Vai al contenuto

VNM

Pchan User
  • Numero di post

    1662
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Tutti i contenuti di VNM

  1. Presumibilmente perchè Anzai è sempre stato un filo sfigato in Italia.
  2. VNM

    The Book of Boba Fett

    Setup per altre cose visto che pare sarà un personaggio ricorrente, nonostante tutto. Alla fine rimane la policy aziendale di quasi tutte le serie Disney Plus (nello specifico quelle MCU e relative a SW)
  3. anche se non è chiaro se farà da showrunner o dirigerà (de)gli episodi come a sto giro
  4. No, sono appentemente quelli veri Anche lì sarà una cosa che forse verrà sistemata con il film di Flash
  5. Chi si è lamentato al momento l'ha fatto solo per via del cambio di logo (che c'è al momento solo in una pagina di preview e basta, la serie inizia a marzo) Punisher (2022 - Present) | Marvel Comics Dubito fortemente che vorranno fare una roba basata su una run in corso, probabilmente faranno il solito mix di robe precedenti introducendo nuovi elementi (si vocifera insistentemente che forse uscirà fuori una cosa molto più in linea alla roba Marvel Knights) ma appunto oltre a speculazione senza fonti attendibili tutto è abbastanza vago.
  6. Quello è anche uno dei motivi per cui hanno confermato che AOS è ambientato in un'altra timeline, oltre la cosa del Darkhold.
  7. VNM

    TRAILERS E NEWS

    e non solo quello Sonic Spinoff Series, Knuckles, With Idris Elba Coming to Paramount+ | Collider ...inoltre restando sempre in tema Vidya BioShock Movie Finally Happening at Netflix | Collider
  8. Giro pure qui, just in case
  9. Più che altro è la scelta più ovvia. Su Hulu in America ci finiscono tutte le robe extra-MCU, teoricamente stava lì pure AOS. Non sarei minimamente sorpreso della cosa perchè a differenza di Daredevil e Kingpin Punisher per quello che la gente si aspetta (cioè le Ennissate) non rientra nei "parametri" di una serie MCU e quindi non avrebbe senso reintrodurlo subito. O forse no e bisognerebbe solo aspettare che la cosa si concretizzi. Per dire anche Moon Knight stanno dicendo da giorni che sarà "borderline-Rated R".
  10. Già solo avere in edizione HV (ma anche sulle piattaforme) una semplice doppia traccia caption/proper subs farebbe una differenza abissale e farebbe tutti*** contenti***.
  11. Il problema del grosso delle serie Ex-Fox (poi Hulu, in Europa migrate direttamente su Star) è che puntualmente venivano avviati progetti per sfruttare tot personaggio, storyline e annessi, fine non c'è quasi mai stato un piano a lungo termine. Se da un lato abbiamo avuto Legion che compensava la mancanza di permessi per fare tot cose con trovate autoriali di alto livello non è successo con altri progetti. E' da quando è partito questo teatrino sul "chi adatta cosa e come" che continuano a darsele a colpi di veti reciproci, con la maggiorparte delle volte la Disney che cassava puntualmente le robe ad altri proprio per riottenere i diritti e rilanciare come voleva. Fra (esempi a caso) una S2 di JJ tirata fuori dal nulla dopo che tutto ciò che c'era da dire o adattare sul personaggio era già stato fatto nella prima stagione. Cloak & Dagger senza alcun riferimento al contesto generale, Punisher segato prima che potessero arrivare alla ciccia (cioè uscire almeno trovate della gestione di Dixon, neanche quella di Ennis) Dopo 20 anni capisco benissimo che uno non vuole e non andrà mai a toccare un fumetto per fare comparazioni e/o "tutto quello che si realizza deve poter stare in piedi da se senza collegarsi ad altro" ma cazzarola.
  12. VNM

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Grandissima Goen pure veggente
  13. VNM

    The Book of Boba Fett

    Che scherzi a parte non hanno ancora detto cosa esce prima, se la (vera) S3 di Mando o lo Spin-off su Ahsoka.
  14. VNM

    The Book of Boba Fett

    Episodio 7 (come i magnifici)
  15. VNM

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    in realtà quadrello o pentacolo, ormai nei fatti si sono aggiunte pure Akutsu-San e Kurokiya
  16. Astenersi da commenti da fan di Alliata-Fatica
  17. VNM

    The Book of Boba Fett

    No ma Filoni lo disse ai tempi di Clone Wars 2008 che Cad Bane è esplicitamente ispirato a Lee Van Cleef.
  18. VNM

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Perchè Nozaki - LA Assistente del mese sarebbe suonato strano. Anche se a me sarebbe bastato che fosse usata l'articolo determinativo giusto
  19. No vabbè ma è completamente impazzito.
  20. VNM

    The Book of Boba Fett

    Comunque come accennavo su e su altri lidi, ora che Cad Bane è tornato e Boba è nella serie e sono in teoria su barricate diverse Filoni si spera che potrà finalmente togliersi l'ultimo sassolino dalla scarpa in merito
  21. VNM

    The Book of Boba Fett

    Io non ho ancora capito chi faccia gli stunt o il "prestacorpo" ad Hamill
  22. VNM

    The Book of Boba Fett

    Cioè io sono spiazzato, visto pure il fatto che lo showrunner della serie in teoria è sempre Rodriguez Sta serie potevano direttamente chiamarla "Once upon a Time on Tatooine" e sarebbe andato benissimo lo stesso. Se non pure il fatto e considerando cosa succede nella prima parte dell'episodio, su quel pianeta e con la costruzione di quel Trullo specifico direi di no, prooooprio no.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo