Calvin Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote fate attenzione alla risposta della Mari a una certa domanda... porella... per me non si è ancora ripresa cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Quote fate attenzione alla risposta della Mari a una certa domanda... porella... per me non si è ancora ripresa cioè? "Shito sarà contento di sapere che la Mari, riguardo Rei di Evangelion, ha detto che << non è stato affatto un doppiaggio divertente perché non potevo recitare, anzi, il punto era che non dovevo recitare, e a me recitare piace moltissimo. >>" @Endriu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Quote Quote fate attenzione alla risposta della Mari a una certa domanda... porella... per me non si è ancora ripresa cioè? "Shito sarà contento di sapere che la Mari, riguardo Rei di Evangelion, ha detto che << non è stato affatto un doppiaggio divertente perché non potevo recitare, anzi, il punto era che non dovevo recitare, e a me recitare piace moltissimo. >>" @Endriu: ah, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Quote Quote fate attenzione alla risposta della Mari a una certa domanda... porella... per me non si è ancora ripresa cioè? "Shito sarà contento di sapere che la Mari, riguardo Rei di Evangelion, ha detto che << non è stato affatto un doppiaggio divertente perché non potevo recitare, anzi, il punto era che non dovevo recitare, e a me recitare piace moltissimo. >>" Ossignore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote fate attenzione alla risposta della Mari a una certa domanda... porella... per me non si è ancora ripresa cioè? "Shito sarà contento di sapere che la Mari, riguardo Rei di Evangelion, ha detto che << non è stato affatto un doppiaggio divertente perché non potevo recitare, anzi, il punto era che non dovevo recitare, e a me recitare piace moltissimo. >>" @Endriu: ah, ok. Ma dovresti vedere anche la faccia che fa... lo sguardo già diceva tutto Vabbè tanto per confermare quanto detto dal Cava a Lucca alla domanda "perché non avete fatto dirigere il nuovo film a Shito?" la risposta è stata "o lui o i vecchi doppiatori, entrambi era impossibile" P.S. Mark0: fattelo cambiare se è difettoso, il mio era perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Vabbè tanto per confermare quanto detto dal Cava a Lucca alla domanda "perché non avete fatto dirigere il nuovo film a Shito?" la risposta è stata "o lui o i vecchi doppiatori, entrambi era impossibile" Mmmh, ci sarebbe da domandarsi da dove gli viene questa idea, visto che ho personalmente lavorato col 90% del cast di Eva anche solo nell'ultimo anno -o meno- (inclusa la sempre brava Valentina, che ha ottimamente interpretato Takako Chigusa [Kuriyama Chiaki] in Battle Royale, e con cui mi sono trovato sempre bene].D'altro canto, non è che io sia stato contattato da Carlo (Cavazzoni) o da altri esecutivi Dynit per chiedermi "se fossi disponibile a rilavorare su Eva col vecchio cast", dunque davvero non capisco da dove gli venga quest'idea...scuse.doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote E la stragrande maggioranza di queste riguardava aspetti e doppiaggi cinematografici, non tanto gli anime, ma sono state comunque molto interessanti, soprattutto per chi ha una certa età e conosce i film citati (penso che Shuji conosca anche "Simpatiche Canaglie" degli anni '40 citato dalla Catani). Oltre che film, ricordo il telefilm e poche cose mi stanno sulle scatole come quello la', ma qua come c'e' entrato in argomento? edit: no, aspetta un attimo, lo davo buono di deafult, ma, pensandoci, la serie piccole canaglie la ricordo, il film quale diavolo era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote E la stragrande maggioranza di queste riguardava aspetti e doppiaggi cinematografici, non tanto gli anime, ma sono state comunque molto interessanti, soprattutto per chi ha una certa età e conosce i film citati (penso che Shuji conosca anche "Simpatiche Canaglie" degli anni '40 citato dalla Catani). Oltre che film, ricordo il telefilm e poche cose mi stanno sulle scatole come quello la', ma qua come c'e' entrato in argomento? edit: no, aspetta un attimo, lo davo buono di deafult, ma, pensandoci, la serie piccole canaglie la ricordo, il film quale diavolo era? Non c'era nessun film, la Catani si riferiva appunto al telefilm, mi sono spiegato male io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Quote E la stragrande maggioranza di queste riguardava aspetti e doppiaggi cinematografici, non tanto gli anime, ma sono state comunque molto interessanti, soprattutto per chi ha una certa età e conosce i film citati (penso che Shuji conosca anche "Simpatiche Canaglie" degli anni '40 citato dalla Catani). Oltre che film, ricordo il telefilm e poche cose mi stanno sulle scatole come quello la', ma qua come c'e' entrato in argomento? edit: no, aspetta un attimo, lo davo buono di deafult, ma, pensandoci, la serie piccole canaglie la ricordo, il film quale diavolo era? Non c'era nessun film, la Catani si riferiva appunto al telefilm, mi sono spiegato male io http://www.imdb.com/title/tt0110366/ In realtà il film lo hanno fatto eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote E la stragrande maggioranza di queste riguardava aspetti e doppiaggi cinematografici, non tanto gli anime, ma sono state comunque molto interessanti, soprattutto per chi ha una certa età e conosce i film citati (penso che Shuji conosca anche "Simpatiche Canaglie" degli anni '40 citato dalla Catani). Oltre che film, ricordo il telefilm e poche cose mi stanno sulle scatole come quello la', ma qua come c'e' entrato in argomento? edit: no, aspetta un attimo, lo davo buono di deafult, ma, pensandoci, la serie piccole canaglie la ricordo, il film quale diavolo era? Non c'era nessun film, la Catani si riferiva appunto al telefilm, mi sono spiegato male io http://www.imdb.com/title/tt0110366/ In realtà il film lo hanno fatto eccome! Ah °-°Chiedo scusa, non ero ancora nato IO Comunque mi pare proprio che la Catani si riferisse al tf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote E la stragrande maggioranza di queste riguardava aspetti e doppiaggi cinematografici, non tanto gli anime, ma sono state comunque molto interessanti, soprattutto per chi ha una certa età e conosce i film citati (penso che Shuji conosca anche "Simpatiche Canaglie" degli anni '40 citato dalla Catani). Oltre che film, ricordo il telefilm e poche cose mi stanno sulle scatole come quello la', ma qua come c'e' entrato in argomento? edit: no, aspetta un attimo, lo davo buono di deafult, ma, pensandoci, la serie piccole canaglie la ricordo, il film quale diavolo era? Non c'era nessun film, la Catani si riferiva appunto al telefilm, mi sono spiegato male io http://www.imdb.com/title/tt0110366/ In realtà il film lo hanno fatto eccome! Vabbe', ma quello ha solo il nome, e' del 94.@Marko, non eri nato nel 94? (se si parla di anni 40 si riferisce per forza di cose al telefilm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote E la stragrande maggioranza di queste riguardava aspetti e doppiaggi cinematografici, non tanto gli anime, ma sono state comunque molto interessanti, soprattutto per chi ha una certa età e conosce i film citati (penso che Shuji conosca anche "Simpatiche Canaglie" degli anni '40 citato dalla Catani). Oltre che film, ricordo il telefilm e poche cose mi stanno sulle scatole come quello la', ma qua come c'e' entrato in argomento? edit: no, aspetta un attimo, lo davo buono di deafult, ma, pensandoci, la serie piccole canaglie la ricordo, il film quale diavolo era? Non c'era nessun film, la Catani si riferiva appunto al telefilm, mi sono spiegato male io http://www.imdb.com/title/tt0110366/ In realtà il film lo hanno fatto eccome! Vabbe', ma quello ha solo il nome, e' del 94.@Marko, non eri nato nel 94? (se si parla di anni 40 si riferisce per forza di cose al telefilm)E che volvevi gli attori originali come in Ghostbusters 3? Sarebbe stato maltrattamento di anziani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Si ma in una serie fortemente character driven come quella la' vecchia, con personaggi a dir poco molto conosciuti, togli i personaggi, togli tutto, puoi anche mettere un altro titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati