-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Diciamo che visto che tutto il Core Concept della storia rimane che chiunque può accedere alla vera forza più il fatto che è un setup per i Legacy Character (Teela, Lyn all'inizio della seconda parte, Orko nel finale, ecc...) e fin lì sta benissimo. Nel senso possono perfettamente retconare in un secondo momento e dire che questa è comunque un'altra timeline rispetto a quella della serie classica e pure lì andrebbe benissimo lo stesso, non era il punto di tutto il progetto fare un seguito completamente diretto a quella timeline. Anche perchè: Tono diverso Contesto storico-culturale delle due produzioni diverso Considerazione verso le donne come effettive persone e non stereotipi e/o suddivisione diretta di ruoli sociali diversa Rating diverso. Ripeto, altamente probabile che in Revolution buttino tutto nel Multiverso e tutti contenti, così chi batte i pugni alla visione di personaggi femminili con più spotlight del solito può smettere. Sul fatto che il pacing di tutto Revelation sia strano e che si sia puntato tutto sul payoff della seconda parte e del finale credo tutti d'accordo. Io sono apposto, mi hanno dato Skeletor interpretato da Hamill (un casting che aspettavo da tipo 15 anni) e Teela che è effettivamente una montagna di muscoli. Tutto il resto lo lascio ai puristi delle merendine.- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Non cambiera nulla vista la situa ma reiteriamo comunque -
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Avete abbastanza disintegrato a livello subatomico con questa cosa ma vabbè. Comunque si, lo studio predisposto ha lasciato intendere che la release è nel 2024, possiamo aspettare.- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Werewolf by Night - Mannaro di Notte (di Halloween)
un topic ha aggiunto VNM in Film e telefilm nel salotto di casa
Nel caso qualcuno volesse fare il topic con la localizzazione aVtarchica -
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Comunque a mesi di distanza due cose sono chiare: Resta uno dei più grandi Payoff della storia dell'animazione degli ultimi 10 anni Resta una delle più grandi ingiunstizie della storia del merchandise che non abbiano ancora fatto uscire una figure di Dark-Lyn- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a VNM in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Solo che qui tutto lascia presagire che subappalteranno alla grande. i tizi sono quelli e anche se non c'è scritto "Polygon Pictures" quel film sarà fondamentalmente quello.- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a VNM in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Volevo sollevarti dall'onere della (apparente) catastrofe. Nel senso, il chardes è di Nakata (quello di Levius) ma tutto il resto boh. Ho letto il resto del listone dello staff, per ora mi convince solo il chardes di Hitomi e patonsorellame.- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a VNM in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Altro giro- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Non a caso diverse serie di punta stanno lasciando WSJ per pubblicazioni con meno paletti e soprattutto senza toc system. -
Also, equalmente grato se qualcuno (tipo @Maximilian) volesse aggiungere i tag nell'ordine che segue: adult swim cartoon network
-
MCU's She-Hulk - Six Packs & Fourth Walls
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
ah, ovviamente scommesse aperte che entro la fine della serie le danno un costume analogo a quello dei fumetti (visto ciò che hanno introdotto nel 5° episodio diventa un'opzione sempre più concreta.) -
-
MCU's She-Hulk - Six Packs & Fourth Walls
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Hanno droppato un nuovo teaser per Mahou Shoujo Magical DestroyerZ.
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Ah, hanno confermato che "ok ad agosto non ci siamo ma a ottobre si ma non giochiamo in casa." Warner Bros. Discovery Announces NYCC Panels, Activations and More! | DC -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
My brother in Crispy McBacon Hanno già detto che il target sarà praticamente lo stesso del pubblico di Young Justice o di Harley 2019, anche se così non fosse ma rivolto a uno più piccolo non vedo dove sarebbe il problema nel rendere palese una cosa che tutti sospettano da anni. Sarebbe molto più sorprendente scoprire che Fred ha sempre sostenuto le lotte per i diritti civili ma poi a casa ha i santini di Arancione e Arancione Junior. -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Quello sicuro ma mi riferivo al fatto che Velma è esplicitamente lella. -
Red Guardian: Evaso speciale ricercato internazionalmente U.S.Agent: incastrato per omicidio con testimoni multipli Ghost: Ricercata internazionale per crimini contro lo stato Taskmaster: Arma umana con varie accuse da serial killer White Widow (Belova): Contractor con accuse di danni e vittime durante gli eventi di natale Vedremo, ma nel senso
-
Shin Ultraman to be sold by The Exchange (EXCLUSIVE) | Variety Bon se serve (si spera) io sono già proiettato mentalmente all'Odeon di Leicester Square.
-
Nah, hanno fatto varie iterazioni del gruppo, non è detto che Zemo sia il fulcro della trama. Anche perchè probabilmente nella formazione potrebbero entrare pure Titania o altri personaggi. C'è questo rumor insistente che The Marvels debba servire a introdurre Karla Sofen.
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Magari è la volta buona che ripescano quell'idea di James Gunn ma in una forma diversa. -
Roster confermato Reitero. Non è tanto difficile far uscire uno script decente con questa formazione.
-
Yokohama Shopping Blog #1 – 31 dicembre 2022 | Amazon.it You're on the road... But you've got no destination. You're in the mud... In the maze of her imagination. You love this town. Even if that doesn't ring true... You've been all over! AND IT'S BEEN ALL OVER YOU! TOUCH ME. TAKE ME TO THAT OTHER PLACE. TEACH ME LOVE! I KNOW I'M NOT A HOPELESS CASE... Insomma si, grazie Max & cumpa.
-
Tartarughe Ninja 2003
topic ha risposto a VNM in una Leges nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
No è che quella base strumentale da sola ha tipo la spirale aurea, o almeno così mi dicono le mie orecchie. -
Tartarughe Ninja 2003
topic ha risposto a VNM in una Leges nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Comunque ne approfitto del topic per dire la mia. L'ho rivista boh, 10 anni fa per intero e per la prima volta per com'è stata concepita (solito discorso di una serie che fa largo uso di slang e modi dire inadattabili e che ti spingono a consumare ore a migliorare la tua fluency ...o sull'Urban Dictionary di turno) E' stato un bel revival del franchise considerato che avevo passato tutte e 5 le fasi del dolore da Reboot ma al contrario dopo aver riletto i fumetti di Eastman e Laird e aver metabolizzato cosa aveva fatto la serie animata degli anni '80 a confronto. Che per contesto, di quella serie per me si salvano solo 3 cose, la strumentale della sigla italiana, la sigla originale e April ...ok forse i videogiochi spinoff, quello della Konami per il Mega Drive sicuro. Come operazione mi è piaciuta, aveva bei twist mi piacevano il voice casting, Raf caratterizzato come uno stronzo, i cameo dei vari personaggi crossover dei fumetti (si tutta quella parte su Usaji Yojimbo ma non solo) La produzione ha avuto le sue solite pertiche nei retroscena come quasi tutte le serie Nickelodeon per quella fascia di pubblico ma tutto sommato e andata bene, se la mettessero sulle piattaforme probabilmente me la rivedrei (cioè rettifico, se avessi i soldi per farmi anche l'abbonamento a Paramount+ visto che ce l'hanno loro.) Onestamente è invecchiata bene, non è una delle mie serie animate preferite ma è una di quelle che è servite a farmi riapprezzare il franchise o il tono generale dell'opera.