Endrius Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Visto il primo id Princess Lover. E' abbastanza MOE. Pare avere pure una trama, sempre che se ne ricordino negli eps successivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Devo vederlo subbbato, ma al momento l'ho visto raw non pare male ma servono i dvd/br le trasmissioni, per quanto hd ( ), sono censurate a meno che lo trasmettano su at-x, ma chissà "come" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Santa merda, un harem anime BUONO? E' l'apocalisse? Però le tette sono esagerate, disturbano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 OOKI GUM! (e cavalcare) :lol: Charlotto acquista punti e va in testa nella mia classifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Ho visto il primo, a parte le tette :sbav: , non mi è parsa una serie suina , come dice Jetblack servono i DVD o i BR per apprezzare a pieno questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Non è suina, è coinvolgente (amplia i limiti del genere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Non è suina, è coinvolgente (amplia i limiti del genere). Peccato. :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Beh, non so, forse nei dvd è meno censurata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Ma l'essere suina non ha niente a che vedere con le censure. E finché vediamo Charlotte che si monta il protagonista direi che rimane sufficientemente suina da essere apprezzata da nemochan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Ma l'essere suina non ha niente a che vedere con le censure. E finché vediamo Charlotte che si monta il protagonista direi che rimane sufficientemente suina da essere apprezzata da nemochan. Io ero rimasto alla misera palpatina di tette , provvedo subito alla pesca degli altri episodi. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Io ero rimasto alla misera palpatina di tette , provvedo subito alla pesca degli altri episodi. :sbav: Ora che si conoscono devono per forza diventare più intimi. belle cose sviluppo realistico, non becero fanservice 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Io ero rimasto alla misera palpatina di tette , provvedo subito alla pesca degli altri episodi. :sbav: Ora che si conoscono devono per forza diventare più intimi. belle cose sviluppo realistico, non becero fanservice Eccerto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Agosto, 2009 Share Inviato 3 Agosto, 2009 Credo sia la prima volta che vedo un personaggio basato sul fanservice dei piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Me lo sto guardando con leggerezza rispetto a certe cose che si vede si lascia vedere :stuart: Temo che non succederà nulla come in tutti gli harem Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 Quando arriva la puntata dedicata a Silvie? Inb4 "ma guardati il prossimo che sono le terme, fappa e taci" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 Quando arriva la puntata dedicata a Silvie? Scherzi? Mancano almeno 3 o 4 puntate di angst, poi Silvie sclera, Charlotte ritorna in Kuloailupistan e il superprotagonista bellissimo (ma manco per il cazzo) risolve i problemi di tutte. Medetashi, medetashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 A volte mi chiedo cose le guardi a fare le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 12 Agosto, 2009 Voio il BR dell'eps 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Zettai iada! Zettai iada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Prossimi sviluppi: (ovviamente NO, ma ci sono rimasto abbastanza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Settembre, 2009 Share Inviato 8 Settembre, 2009 http://www.sankakucomplex.com/2009/09/09/princess-lover-accidentally-shown-fully-uncensored/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Settembre, 2009 Share Inviato 9 Settembre, 2009 I lol'ed heartly. Forse per una volta mi scaricherò la versione DVD della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Il finale è EPIC LOL (Mu l'ha visto con me ed è rimasto Shockato ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) uscito il primo ova povno :P Modificato 17 Settembre, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati