P Again Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 (modificato) ... Modificato 25 Giugno, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 A me più che altro basterebbe vedere i Saint di tutte le costellazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 pirk gli dei Oneirii non centrano niente non apaprtegono ai 108 sono come H&T quella lista è aggiornata all'ultimo capitolo 138 per quella dei saint Lsot canvas , io e albiero ci siamo giocati una giornata e 3 diottrie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 No aspetta quella lista degli spectre è stata fatta da shyriu quella dei saint apparsi nel Lost canvas con l'aggiunta delle 16 armature dell'ultimo capitolo abbiamo provato a dare un ordine noi quelle in lontananza infatti non le abbiamo inserite noi proprio perchè armature del genere possono essere chiunque Per gli oneirii dovrebbe proprio dire le quattro divinità dei sogni se non ricordo male figli fratelli di Hpnos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Innanzitutto complimenti a Pirkaf per l'idea del topo e soprattutto per la pazienza di cercare le immagini e aggiornare la lista Detto ciò, ricordo anch'io che gli dèi del sonno fossero divinità e non Spectre quindi credo che John abbia ragione... confutazione di Giroro permettendo :P Ammesso e non concesso che si rimanga nei limiti del mistico numero 108... buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Gli dei del sonno dovrebbero essere per l'appunto dei,sottoposti di Hypnos,non rientrano nei 108 spectre. Tra gli specter non nominati,il tizio con la lanterna in testa che appare nel LC 11 mi ha fatto scompisciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Markino NON e' uno Specter, e' un Soldato Semplice Skeleton. gli Dei dei Sogni sono, appunto, Divinita', non Specter. e ci sarebbero anche gli specter minori elencati nella Taizen(ma saranno una dozzina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Detto ciò, ricordo anch'io che gli dèi del sonno fossero divinità e non Spectre quindi credo che John abbia ragione... confutazione di Giroro permettendo :P Sono dei. E gli Skeleton non rientrano nei 108 Specter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 La Taizen comunque è nella mia gallery (din don,pubblicità),quindi chi volesse bruciarsi le diotrie a tirar fuori il nome di quegli specter può provare a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Metterò a posto la faccenda degli dei (e quei capitoli, se mai possibile, con questa cosa mi scadono ancora di più :goccia: ) Su Markino non sono tanto convinto. Markino è un soldato semplice dell'armata di Hades,e porta sì,una surplice,ma standard per tutti i soldati del grado più basso.E'un meccanismo simile a quello per cui i soldati semplici del Santuario (quelli di grado inferiore ai bronze saint) portano tutti quella specie di protezione di cuoio al petto,e per il quale i soldati semplici di Poseidon (quelli sotto i generali) portano la stessa corazza,li si vede quando Sea Dragon li utilizza contro i Saint all'inizio del Poseidon Chapter. Prova ulteriore è il fatto che quando Kurumada ne presenta la scheda tecnicha nel volume del manga,ad indossare quella surplice (che è semplicemente la surplice di skeleton,senza stella maligna di appartenenza) non è Markino,ma un altro tizio con gli occhi in ombra. Guarda tu stesso comunque,Markino è quello in alto a destra: Taizen Basta cliccare sull'immagine perchè l'ingradisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 per la cronaca, tutti i Marina semplici(che sono forti come Bronze Saint) indossano uno Scale, anche se quello dei General e' ovviamente superiore. Athena per qualche oscura ragione non offre ai suoi soldati semplici alcuna protezione degna di nota. (c'e' anche Odino, ma nel suo caso direi che e' il contrario, solo i 7+1 massimi guerrieri delle sue schiere hanno una corazza.E comunque e' anime-only) e per gli Specter minori, meglio dare una occhiata alla Wiki Giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Athena per qualche oscura ragione non offre ai suoi soldati semplici alcuna protezione degna di nota. Perchè cuce con amore e a manina quelle protezioni in cuoio.D'altronde,non è lei la dea del mito di Aracne?Dev'essere una cucitrice extraordinaire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Perchè Markino ha comunque una surplice addosso.Ma se noti non è associato a nessuna stella malefica delle 108,e come detto è un altro ad indossare la sua surplice nella scheda tecnica.Per cui non è contabile nei 108. Non ricordo se i marina semplici hanno uno scale,ma di sicuro non avevano scheda tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 ma infatti su una certa nave ce ne stanno a decine con quella surplice zizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 per la cronaca, Sion e' riuscito a far meno danni a Charon di Seiya. Attaccando alle spalle. also, Charon nel Canvas rulleggia a morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Solo sensazioni, ma... 9) Lycaon Fregias A naso direi Flegias... http://it.wikipedia.org/wiki/Flegias 17) Zelos di Frog Potrebbe facilmente essere Xeros... 20) Diurahan Cube Punto 50 euro su Dullahan. http://en.wikipedia.org/wiki/Dullahan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Beh, se vogliamo parlare di nomi sbagliati c'e' sempre quel Shilthead che ci portiamo dietro fin dalla traduzione Granata. Era Sylpheed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Se vogliamo metterci a far ricerche sulle corrette traslitterazioni, io non mi tiro indietro! :) E' un buon esercizio, e diverte sempre. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Sylpheed magari lo "correggono" nel Canvas quando arriva nell'edizione Italiana appro, Flegia, con che accento?:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati