Vai al contenuto

Good Smile Company Nendoroid

P Again

Messaggi raccomandati

Il preordine per i nendoroid petit è chiuso da un pezzo (io lo ho fatto a luglio), ora l'articolo risulta esaurito. L'uscita è prevista per fine gennaio 2012, tieni d'occhio i vari siti e vedi se riesci a ordinare una dei set che avranno per la vendita. Il prezzo del preordine era 4750yen probabilmente al momento dell'uscita avranno una scontistica inferiore quindi li pagherai di più nel caso riuscissi davvero a trovarli.

Ah ovviamente per ordinarli vai su siti come AmiAmi o Hobbysearch, ma, come ho detto, devi farlo a fine gennaio quando saranno rilasciati ufficialmente.

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di hlj è che ti vendono un box da 12, ma sono casuali, non hai la garanzia di avere tutte e 11 le figures:

"Please note that these are trading items and are individually sealed and randomly packed in boxes of 12 by the manufacturer before shipment to HobbyLink Japan. As a result, we are unable to honor requests for individual or specific items, nor can we promise you which one(s) you will receive in a box. Please order only if you are willing to accept any combination of the possible types."

Mentre invece su Amiami te ne da "solo" 11 ma sono tutte e 11, impacchettate appositamente direttamente dalla GSC:

"Packed according to maker's rate from all 10 types + 1 secret type."

Se vuoi rischiare vai di hlj, ma se vuoi essere sicuro di averle tutte spera che alla data di rilascio Amiami abbia anche dei box per la vendita e non solo quelli preordinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...