-
Numero di post
569 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di andrew
-
Grazie! Secondo me, le uniche motivazioni per cui sono stati inseriti a noleggio, invece che nell'offerta mensile, potrebbero essere la mancata uscita cinematografica, a cui puntava Yamato (in breve, sembra inseguire la tendenza partita da Trolls: World Tour), e il contributo economico "gravoso" da parte di TIMVision (vedendo pure le produzioni originali della piattaforma, le virgolette sono più che adatte).
-
Avrei detto che dovevo ritornare in questo angolo quando arrivavano comunicazioni ufficiali (sottointese come pubbliche), ma devo fare un'eccezione. Ieri, ho chiesto a TIMVision, tramite messaggio privato su Facebook, quando arriveranno il film dell'ape Magà, Shinko e la magia millenaria e Lu e la città delle sirene. Mi ha risposto che arriveranno il 25/06 (dunque, domani)... a noleggio. Gli ho ringraziato della risposta, seppur gli abbia mostrato la mia delusione del mancato inserimento nell'offerta mensile.
-
È distribuito da AF, ma rimane un prodotto YV.
-
Finito di vedere Arte. Nel complesso, è buono... ma sarebbe stato anche meglio, se non fosse per l'eccessivo ricorso ai fermi immagini.
-
Io nessuno, a parte il dolore dovuto a quella presa per il bersaglio che è (stato) lo speciale doppiaggio (di quale anime e stagione, è di pubblico dominio). Finora, l'unico avvenimento divertente è stata l'arrivo della suddetta stagione del suddetto anime sul sito della montagnetta invece che su YouTube. Se poi parli di diffusione video attraverso un mezzo comunicativo (magari uno di quelli che ho già citato, anche un po' di ore fa)... beh, questa sarà più o meno la mia futura reazione: E con questo, mi allontano da questo topic fino a comunicazioni ufficiali (...dopo questo, scommetto ne arriverà già una).
-
Vale lo stesso principio presente nella frase "Si stava meglio quando si stava peggio", quindi...
-
Intendi dire animeitalia.tv? È da giorni che è rimasto fermo... Niente schede (per testare un altro po'), niente video di prova... Alla buonanima del 15! (quello che doveva essere il giorno della beta, comunicato tramite storia Instagram del profilo ufficiale di Anime Italia) Va bè che per offrire roba esclusiva (anche) a pagamento, ci vuole del tempo tra accordi con i licenzianti e tutto. Se dovessero però agire come Astromica...
-
Penso sia più da masochisti seguire un progetto morto a metà solo per vedere se ci sono importanti sviluppi per gli anime. Tutto può essere, dato che chi sta alla gestione social (senza manco più leggere i messaggi privati, ma questo è un altro discorso) preferisce sempre shitpostare in quanto privo di qualifica (stavolta, non tanto per l'incapacità economica/pratica di pubblicizzare i post di Facebook).
-
Questo è il meglio che ho fotografato: https://postimg.cc/gallery/gmjKwh6 Inoltre:
-
TIMVision ha dato sì il suo contributo, ma poi è tutto a discrezione di Yamato, dato che parlava anche di una distribuzione cinematografica... Il resto è da vedere, con le risate e i popcorn.
-
E City Hunter. Tra l'altro, nei commenti di quei post (non tutti) sta buttando fuori tutta l'energia passivo-aggressiva serbata sinora. Non che gli altri siano meglio, nemmeno io.
-
Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership trennale con Koch Media (se non sarà rinnovata).
-
Ciò potrebbe far pensare anche ad una messa in onda su Italia 2 (allo stesso modo di Orange Road), che può causare conseguentemente un ulteriore allungamento dei tempi per l'edizione home video. Va bè. Finché ce la faranno prima del 3 luglio 2021, "andrà tutto bene".
-
Oggi, la montagnetta ha caricato la seconda stagione di Tutor Hitman Reborn: https://www.paramountnetwork.it/programmi/sdqkvs/tutor-hitman-reborn
-
Ho chiesto a Dynit, tramite il form presente nel sito. Lo staff mi ha risposto che: 1) la riapertura delle sale non comporta automaticamente la ripresa della programmazione, "per la quale, bisognerà attendere probabilmente l'autunno"; 2) ci stanno lavorando, e appena possibile comunicheranno sui social, pregandomi poi di "portare pazienza fino ad allora". (alcune frasi sono tra virgolette non per scherno, ma perché provenienti direttamente dalla mail di risposta)
-
Lascio immaginare a te.
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a andrew in una Joker nella sezione Anime & Manga
-
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a andrew in una Joker nella sezione Anime & Manga
Comunicato dell'editore GOEN: Cari lettori, è con rammarico che dobbiamo informarvi che, dopo una lunga trattativa, IKEDA PRODUCTION, editore originario di VERSAILLES NO BARA, ci ha comunicato la loro decisione di non concedere a Goen i diritti di pubblicazione italiana dei volumi 13 e 14 del manga della sensei Ikeda. Di conseguenza l’edizione Goen de LE ROSE DI VERSAILLES – LADY OSCAR termina con il volume 12. Diamo questa comunicazione nel rispetto del rapporto di sincerità che abbiamo instaurato con i nostri lettori, per quanto –ci rendiamo conto- poco piacevole sia dover dare notizie come questa. Si tratta sicuramente di un esito che ci lascia amareggiati, ma rispettiamo la scelta dell’editore originario consapevoli di aver fatto tutto quanto era nelle nostre possibilità per riuscire a portare a compimento l’opera. Continueremo il nostro lavoro rimanendo fedeli alla nostra politica editoriale: non sospendere nessuna serie, se non –come in questo caso isolato- per precisa direttiva dell’editore originale, e impegnarci per portare tutti i nostri titoli alla loro naturale conclusione. Grazie per il vostro prezioso supporto. https://www.animeclick.it/news/85909-lady-oscar-il-comunicato-ufficiale-delleditore-goen -
Lo vorrei recuperare sottotitolato, but thanks.
-
Io aspetto che arrivi su Prime Video.
-
-
Dipende quando e quanto ti pagano. Dubito le piattaforme, televisive o streaming, possano essere disposte a pagare cifre da blockbuster per delle licenze. Metti in mezzo pure gli oneri e le imposte, che nel caso le riserve non siano sufficienti a coprire un'eventuale perdita, possono essere una mazzata per le società (principalmente medie e basse). Come ho aggiornato prima, non si può sapere finché il bilancio (del 2019) non sarà reperibile presso il Registro delle Imprese.
-
Mi ero incasinato con il quote. (pardon)
-
Sotto il post: In sostanza, Netflix non è più una fonte economica sufficiente, così ha dovuto fare nuovamente la donna di facili costumi. Magari Amazon potrebbe rivelarsi più conveniente, dato che sembra più aperta ai contenuti esterni, aldilà delle produzioni originali e licenze esclusive... ma il rischio che si aggiunga alle altre 7 piattaforme c'è, aprioristicamente. L'accordo capestro con Astromica e infine lo sbarco di un loro contenuto su Prime Video (dell'ultima, escludendo la pentalogia "nuova" di Hokuto no Ken, inserita mesi prima) sono delle mosse che mi fanno pensare ad un altro bilancio andato in perdita, anche se nulla si potrà dire fin quando non sarà approvato e depositato (al momento è possibile richiedere, sul sito del Registro delle Imprese, una copia per il bilancio del 2018).