Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 http://www.jefusion.com/2014/06/dx-toq-oh-chogokin-version-revealed.htmlil secondo Chogokin di un mecha sentai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Fotorecensione italiana piuttosto completa del GX-66 Trider G7. Sembra davvero tanta roba. Quando si alza il pettorale per le trasformazioni aeree hanno riprodotto perfino i "meccanismi" del torace che nell'anime appaiono in trasparenza mentre carica il Bird Attack! (peccato che manchi l'arma del Bird Attack stesso...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Quanto ci fai che l'effetto bird attack lo realizzeranno a parte insieme alla seconda versione della navetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 Consigli su dove acquistare il Tryder G7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2014 Mah, ormai si trova un po' dappertutto. Il prezzo più basso mi pare che ce l'abbia ancora multiplayer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2014 A dicembre: Limited chogokin 40th (fra dicembre e gennaio): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Agosto, 2014 Share Inviato 21 Agosto, 2014 Il GaoGaiGar è figo, niente da dire. Io ancora non so se prenderlo o meno perché ho già il Genesic della Max Factory (che è splendido, seppure non trasformabile). Vedo a che prezzo lo lanciano e poi decido, via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2014 Il SOC GGG viene 30000 yen. Il Trider veniva 25000, fai i tuoi conti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Agosto, 2014 Share Inviato 21 Agosto, 2014 (modificato) Forse riesco a prendermi il Voltes V? Si sa quando andrà in preorder? Modificato 21 Agosto, 2014 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2014 Esce a gennaio, quindi direi intorno ai primi di ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Agosto, 2014 Share Inviato 21 Agosto, 2014 Oh, bene... devo tenere d'occhio Angolz, grazie... Magari mi facesero il boss borot che si trova a cifre folli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 21 Agosto, 2014 Share Inviato 21 Agosto, 2014 Al Voltes V ci facevo un pensierino da un po'. Questa praticamente sarebbe una "ristampa"? Che poi ho appena scoperto che di Voltes ne esistono 2 versioni, di cui una parrebbe più fedele al vecchio SOC anni '70 (e mi piace meno ). Il nome in foto (GX-31V) si riferirebbe a questa versione ma il modello invece a me sembra il normale GX-31. GX31 GX31V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Sembra che ristampino la versione standard fortunatamente... Quella tuttaimpecettata non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2014 Il mold è quello del 31V, ma i colori sono quelli del 31 normale (metallizzati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Ma quindi avevano cambiato qualcosa a livello di stampi tra la prima e seconda edizione? Sai se hanno reso più robusto lo snodo delle spalle che tendevano a sforzare e rompersi in alcuni casi (almeno ho letto così)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2014 Hanno reso più robusti gli snodi delle caviglie e allungato i cingoli per permettere la trasformazione in carro (come il vintage). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 GX-69 Goldy Marg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Prevedibile, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Be', più che altro l'avevano dichiarato già da un paio di mesi. Ma la foto è uscita adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Non sembra neanche fatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Ho preso un GX05. L'ho trovato a un buon prezzo ed è perfetto anche se usato. Che differenza c'era con il GX05R per curiosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 La colorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Ah, bon. Grazie del chiarimento. Da alcune parti leggevo di più posabilità o più armi. Mi pareva strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 E' che la R in questo modello sta per Repaint. Quello ad avere qualcosa in più è il black, che include un secondo Gaiking con colorazione metallica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 No. La R sta per Renewal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati