassa ce ne sono parecchi "utilizzabili" in modo decente. Fascia di prezzo? Potresti provare anche questo o questo. Si lamentano parecchio degli aggiornamenti, ma se non gli dai troppa importanza, è perfetto. lol