MikeIsTheKing Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Cari amici cinefili, vi chiedo un favore. A vostra memoria, esiste un film western che abbia una sequenza "panoramica" di una vista dall'alto concernente una tipica città del vecchio west ? Sapreste indicarmela Grazie a tutti, son sicuro che ogni intervento mi tornerà utile !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Cari amici cinefili, vi chiedo un favore. A vostra memoria, esiste un film western che abbia una sequenza "panoramica" di una vista dall'alto concernente una tipica città del vecchio west ? Sapreste indicarmela Grazie a tutti, son sicuro che ogni intervento mi tornerà utile !!!! Hai controllato Pronti a Morire? E Maverick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ma ritorno al futuro atto II (parte finale) e l'atto III? Mi pareva che ci fosse una lunga carrellata dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Ma ritorno al futuro atto II (parte finale) e l'atto III? Mi pareva che ci fosse una lunga carrellata dall'alto Confermo, dovrebbe essere nell'Atto III (e ci sono alcune altre riprese da angoli favorevoli; la ricostruzione della Hill Valley del 1855 è molto accurata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Forse anche Lo straniero senza nome in cui Clint fa dipingere le case di rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Sennò c'è sempre Wild Wild West. Ricordo un ragno a vapore gigante che camminava sopra i villaggi ... ci sta che qualche shot di quella sequenza ti torni utile, nonostante il resto del ciarpame di cui il film è costellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 7 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2009 OKKei, vado !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati