Krauser91 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Quote Quote Quote Non mi fa impazzire il Voltes Vintage. Neanche a me: troppo giocattoloso. penso che fosse proprio l'intenzione alla base di questa edizione L'edizione fatta apposta per gli "Otaku delle tenebre"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 10:1 che nel prossimo SRW con VOltes ci sara' questo attacco:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Quote 10:1 che nel prossimo SRW con VOltes ci sara' questo attacco:D:D:D Si, e magari al Combattler gli mettono il TenkuKen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Il 30 ottobre esce il terzo volume speciale dedicato ai SOC, il Soc che si potrà ordinare grazie al coupon all'interno (immagino sia come per i myth) è uno dei robot del God Mars: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 Quote il Soc che si potrà ordinare grazie al coupon all'interno (immagino sia come per i myth) è uno dei robot del God Mars: Si', era gia' successo col secondo volume dei SOC per avere il GX23A Zambo Ace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Ora che il mio bellissimo Außenseiter è stato posticipato per dar spazio al "nuovo" GX-45 Daitarn ( ) sono veramente incazzato :saiyan: Volevo comprarlo a Tokyo ad aprile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Quote Quote Tu pensa solo ad avere in collezione le 4 lady robot, le 4 mazinger angels e le 4 mazinger angels limited. Mi ci ritrovo molto in questa descrizione. >:( Tho chi si vede... sei venuto a trollare anche tu? >:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 Quote Ora che il mio bellissimo Außenseiter è stato posticipato per dar spazio al "nuovo" GX-45 Daitarn Beh, non credo pero' che cio' comporti un anticipo del Daitarn, dato che ancora non esiste il prototipo. Piuttosto, puo' darsi che il Dygenguar sia stato tolto dalla linea SOC perche' si sono accorti che non c'entrava una mazza. E quindi magari uscira' regolarmente a febbraio ma come un DX Chogokin. Attendiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Sì, ma voi 'ste notizie dovete darle con un minimo di tatto. M'è venuto un coccolo... :maialino: :maialino: Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 http://i37.tinypic.com/2i73fno.jpg[/img] Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 Ancora GX-40G: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 pare che assieme a Gaia ci sia anche il jet(di cui il nome ora mi sfugge) proporzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Quel volume dall'Italia non è possibile prenderlo? Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Quote Quel volume dall'Italia non è possibile prenderlo?Saluti Toma Controlla ogni tanto questo link: http://www.hlj.com/product/MDW67433.Ora è in order stop, ma alla data d'uscita qualche copia disponibile si troverà sicuramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Quote Controlla ogni tanto questo link: http://www.hlj.com/product/MDW67433.Ora è in order stop, ma alla data d'uscita qualche copia disponibile si troverà sicuramente. Ok grazie, me ne sono accorto troppo tardi.Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Un po' di scan robotiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 Annunciato, come DX Chogokin, la Macross Quater da Frontier. Altissima possibilità d'acquisto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duke Fleed Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Qualcuno ha comprato il Ga-Keen limited con i colori "anime"? Io ho preso quello "Hong Kong" con i colori della serie Tv tranne che per la testa (versione limitata a 500 pezzi a quanto si dice...). Il modellino è carino e pieno di gadget vari ma secondo me non vale l'esborso, l'ho preso giusto perchè mi piaceva l'anime firmato dal mitico Kazuo Komatsubara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 Quote Qualcuno ha comprato il Ga-Keen limited con i colori "anime"? Io (l'immagine in sign non e' li' a caso ). Ma non lo ritirero' prima dell'anno prossimo.Quote Io ho preso quello "Hong Kong" con i colori della serie Tv tranne che per la testa (versione limitata a 500 pezzi a quanto si dice...). Non solo la testa, ma anche l'inguine. Nel limited asia sono tutti e due color oro cromato.Quote Il modellino è carino e pieno di gadget vari ma secondo me non vale l'esborso, I prezzi di CM's sono questi, vedi anche il Baldios. Ma e' anche comprensibile. Bandai i SOC li smercia dovunque in Giappone, dai Toy'R'us alla fumetteria dietro l'angolo. Le tirature e la distribuzione della CM's sono mooolto piu' limitate, percui i prezzi salgono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 Ieri Hobby link mi ha inviato via EMS il GX-44. Speriamo in una spedizione veloce. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 2, 2008 Author Share Posted December 2, 2008 Quote Ieri Hobby link mi ha inviato via EMS il GX-44. Ti sei proprio lanciato coi chogokin! la tua sign si allunga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 Quote Quote Ieri Hobby link mi ha inviato via EMS il GX-44. Ti sei proprio lanciato coi chogokin! la tua sign si allunga... Scommetto che la colpa è tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 2, 2008 Author Share Posted December 2, 2008 Quote Scommetto che la colpa è tua Io non gli ho consigliato nulla! Poi non so se si e' passato a setaccio la mia gallery o che... ::) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Quote Quote Scommetto che la colpa è tua Io non gli ho consigliato nulla! Poi non so se si e' passato a setaccio la mia gallery o che... ::) Vista, e anche più di una volta, la tua galleria è letteralmente da paura :sbav: :sbav: :sbav: E in negozio, anche se faccio finta di niente ma sugli scaffali.....Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts