Vai al contenuto

Soul of Chogokin


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Non saprei... ritrovarmi il simbolo con l'aquila dove non dovrebbe esserci è un po' come avere le zampe anteriori di Beralios sulla schiena di Daltanious... Avrei preferito poterle rimuovere a quel punto.

 

Mi pare strano che non abbiano pensato di farlo sparire dentro alle parti del petto che girano, ma immagino sia la soluzione migliore trovata e cmq, giudicherò quando lo avrò in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se uno vuole è staccabile come le zampe di Beralios o il set di ali chiuse del Danguard che può essere sostituito con uno fisso più simile all'anime

Diciamo che del "lato posteriore" se ne impippano abbastanza, fanno conto che uno lo esponga sempre di fronte e qui il problema si manifesta solo se lo trasformi in navicella ma sinceramente visto quanto è brutto in quella configurazione credo che i più o lo attaccheranno poi alla navetta o lo lasceranno in forma di robot

Link al commento
Condividi su altri siti

No? allora ricordavo male, in effetti potevano farle staccabili con un apposito pezzo per sostituirle, sì si vede che pensavo allo "zainetto" del Daimos o ai piedi intercambiabili del Gunby (ci stanno quelli trasformabili e quelli statici più grossi e stabili)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... ritrovarmi il simbolo con l'aquila dove non dovrebbe esserci è un po' come avere le zampe anteriori di Beralios sulla schiena di Daltanious... Avrei preferito poterle rimuovere a quel punto.

 

Mi pare strano che non abbiano pensato di farlo sparire dentro alle parti del petto che girano, ma immagino sia la soluzione migliore trovata e cmq, giudicherò quando lo avrò in mano.

 

In teoria ti ritroverai con 'il restro' (l'interno) della plancia pettorale, non con il simbolo aquilino a vista.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non saprei... ritrovarmi il simbolo con l'aquila dove non dovrebbe esserci è un po' come avere le zampe anteriori di Beralios sulla schiena di Daltanious... Avrei preferito poterle rimuovere a quel punto.

 

Mi pare strano che non abbiano pensato di farlo sparire dentro alle parti del petto che girano, ma immagino sia la soluzione migliore trovata e cmq, giudicherò quando lo avrò in mano.

 

In teoria ti ritroverai con 'il restro' (l'interno) della plancia pettorale, non con il simbolo aquilino a vista.

 

Salvo fargli fare una torsione su se stesso di 180°, il simbolo sarà a vista come hanno detto Garion e gli altri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non saprei... ritrovarmi il simbolo con l'aquila dove non dovrebbe esserci è un po' come avere le zampe anteriori di Beralios sulla schiena di Daltanious... Avrei preferito poterle rimuovere a quel punto.

 

Mi pare strano che non abbiano pensato di farlo sparire dentro alle parti del petto che girano, ma immagino sia la soluzione migliore trovata e cmq, giudicherò quando lo avrò in mano.

 

In teoria ti ritroverai con 'il restro' (l'interno) della plancia pettorale, non con il simbolo aquilino a vista.

 

 

A vista SUL RETRO, ribaltandolo verso l'altro è inevitabile, davanti non c'è problema perché resta coperto dalle parti che ruotano

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito io, ma se il pettorale ruota verso il retro di 270 gradi, la parte che resta 'a vista' una volta ribaltatolo non è l'interno della plancia pettorale?

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto in un modo o nell'altro dovrebbe essere separabile dal robot per quando si aggancia allo shuttle, che sembra aderire quasi perfettamente alle parti di torace girate in su (che hanno anche i due fori per il docking). Vedremo con le prossime foto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Arrivato il Daitarn GX-65 che è, come già detto, solo ricolorato.

Questione di gusti, trovo brutto il grigio che non è uniforme nel senso che parti diverse hanno tonalità di grigio diverso e bello il nuovo blu.

E a me il diadema dorato piace molto.

Ah la scatola è fragile, molto fragile...... >_<  >_<

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo