Ryudo Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 GODO :pazzia: :pazzia: Vai che ad Aprile famo la combo con Horo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Un pò di news provenienti dal comiket 75 Kagami ver. OAV Kureha http://blog.hobbysto.../tp0089/003.jpg[/img] Sebastian http://blog.hobbysto.../tp0089/006.jpg[/img] Priecia (Prism Ark) http://blog.hobbysto.../tp0089/005.jpg[/img] Razuberiru o qualcosa del genere http://blog.hobbysto.../tp0089/004.jpg[/img] Ma la notizia più importante è che verrà fatto il nendoroid di Lucchini-chan :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote Kagami ver. OAV Spoiler I sedani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Praticamente Endrino85 non conosce Prism Ark? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote Quote Kagami ver. OAV Spoiler I sedani I sedani :sbav: Quote Praticamente Endrino85 non conosce Prism Ark? Mi stai consigliando di vedere Prism Ark? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote Mi stai consigliando di vedere Prism Ark? Al massimo può consigliartelo Roggheio, non il sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 A Maggio nendoroid di Nagi Lucchini-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Ora faccio sclerare Ryudo Nendoroid di Nagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Nagichama :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Lucchini-chan :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Ma stai di nuovo in castigo che ti hanno messo l'avatar do Kota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote Ma stai di nuovo in castigo che ti hanno messo l'avatar do Kota? Se l'è messo da se. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote Quote Ma stai di nuovo in castigo che ti hanno messo l'avatar do Kota? Se l'è messo da se. :goccia: Sono gundam e allo stesso tempo ho una furry che tenta di violentarmi, cosa posso volere di più dalla vita? :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Ma stai di nuovo in castigo che ti hanno messo l'avatar do Kota? Se l'è messo da se. :goccia: Sono gundam e allo stesso tempo ho una furry che tenta di violentarmi, cosa posso volere di più dalla vita? :sbav: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Nendoroid di Kagami ver. OVA data 05/09 prezzo 3.500 yen è in earlybird Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Kureha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Nagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 [move] :pazzia: MOE [/move] Che fai, non sai che secondo Endrius non è Moe? Non temi la scomunica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Avvisa quando è in uccelloanticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote [move] :pazzia: MOE [/move]Che fai, non sai che secondo Endrius non è Moe? Non temi la scomunica? Anche i migliori sbagliano Quote Avvisa quando è in uccelloanticipo. Prima mi minacci di ban e poi mi chiedi un favore? Intanto immagini del nendoroid di Imo-chan (Sora Kake Girls) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Dato che sono un bravo ragazzo nonostante quello che dicono certi troll ecco il link per l' earlybird del nendoroid di Nagi http://www.hlj.com/product/GSC96363 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Prima mi minacci di ban e poi mi chiedi un favore? Non è mica un favore.Trattasi di ORDINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Quote Prima mi minacci di ban e poi mi chiedi un favore? Non è mica un favore.Trattasi di ORDINE Neanche un grazie, sei sempre più tsundere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Prima mi minacci di ban e poi mi chiedi un favore? Non è mica un favore.Trattasi di ORDINE Neanche un grazie, sei sempre più tsundere Ti manca un post, poi mi ringrazierai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Prima mi minacci di ban e poi mi chiedi un favore? Non è mica un favore.Trattasi di ORDINE Neanche un grazie, sei sempre più tsundere Ti manca un post, poi mi ringrazierai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati