Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

5 hours ago, Acromio said:

Non pensavo fosse un soggetto tanto popolare.

E' riciclo con aggiunta, non popolare. In Giappone manco il Trider è popolare. Infatti l'R non sembra che stia facendo granché. Però costa caro e praticamente è come se si stesse comprando solo il secondo Shuttle.

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 3/28/2021 at 12:16 PM, Alex Halman said:

Apprezzabile lo sforzo di farne un perfect change (circa) era forse il solo Getter che poteva esserlo decentemente ma qui è proprio il robottone di partenza che fa caghé

Ovviamente questo sarebbe l'unico Getter che a me sia mai piaciuto, lol. XD

11 minutes ago, Acromio said:

In realtà piace anche a me. Non ho mai avuto modo di vedere la serie TV, però. Si dice che il manga sia interessante.

Il manga di Ishikawa non c'entra quasi niente con la serie (tipo Getter e Getter G) ed è bello, però ti devresti leggere tutta la Getter Saga

50 minutes ago, Acromio said:

In realtà piace anche a me. Non ho mai avuto modo di vedere la serie TV, però. Si dice che il manga sia interessante.

Ah, ma dicevo solo il modellino/giocattolo. Perché sembrava un vero giocattolo trasformabile. :-)

2 hours ago, Alex Halman said:

Il manga di Ishikawa non c'entra quasi niente con la serie (tipo Getter e Getter G) ed è bello, però ti devresti leggere tutta la Getter Saga

Quella cosa l'ero venuta a sapere anch'io per via di un bel video che ho visto di recente. Comunque Getter di Ishikawa li ho letti quasi tutti (mi mancano giusto Arc e Go, appunto).

Comunque:

bandai_gx-96_getter_robot_go_soul_of_cho

Credo sia la box art, anche se vedo una data (?) in basso a destra.

Edited by Acromio

• 2 months later...

Alla fine il GX100 non è altro che il nuovo Daikū Maryū Gaiking, ma ben più grande del precedente. Il Gainking è alto 17 cm... Ora, ricordo che si parlava di questo soggetto in DX, ma a questo punto credo che le foto dei progetti trapelate fossero per il GX e che il DX non venga proprio realizzato (quanto sarebbe grosso?)