-
Numero di post
569 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di andrew
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a andrew in una Roger nella sezione Cinema
Se non avesse già avuto un precedente registico con la Disney (più precisamente, con il prequel del mago di Oz), non sarebbe arrivato fin qui. Chissà se le premesse iniziali (come una vena più horror) saranno realizzate, ma al momento ne dubito, nonostante la conferma di Sam Raimi come regista e la posizione di Scott Derrickson in qualità di produttore esecutivo. -
-
Non lo nego affatto, anche perché altrimenti starei ancora a chiedermi il motivo dello scaricamento di ogni licenza nel satellitare, dopo il primo utilizzo per lo streaming. È che ritengo tale roba meno da Man-Ga e più da emittente TV per bambini, come quelle che ho citato. Ridendo e sterminando scherzando, chissà se Yamato sfrutterà Youtube Kids (per la prima volta).
-
Secondo me, l'unica società che potrebbe metterci i soldi per un eventuale doppiaggio è ViacomCBS, dato che è anche proprietaria di Nickelodeon e NickJr (oltre che di altri canali come Paramount Network).
-
Sotto l'annuncio dell'annuncio di quello che poi è stato Arte, ha commentato con un emoji rappresentante il genio della lampada. Mi sa che sarà il reboot di Hakushon Daimaou (Mago Pancione).
-
-
Dipende da come ti accordi con il licenziante/licenziatario e se quel determinato prodotto interessa ad una certa emittente, anche a scopo sperimentale (come sono stati i tre anime dell'anno scorso).
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a andrew in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Altri manga J-POP su Amazon Kindle (doveroso, soprattutto in questo momento storico): https://www.j-pop.it/blog/529-mangaathome-con-j-pop-manga-su-kindle
-
-
Uno degli ultimi atti da compiere prima della fine dell'accordo triennale? (in caso di mancato rinnovo) EDIT: è preordinabile su Amazon.
-
Ho chiesto alla pagina di Yamato, nella sua bacheca, e l'unica risposta che ho ottenuto è la cancellazione del post. Pensa te.
-
Uno stralcio dell'articolo del Primato Nazionale:
-
Il pianeta rosso per eccellenza (anche se nella realtà non è proprio rosso)... È inutile che io dica cosa significa quel colore tanto temuto.
-
-
Questa è la sintesi del post e dei relativi commenti:
-
-
Zittire chi non la pensa come loro?
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Confido nell'aggiunta del video riepilogativo, anche se ciò mi ha suscitato un po' di ilarità. Edit: ha ripostato con il video... No, è solo la piccola carrellata dei prodotti home video in uscita questo mese. Nulla di rilevante. -
Adesso esiste una pagina dedicata alla roba di Dynit su Prime Video.
-
Solo ora ho fatto caso alla disattivazione dei messaggi da parte della pagina FB (non è più presente l'icona di Messenger): Già, l'ha fatta davvero grossa (come se non fosse la prima volta). Edit: ha "solo" nascosto l'icona. Se è stata già contattata in passato ed è rimasta la chat, basta aprire il riquadro di Messenger e selezionarla (gli ho inviato un messaggio poco fa ed è filato).
-
Se dovesse scoppiare una bagarre maggiore di quella dei fansub pezzotti di HOTD, sarebbe tutto fuorché una calunnia. Inoltre, mi permetto di dire una cosa da radical chic (non a fine politico, anche perché non è questo il topic giusto): l'usa e getta è prodotto dalla globalizzazione.
-
Lascio la risposta che ha dato l'admin di Anime Legacy nei commenti dell'articolo di Animeclick (il nick in questione è Philipxander):
-
Per la prima (film-recap di AC): credeghe. Secondo me, allo stato attuale delle cose, non ci saranno delle vere anteprime doppiate, ma roba già uscita o comunque diffusa (HOTD o la prima metà di Magic Kaito 1412, per esempio)... Li aspetto comunque al varco.
-
Ciò che ho visto sul canale Twitch prima di staccare per mancanza di voglia (e perché sono sullo smartphone): 1) Breve presentazione del canale e del portale "Astromica"; 2) uno che trollava in chat; 3) riproduzione del 1° episodio di DanMachi 2 buggata a causa della scarsa qualità del suddetto portale (poi è andato liscio... Chissà perché. ). Voglio proprio vedere cos'altro offriranno. Magari scriveranno "Segreto", "Sorpresa" o indizi, per alimentare hype per poi ucciderlo.