Shuji Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Zange-chan spignerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Zange-chan spignerebbe se vuoi qui c' è il preorder http://www.hlj.com/product/KDK54296 (Chiamate la polizia postale!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Dici che con Nagi e Luiss fà pandan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Dici che con Nagi e Luiss fà pandan? Non l' hai vista questa? IMHO Se prendi Nagi devi prendere anche Zange immagino che non hai ancora clickato sul link per il preorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Dici che con Nagi e Luiss fà pandan? Non l' hai vista questa? IMHO Se prendi Nagi devi prendere anche Zange Spoiler immagino che non hai ancora clickato sul link per il preorder Ma Zange l'ho prenotata ieri (insieme ad una certa figure di Yoko )Il problema è quello che arriva sto mese Per quanto riguarda il link......l'avevo visto ieri e ho chiuso un occhio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Il problema è quello che arriva sto mese Ti riferisci a Louisse? Quote Per quanto riguarda il link......l'avevo visto ieri e ho chiuso un occhio..... Ho visto ora l' aggiunta che hai fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Il problema è quello che arriva sto mese Ti riferisci a Louisse? Quote Per quanto riguarda il link......l'avevo visto ieri e ho chiuso un occhio..... Ho visto ora l' aggiunta che hai fatto Luiss nendo sarebbe ok......c'è dell'altro (scommetto che arriva anche a te ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Luiss nendo sarebbe ok......c'è dell'altro (scommetto che arriva anche a te ) Ovviamente arriva anche a me "quella lì" Non vedo l' ora di toccargli la coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Luiss nendo sarebbe ok......c'è dell'altro (scommetto che arriva anche a te ) Ovviamente arriva anche a me "quella lì" Non vedo l' ora di toccargli la coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Luiss nendo sarebbe ok......c'è dell'altro (scommetto che arriva anche a te ) Ovviamente arriva anche a me "quella lì" Non vedo l' ora di toccargli la coda Nel frattempo mi accontenterò della coda del nendoroid di Miyafuji dove metterò la testa di Shana (appena mi arriva gli faccio una foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 Nendoroid Puchi Taiga Aisaka con il gioco per PSP di Toradora [PSP]「とらドラ・ポータブル!」Toradora Portable PV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 Troppo bello! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Miku Hatsune Special RQ Version Putroppo è una esclusiva :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 A chi è interessato, limited kadokawa: http://www.hlj.com/product/KDK00793 Conservate il link per il primo luglio alle ore 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote A chi è interessato, limited kadokawa:http://www.hlj.com/product/KDK00793Conservate il link per il primo luglio alle ore 17 nyorooon....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Myafuji kokò E per far contento uno tsundere-endrino ecco Shana ver. witches :pazzia: Anche se non si vede ha la coda :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Verrete nuovamente puniti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote E per far contento uno tsundere-endrino ecco Shana ver. witches :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Verrete nuovamente puniti..... Cattivo Sono diventato un portaborse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Kokò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Kokò. Foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Coming soon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 DISCLAIMER: questo post non e' safe apritelo a vostro rischio e pericolo Foto reportage stile Burumaru Aspettando le prossime uscite.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati