-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
The Book of Boba Fett
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Episodio 6. Si è successo davvero -
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Tanto per cambiare la parola d'ordine è sempre la stessa -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Rafa e la sorella sono latine e se tornano probabilmente o prenderanno delle attrici in linea se non direttamente le doppiatrici (io vorrei la Rodriguez, almeno per Rafa). Sabine è indo-asiatica per cui a meno che non vogliano fare, appunto, come per la Dawson probabilmente prenderanno un'attrice sempre in linea con il profilo. Edit. Errata corige e appunto pare abbiano già fatto uscire il nome dell'attrice che farà Sabine da Novembre, per cui la Winstead sarà probabilmente una ex-novo. -
In primis MoU non deriva da fumetti quindi non dovrebbe stare qui In secundis:
-
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
‘Star Wars’: Mary Elizabeth Winstead Joins Rosario Dawson in Ahsoka | The Hollywood Reporter Insomma all'attivo: - Anakin post RotJ - Thrawn - Prima apparizione LA di Ezra - Probabile personaggio ricorrente femminile ex novo (cioè la Winstead) -
The Book of Boba Fett
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
No ma tutti i nuovi personaggi introdotti dal 2014 sono tutti stati pianificati per farli eventualmente apparire in future opere Live Action, Khsartaan se non qui sarebbe stato portato sullo schermo prima o poi (insomma stesso identico discorso degli InsquisitoriUS di Vader, sia in vidya che non) -
The Book of Boba Fett
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beh -
Dalla regia mi aggiornano che qualcuno sta mettendo i puntini sulle i.
-
Repetita iuvant
-
Lo avevano lasciato intendere nei post precedenti e alla fine è successo. Speriamo almeno nei sottotitoli.
-
( https://www.instagram.com/p/CZKAAsLKzMF ) (https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/4944721322216678)
-
The Book of Boba Fett
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
O meglio dalla sua prima apparizione canonica nei fumetti, era stato pianificato apposta. -
Comic(&)Book Invasion!
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Va creata la sezione Tokusatsu. :v -
Peacemaker: pace ad ogni costo!
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
James Gunn Confirms Peacemaker Character Will Return for Future DC Movie | Collider Poi ha confermato da Kevin Smith che si tratta di un personaggio che non è ancora apparso (al momento dell'intervista) il quarto episodio pare essere già uscito su MAX quindi può darsi che si inizi a vedere dove vogliano andare a parare (con i piani a lungo termine all'interno della serie dico). -
Lord of the Rings/Series
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Aglar Agannâlu -
La farò breve perchè è dal 2017 che se ne parla e riparla. Presupponendo il parlare di roba che ha quella derivazione, un sacco di compost sarà sempre molto più utile di uno di rifiuti indifferenziati ma sempre di pattume si sta parlando. Whedon ha letteralmente mischiato carta, plastica e organico insieme e si vede, mi tengo il pacco di compost.
-
HEEEEEEEEEEEEERE'S KHONSHU
-
Peacemaker: pace ad ogni costo!
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
L'unica analogia che mi viene in mente e mantiene lo stesso identico livello di cocaina pesante sono tutte le versioni della sigla dell'Eric Andre Show (anche perchè in una sta Cena pure lì e si vede benissimo.) -
è un film esclusiva per piattaforme proprietarie. Magari ci fanno un regalo per il 2022 così evitiamo di continuare soldi a Murdock e soci per robe che non hanno prodotto loro. (o almeno finiamo di usare VPN)
-
Diciamo che sarebbe anche arrivato il momento di non dipendere interamente da ciò che ha sfornato Miller, visto che è stata praticamente la politica aziendale della Warner fino al 2015
-
Lunedì esce il nuovo trailer con scene extra. Pare che rispetto al leak abbiano leggermente cambiato il design del costume, che è e resta una figatona.
-
Peacemaker: pace ad ogni costo!
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Non ho veramente trovato il modo di mettere insieme dei pensieri coerenti e questo solo dopo il solo Pilot (cioè i primi 3 episodi dove solo alla fine dei quali inizia la trama vera) James Gunn deve essere lasciato completamente libero di fare tutto quello che gli pare con tutte le IP che lavora, questa serie è la prova definitiva. Per quanto mi riguarda la linea temporale degli eventi di THE Suicide Squad è ufficialmente diventata il Peacemakerverse -
Due titoli a tema Henshin Hero di cui uno con la scusa che sta per uscire la trasposizione l'animata e l'altro (di cui è sicuramente alle porte pure il suo) portato in quanto titolo successivo di un altro loro autore Best Seller. Vabbè, si è capito a che gioco stanno giocando, appuntamento a Marzo 2023. Unexpected Ishinomori Shotaro | Ishimori Pro official website
-
The Book of Boba Fett
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Giustamente gli unici personaggi che parlano con accento british/cockney/quellolì dell'episodio sono ovviamente dei Mod. Apposto così.