sirtao Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 10 ore fa, Maximilian ha scritto: Sì, l'avevo vista. Ma non è che si capiscano le dimensioni, purtroppo. Andando a occhio, direi almeno 40-50cm In proporzione, comunque ENORME. 10 ore fa, Garion-Oh ha scritto: E poi cmq quello era il proto mostrato due anni fa. Non è detto che la versione finale sarà identica. Di solito sono molto simili, specialmente visto che quella pare un prototipo completo. IMHO al massimo cambieranno i dettagli e magari la colorazione, difficile che a quel livello di completezza alterino la struttura, anche solo in dimensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2019 7 minuti fa, sirtao ha scritto: difficile che a quel livello di completezza alterino la struttura, anche solo in dimensioni Ma in fiera ormai ci portano i modelli fatti con le stampanti 3D. Basta cambiare le impostazioni per stampare lo stesso modello in scala ridotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2019 Ristampa del GX-71 E annuncio del GX-88 Dairugger XV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Febbraio, 2019 Share Inviato 16 Febbraio, 2019 24 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: E annuncio del GX-88 Dairugger XV Che possono pure tenersi, per quanto mi riguarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2019 Be', hanno anche annunciato il GX-89 Garmillas Warship Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Febbraio, 2019 Share Inviato 16 Febbraio, 2019 Bella, ma avrei preferito l'ammiraglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Febbraio, 2019 Share Inviato 19 Febbraio, 2019 Il 16/2/2019 Alle 09:01, Garion-Oh ha scritto: ma è un Megazord\Daizyuzin Black a fianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2019 9 ore fa, sirtao ha scritto: ma è un Megazord\Daizyuzin Black a fianco? Sì, è uscito a luglio 2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2019 GX87 Getter Emperor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 14 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: GX87 Getter Emperor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 aspetto che escano delle foto migliori ma mi sembra bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 Ero scettico, ma è trasformabile. Non lo sono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 Cazzo non pensavo fosse trasformabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 (modificato) La meraviglia... (Tra l'altro, mi sa che questo è il primo Getter con astronavi componibili della linea SoC) Modificato 21 Febbraio, 2019 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2019 10 minuti fa, Maximilian ha scritto: mi sa che questo è il primo Getter con astronavi componibnili della linea SoC Per forza! L'unico con una trasformazione fattibile era il Getter Go, che non è mai uscito. E questo cmq in forma di get machine sembra un bell'accrocchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 Cazzo, è scomponibile è tanto che non compro un chogokin/una figure ma questo mi tenta davvero. Ma già prevedo che costerà un rene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 beh madre natura ci ha dato apposta due reni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2019 2 ore fa, Krauser91 ha scritto: Ma già prevedo che costerà un rene 24840 yen di listino. Con sconto preorder e spedizione sarai cmq lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 Quindi in Italia dovremmo essere sui 250, più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2019 2 ore fa, Maximilian ha scritto: Quindi in Italia dovremmo essere sui 250, più o meno? Secondo me potrebbe stare sui 200. Il preorder giapponese aprirà tra una settimana, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2019 Share Inviato 22 Febbraio, 2019 spettacolare sia composto che per quel che riguarda le singole machine. pretendere di più mi sa che è difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 22 Febbraio, 2019 Share Inviato 22 Febbraio, 2019 Non mi convince la Jaguar che è praticamente inutile e le viene ricavata una collocazione apposita per il Getter Emperor 1, mi lascia perplesso il possibile effetto visivo, le foto mi sembrano prese in maniera strategica perché si noti di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2019 E' una trasformazione tipo quella dell'Aquarion, dove il mezzo centrale fa più da backpack che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati