-
Numero di post
569 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di andrew
-
Come fanno per ogni anime ancora in corso... Credo lo facciano come promemoria da rivolgere all'utenza, ed in questo caso lo posso comprendere.
-
You're welcome. A volte, la noia in eccesso può portare a delle azioni utili, specie se non commesse da chi di dovere.
-
Mmm... Io, almeno per ora, la definirei una coalizione, dato che l'una, seppur fino a quel momento non abbia tentato la strada del simulcast neanche per sbaglio, è concorrente dell'altra nel fronte home video e cinematografico. A leggere il comunicato stampa di Anime Factory/Koch Media condiviso da Animeclick (che ho lasciato nella discussione dedicata al relativo distributore-editore), suppongo Dynit si occuperà solo del lato streaming, lasciando a VVVVID il compito di "ospitare" l'anime. Il doppiaggio italiano e l'edizione home video saranno a cura dell'autore del suddetto comunicato stampa. Se l'anime dovesse avere un buon riscontro (di visualizzazioni), Anime Factory potrebbe riprovarci in una prossima occasione, per poi proseguire in maniera autonoma (eventualmente). Il mistero rimarrebbe nel momento in cui dovesse fallire... In quel caso, cosa sceglierebbe Koch? Di abbandonare prematuramente la via del simulcast? Oppure di aspettare la prossima stagione, sperando di acchiappare qualcosa di più grasso senza farsi fregare dalla concorrenza internazionale? Alle future statistiche, l'ardua sentenza.
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
AKUDAMA DRIVE IN ARRIVO SU VVVVID PER ANIME FACTORY E Dynit https://www.animeclick.it/news/87491-akudama-drive-in-arrivo-su-vvvvid-per-anime-factory-e-Dynit (consapevole di aver già postato la notizia anche su VVVVID, questo è il comunicato stampa da parte di Koch Media/Anime Factory) -
-
Chiunque è destinato a spoilerare (o a rischiare di farlo), non solo il bimbo-ragno.
-
Ho controllato su TIMVision se sono tornati quei 5 film (Shinko e la magia millenaria, Lu e la città delle sirene, La grande avventura dell'ape Magà, Miss Hokusai, L'isola di Giovanni)... L'hanno fatto solo 4 di essi (L'isola di Giovanni non è pervenuto. Se poi ho cercato male io, avvisatemi), con data di scadenza il 31 dicembre... di nuovo a NOLEGGIO, ma a metà prezzo per ciascun film (4€ invece di 8€... tranne il film di Yuasa, che va a 5€)...
-
-
Da Animeclick:
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Lo inserisco pure qui, per il 10° posto. -
Lo posto qui per il 9° posto. (a scanso di equivoci, è intesa la trilogia cinematografica)
-
La serie è disponibile fino al 31 gennaio dell'anno prossimo (ogni episodio riporta come data di scadenza "31/01/2021").
-
A tal proposito, l'anime è interamente disponibile su NowTV (e su Sky On Demand).
-
A posto. 👍
-
Te lo dico in quanto sono abituato anch'io a chiamarlo in quel modo: ne dubito, dato che la lingua originale dell'opera è giapponese e di standard, nel giapponese, la G è dura, quando è posizionata dietro una vocale. Se la pronuncia della G di Genesis fosse stata dolce, altrettanto sarebbe dovuta essere quella di Evangelion (appellata da tutti, o comunque da molti, con la G dura).
-
Ho fatto bene a non aspettarmi nulla dalla diretta. Comunque... 1) Finora, ok per Heroes Rising al cinema, anche per il fatto che sarà proiettato per 7 giorni consecutivi (ergo, se uno ci tiene a vederlo, ha poche scusanti); 2) Conan, il ragazzo del futuro mi interessa; 3) chissà come sarà riguardare i due film di Evangelion sul grande schermo... Voglio provare; 4) si sono finalmente decisi di produrre il doppiaggio di Made in Abyss (anche se il "Chi vivrà vedrà." di Carletto può diventare un'arma a doppio taglio). Sarà l'occasione giusta per riguardarlo. Per essere il 25° anniversario, non è male come carrellata di annunci, considerando anche le opere che non ho citato... No, non mi sono dimenticato di Goblin Slayer, che ad un certo punto ho mollato (e chissà se lo riprenderò).
-
Ecco l'embed della diretta (avevo intenzione di inserirlo nel post precedente, ma non posso più modificarlo):
-
-
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Nota: l'anime presentato da questo minitrailer (o anche PowerPoint) è SoraAo. -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
https://www.primevideo.com/detail/0SCAZFPQ535Y05EB34T7VPG3U9/ -
Hanno attivato il preorder di UFO Soldier Daiapolon. http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=8067&fbclid=IwAR0BZQ0FBmzZ23Vy_lNPhszNho1KHMeqleftXa1_aghgC9FDTdcZ373xviw No, niente Blu-ray (ed è qui che la rabbia dei futuri commentatori social per tale mancanza sarà comprensibile, dato che già esiste in tale formato in Giappone).
-
Vedo che la pagina sta ricondividendo gli episodi di Cheer Boys, anche se lo considero giusto un modo laconico per non far cadere la propria roba nel dimenticatoio. Comunque, io oso di più, dato che mi piace tanto fantasticare: per me potrebbe pure essere il film-recap di Assassination Classroom, annunciato l'anno scorso a Lucca. Certo, lì il cast non è solo maschile, ma con 2 o 3 doppiatori di scuola romana (Dinelli, Loddi e forse Triggiani) e il formato (lungometraggio), mi fanno pensare a quello.* Per il resto, mi godo lo spettacolo. *Citerei pure la mancata uscita cinematografica, menzionata da Di Sanzo nella live di Astromica svolta a febbraio su YouTube, ma quel caso lascia solo il tempo che trova. Pardon. In breve, molti stanno congetturando si tratti di Haikyu. Inoltre, alla prima volta l'editore ha commesso un errore di battitura, inserendo una t di troppo a Scattorin. Qualcuno gliel'ha segnalato, e dopo alcune risposte... Poi si lamenta degli hater.
-
Se non sarà ciò che la maggior parte dei commentatori hanno nominato, rido fino alla fine dei tempi.
-
Direi proprio di sì Nel fascicolo, è visibile pure la lettera iniziale (ovvero la K).