Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

Ora che il mio bellissimo Außenseiter è stato posticipato per dar spazio al "nuovo" GX-45 Daitarn

Beh, non credo pero' che cio' comporti un anticipo del Daitarn, dato che ancora non esiste il prototipo. Piuttosto, puo' darsi che il Dygenguar sia stato tolto dalla linea SOC perche' si sono accorti che non c'entrava una mazza. E quindi magari uscira' regolarmente a febbraio ma come un DX Chogokin. Attendiamo.  :whistle:

• 2 weeks later...

Qualcuno ha comprato il Ga-Keen limited con i colori "anime"? Io ho preso quello "Hong Kong" con i colori della serie Tv tranne che per la testa (versione limitata a 500 pezzi a quanto si dice...). Il modellino è carino e pieno di gadget vari ma secondo me non vale l'esborso, l'ho preso giusto perchè mi piaceva l'anime firmato dal mitico Kazuo Komatsubara

Qualcuno ha comprato il Ga-Keen limited con i colori "anime"?

Io (l'immagine in sign non e' li' a caso  ;) ). Ma non lo ritirero' prima dell'anno prossimo.

Io ho preso quello "Hong Kong" con i colori della serie Tv tranne che per la testa (versione limitata a 500 pezzi a quanto si dice...).

Non solo la testa, ma anche l'inguine. Nel limited asia sono tutti e due color oro cromato.

Il modellino è carino e pieno di gadget vari ma secondo me non vale l'esborso,

I prezzi di CM's sono questi, vedi anche il Baldios. Ma e' anche comprensibile. Bandai i SOC li smercia dovunque in Giappone, dai Toy'R'us alla fumetteria dietro l'angolo. Le tirature e la distribuzione della CM's sono mooolto piu' limitate, percui i prezzi salgono.

• 2 weeks later...

Scommetto che la colpa è tua  :sisi::sisi::sisi:

Io non gli ho consigliato nulla! Poi non so se si e' passato a setaccio la mia gallery o che...  ::)

Vista, e anche più di una volta, la tua galleria è letteralmente da paura :sbav: :sbav: :sbav:
E in negozio, anche se faccio finta di niente :rotfl: ma sugli scaffali.....
Saluti Toma