Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Esatto, dire che l'idea è proprio quella di invogliare l'acquisto immediato, tanto male non fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Quote Evvai, si ricomincia col merchandise à-la-Nana! Penso che sia un modo per far sì che la gente recuperi i dvd mensilmente invece di prenderne un paio e aspettare i saldi dopo un anno.SI ma almeno è bisex? No perché nel caso hanno quantomeno cannato il target!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Dalla foto si direbbe unisex... anche se il cellulare nell'astuccio non conosco nessun maschio che ce lo mette... ma magari come portachiavi lo puoi usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote anche se il cellulare nell'astuccio non conosco nessun maschio che ce lo mette... te non conosci nessuno che ha l'htc da 600 euroz io almeno tre: alberto, aldo e nausicaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Essi..... Aaah, le marche galloniche..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Essi.....Aaah, le marche galloniche..... pero' il Touch HD del nauz rulla.. anche se l'ha riempito di foto lucaniche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Direi che l'hanno importata direttamente dall'edizione giapponese Click Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Pubblichiamo questo interessante comunicato di Dynit, riportato anche dal sito ufficiale dell'editore bolognese: A fronte delle innumerevoli eMail ricevute accusandoci della mancanza dell’audio Dolby Digital 5.1 nell’edizione dvd di “Michiko e Hatchin” perché: l’audio 5.1 non è stato fatto perché non lo sapevamo fare l’audio 5.1 non è stato fatto perché al capo non piaceva l’audio 5.1 non è stato fatto perché non ci entrava nel dvd l’audio 5.1 non è stato fatto perché… bensì … la Dynit tende a precisare che: l’audio 5.1 non è stato fatto perché il produttore Giapponese ha richiesto di non farlo, così come non è stato fatto nemmeno in Giappone… e voi sapete cosa vuol dire contraddire un giapponese. p.s.: …il dvd di Michiko è venuto una figata! http://www.animangap...ullNews&ID=1350 che dire.. :lolla: come al solito i fan ne sanno piu' degli autori :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Scusate la solita domanda niubba,ma è una mia impressione o il fruitore medio di animazione giapponese forumistico e non sta diventando sempre più imbecille per spedire tonnellate di mail così?O questi atteggiamenti sono normali nel fandom italiano? Tra l'altro mi pare la prima volta che leggo una risposta così ironica da Dynit. Sta a vedere che alla fine il GSL a furia di mettere audio a caso aveva visto lungo.Allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 dynit ha fatto bene a specificare perchè è stato inserita quella tipologia di audio. ma non era necessario visto che qualcuno la prenderà come l' ennesima scusa per giustificarsi questa frase però: Quote p.s.: …il dvd di Michiko è venuto una figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Brava Dynit! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote dynit ha fatto bene a specificare perchè è stato inserita quella tipologia di audio. ma non era necessario visto che qualcuno la prenderà come l' ennesima scusa per giustificarsi Come se ai giapponesi importasse qualcosa delle edizioni italiane Sono tutte scuse degli editori incompetenti I veri editori mettono l'audio storico e se ne fregano di questi particolari insignificanti, come la proprietà dei diritti e delle licenze La Storm, quella era una casa seria, altro che questi dilettanti...pace all'anima sua e comunque questo: worst smile ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 La Dynit rulla anche nei comunicati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Un momento,Pirkaf sta insultando i girellari,accusandoli di guardare Michiko e Hatchin,che è uscito dopo gli anni 70 e 80.Potrebbe scoppiare un flame. (E se qualcuno di loro se lo sta guardando veramente senza urlare "Ma che è sta merda",state attenti che il mondo potrebbe implodere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Un momento,Pirkaf sta insultando i girellari,accusandoli di guardare Michiko e Hatchin,che è uscito dopo gli anni 70 e 80.Potrebbe scoppiare un flame.(E se qualcuno di loro se lo sta guardando veramente senza urlare "Ma che è sta merda",state attenti che il mondo potrebbe implodere) no, te devi legggere la sottotrama der messaggio de Rogger, io l'ho solo palesato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote no, te devi legggere la sottotrama der messaggio de Rogger, io l'ho solo palesato I girellari non la leggeranno (o non la capiranno direttamente),prepariamoci.Ma tra l'altro Dynit è già passata da "termine di paragone" a caccapupù di editore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote l’audio 5.1 non è stato fatto perché il produttore Giapponese ha richiesto di non farlo, così come non è stato fatto nemmeno in Giappone…e voi sapete cosa vuol dire contraddire un giapponese. come li capisco... i giapponesi impongono cose molto più surreali di quanto si possa pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Devo dire che non mi aspettato da Dynit un comunicato un po' trollozzo, capisco che a leggere certe e-mail, uno non può che incacchiarsi, però essendo un editore molto serio, avrebbe dovuto rispondere in modo più professionale, la penso cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Pubblichiamo questo interessante comunicato di Dynit, riportato anche dal sito ufficiale dell'editore bolognese:A fronte delle innumerevoli eMail ricevute accusandoci della mancanza dell’audio Dolby Digital 5.1 nell’edizione dvd di “Michiko e Hatchin” perché:l’audio 5.1 non è stato fatto perché non lo sapevamo farel’audio 5.1 non è stato fatto perché al capo non piaceval’audio 5.1 non è stato fatto perché non ci entrava nel dvdl’audio 5.1 non è stato fatto perché…bensì … la Dynit tende a precisare che:l’audio 5.1 non è stato fatto perché il produttore Giapponese ha richiesto di non farlo, così come non è stato fatto nemmeno in Giappone…e voi sapete cosa vuol dire contraddire un giapponese.p.s.: …il dvd di Michiko è venuto una figata!http://www.animangap...ullNews&ID=1350che dire.. :lolla: come al solito i fan ne sanno piu' degli autori :goccia: han fatto benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 visto i primi ep in ita. fico. mi piace. è il doppiaggio che non mi gasa molto. non sempre i grandi nomi fanno un buon lavoro, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote han fatto benissimo Con certa gente non resta che l'ironia.Colpi style. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote i giapponesi impongono cose molto più surreali di quanto si possa pensare... volemo l'angolo dell'adattatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote han fatto benissimo Con certa gente non resta che l'ironia.Colpi style. Beh però c'è da dire che con o senza ironia certa gente fa molto ridere a prescindere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Scusate la solita domanda niubba,ma è una mia impressione o il fruitore medio di animazione giapponese forumistico e non sta diventando sempre più imbecille per spedire tonnellate di mail così?O questi atteggiamenti sono normali nel fandom italiano? Da quando internet e' accessibile a tutti, il degrado avanza! E' un dato di fatto che i forum sono molto piu' facili da raggiungere da chiunque, rispetto a usenet. Quote è il doppiaggio che non mi gasa molto. non sempre i grandi nomi fanno un buon lavoro, secondo me. Beh, mancano molti personaggio all'appello. Anche se non si dovrebbe dire, la Hana italiana recita meglio di quella giapponese. Che aveva una sindrome da leggio spaventosa, oltre che una voce fuori luogo (non si trattava di una doppiatrice professionista, ma di un'attrice). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Devo dire che non mi aspettato da Dynit un comunicato un po' trollozzo, capisco che a leggere certe e-mail, uno non può che incacchiarsi, però essendo un editore molto serio, avrebbe dovuto rispondere in modo più professionale, la penso cosi. Ironia abbastanza insolita da parte loro ma almeno si sono mantenuti nei limiti dell'educazione, non sono di fatto stati offensivi o perculanti nei confronti di un interlocutore specifico ma soprattutto finché non iniziano a spalar merda sui concorrenti parlando solo di ciò che fanno loro a me va bene, spero non degenerino ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati