Marko Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Raga ma com'è che Lost Odyssey, uscito oltre un anno fa, da noi costa ancora minimo 40€ (online, immagino 50/60 nei negozi) e su play.com è fuori stock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Perchè è vecchio,semplicemente. Qui ce l'hanno a quattordici sterline però più il prezzo dell'air mail (3 credo),vedi se ti convince: http://www.game.co.u....aspx?platform=*&sort=itemOrderasc&s=lost%20odyssey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Perchè è vecchio,semplicemente.Qui ce l'hanno a quattordici sterline però più il prezzo dell'air mail (3 credo),vedi se ti convince:http://www.game.co.u....aspx?platform=*&sort=itemOrderasc&s=lost%20odyssey Vecchio? Un gioco di un anno fa (29/2/08 in EU) dopo un anno adesso è già fuori stock? E che è, peggio dei manga -.-Per ora sto ancora aspettando P3 FES e P4 dall'airmail, vediamo come va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Marko....LO non è imprescindibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Beh,un anno non è poco in termini di e-commerce in realtà.Generalmente hanno i restock immediatamente o fino a qualche mese,poi hanno le copie in magazzino e poi svuotano lo stesso(è per questo che Eternal Sonata per 360 costava nulla,ce l'avevano sul groppone credo),almeno,questo è quel che vedo seguendo play.com,ad esempio sempre GTA4 l'ho comprato a 23 euro,poi è andato in temporary out of stock,poi hanno restockato e ora costa 38,quando devono liberarsi delle cose abbassano i prezzi.Almeno credo.Non ne conosco il motivo. Altro esempio è Valkyria Chronicles,quando lo cercavo non c'era verso di trovarlo,ed è molto più recente di Lost Odissey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Altro esempio è Valkyria Chronicles,quando lo cercavo non c'era verso di trovarlo,ed è molto più recente di Lost Odissey. Ma quello perché ne hanno proprio stampate poche copie viste le aspettative di vendita rasenti lo zero Quote Marko....LO non è imprescindibile Eh ma è il solito discorso che facevo sul fatto che noi jrpgisti siamo troppo schizzinosi.Io non voglio giocare solo jrpg che siano capolavori, voglio anche spaziare e provare titoli magari nella media, che però mi possono piacere comunque. Ad esempio Folklore su Ps3 è un a-jrpg dal sistema di combattimento inizialmente bello ma poi veramente ripetitivo da spararsi, epperò ha un'ottima trama e una grande ispirazione artistica e ambientale, quindi sono stato contento di averlo preso e giocato.Compro la 360 per due giochi, e poi che faccio la butto? Visto che di altri jrpg che mi interessa provare c'è solo LO (visto che Blue Dragon e TLR giammai) almeno quello lo voglio prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Eh ma è il solito discorso che facevo sul fatto che noi jrpgisti siamo troppo schizzinosi.Io non voglio giocare solo jrpg che siano capolavori, voglio anche spaziare e provare titoli magari nella media, che però mi possono piacere comunque. Ad esempio Folklore su Ps3 è un a-jrpg dal sistema di combattimento inizialmente bello ma poi veramente ripetitivo da spararsi, epperò ha un'ottima trama e una grande ispirazione artistica e ambientale, quindi sono stato contento di averlo preso e giocato.Compro la 360 per due giochi, e poi che faccio la butto? Visto che di altri jrpg che mi interessa provare c'è solo LO (visto che Blue Dragon e TLR giammai) almeno quello lo voglio prendere. Prenditi Infinite Undiscovery. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Eh ma è il solito discorso che facevo sul fatto che noi jrpgisti siamo troppo schizzinosi.Io non voglio giocare solo jrpg che siano capolavori, voglio anche spaziare e provare titoli magari nella media, che però mi possono piacere comunque. Ad esempio Folklore su Ps3 è un a-jrpg dal sistema di combattimento inizialmente bello ma poi veramente ripetitivo da spararsi, epperò ha un'ottima trama e una grande ispirazione artistica e ambientale, quindi sono stato contento di averlo preso e giocato.Compro la 360 per due giochi, e poi che faccio la butto? Visto che di altri jrpg che mi interessa provare c'è solo LO (visto che Blue Dragon e TLR giammai) almeno quello lo voglio prendere. Prenditi Infinite Undiscovery. :lolla: :lolla: Oh mio dio... IU è credo una delle cose più vomitevoli mai concepite. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Prenditi Infinite Undiscovery. :nono: :nono: Non ascoltare questi cattivi consiglieri.Devi assolutamente prendere quella piccola perla che risponde al nome di Enchanted Arms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Prenditi Infinite Undiscovery. :nono: :nono: Non ascoltare questi cattivi consiglieri.Devi assolutamente prendere quella piccola perla che risponde al nome di Enchanted Arms The G4 program X-Play gave Enchanted Arms for the Xbox 360 a 4 out of 5 and the PlayStation 3 version a 2/5.Sei serio?Guarda che lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote The G4 program X-Play gave Enchanted Arms for the Xbox 360 a 4 out of 5 and the PlayStation 3 version a 2/5.Sei serio?Guarda che lo prendo. Ceeeeeeeeeeeeeerto.Fidati di Fensah,e goditi un JRPG dove un PG non ha le mani ma gli han fatto al loro posto due sfere rosa,con una grafica ottima per una Ps2,con TAAAAAAAAAAANTI combattimenti avvincenti in modo insopportabile,e mai noiosi in quanto sempre impegnati o a sbadigliare o a bestemmiare.E non dimentichiamo il protagonista più STANDARD e al contempo più idiota (e glielo dicono) della storia dei JRPG,eh,e il sistema di Golem talmente bello che non si può guardare,o i tutorial di DUE ORE CON LE CUTSCENE.Fidati.Mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 In attesa di vedere se Marko sopravviverà o meno all'esperienza Enchanted Arms,guardate un pò la notizia di un nuovo JRPG per Xbox-360 e Ps3 di Tri-Ace: http://www.newrpg.jp/ L'hanno riportata sia Siliconera che RpgFan ( http://www.rpgfan.co...s/2009/126.html ) ,a me puzza di pesce d'aprile lontano un miglio,ma pare sia uscita il 31 Marzo. Questo invece è il pesce d'Aprile di Talesunion,con notizie su Tales of Grace,un filo....discutibili: http://www.talesunio...ion-april-fools In più da Siliconera un altro trailer di Muramasa The Demon Blade,presunto action JRPG per Wii,a occhio pare la cosa meno endrino-safe della storia dopo Tayutama e Kanokon: http://www.siliconer...he-demon-blade/ Il gioco sembra che arriverà in Europa il prossimo Novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Ma....solo il link del sito è :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 uh,problema.Cioè,mi fido di Ryudo,sembra però che la storia di Vesperia per Ps3 sia vera,ma la fonte è 2CHAN,covo di troll peggio di questo.Comunque,cominciamo con gli annunci Namco-Bandai,poi al massimo ne parliamo. Dunque,la prima notizia è Tales of Vs per Psp,un picchiaduro con cast proveniente da diversi Tales,che andrà a fare diretta concorrenza a Final Fantasy Dissidia (e beccherà un sacco di mazzate).Per ora sono confermati come personaggi giocabili Richer Abend da Tales of Symphonia 2,Yuri Lowell da Tales of Vesperia,Luke fon Fabre da Tales of the Abyss e Shing Meteoryte da Tales of Hearts,i combattimenti saranno fino al quattro contro quattro.Verrà pubblicato durante l'estate 2009,ha poche possibilità di arrivare in Europa,ma discrete di arrivare in America. La seconda notizia riguarda il nuovo gioco per Wii,il cui titolo confermato è Tales of Graces.Il protagonista è Asvel Lant,ha 18 anni,figlio di un frontier Lord,il tema del gioco è "proteggere",il character designer è Mutsuki Inomata,e gli sviluppatori promettono un sistema di combattimento rivisto (speriamo bene....).Il gioco per ora si sa che dovrebbe essere pubblicato nell'inverno 2009. La terza notizia è il film dedicato a Vesperia,non sarà dedicato alla trama che si segue nel gioco,ma all'amicizia tra Flynn Scifo e Yuri Lowell,cosa voglia significare non lo so,spero sia un prequel,e non una roba per shojjiste.Ci lavorerà lo studio Project I.G. Ora,l'ultima notizia a tema tales è il presunto porting di Vesperia per Ps3.Si dice debba uscire nel 2009,e avrà dei bonus content,come un personaggio giocabile aggiuntivo di nome Patty Fleur,una rori piratessa che usa una pistola e un coltello,oltre ad altri content non dichiarati.Sarà vero?Boh.C'è da dire che la fonte citata o sono le immagini che Ryudo ha postato o un post su un blog che.....è sparito.Penso comunque di comprare la versione europea di Vesperia,anche per sostenere i Tales in Europa,anche perchè personalmente dubito che la versione Ps3 possa arrivarci,non so nemmeno se arriverà nelgi Stati Uniti (molti Tales non arrivano nemmeno lì,questo poi è un porting,ha ancora meno possibilità).Vedremo,comunque,se ci sono annunci nel frattempo,va detto che per ora io propendo per il pesce (le immagini su Famitsu sono tagliate con una striscetta nera,e la fonte è 2ch). L'unica notizia non riguardante i Tales è che Ys VII uscirà per altre piattaforme,diverse dalla Psp,non si sa ancora quali. Adesso,riposto le immagini messe su ieri da Ryudo,così che ognuno possa farsi un'idea e decidere se la cosa è fake o meno: Le fonti sono Siliconera,RPGFan e TalesUnion,le immagini le ho prese e uppate su Ishack prendendo quelle di RPGfan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Uhm.... Anche ammettendo che Vesperia per ps3 sia cosa vera..... Le possibilità che arrivi in usa sono del 20% (basta ricordarsi Symphonia per Ps2 ) E poi pretendo che l'altro personaggio giocabile sia Flynn Scifo di rori ce ne stanno già abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 E a quanto pare Tri Ace non stava trollando..... Tra poco più di 179 ore sapremo quale titolo annuncerà Oh...io Tales Vs se esce usa me lo catto ....e il personaggio di Ratatosk si chiama RiChter Albend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Da Siliconera teaser trailer di .HackLink http://www.siliconer...teaser-trailer/ e: A new manga adaptation of Tales Of The Abyss entitled Tales of the Abyss -Tsuioku no Jade- is scheduled to start April 24th in Kadokawa Shoten’s Asuka magazine. da RC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Ma c'è già l'anime di Tales of the Abyss :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 VP2: Silmeria PAL ha l'audio giapponese selezionabile? E' un gioco stand alone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote VP2: Silmeria PAL ha l'audio giapponese selezionabile? Che io sappia no.Comunque ce l'ho se vuoi controllo,ma mi pare che l'audio non fosse selezionabile.Quote E' un gioco stand alone? E' un prequel-sequel del primo VP,e la storia si capisce meglio se si è giocato quello,ci sono alcuni personaggi che tornano.Si gioca tranquillamente anche per fatti suoi comunque.Il manga di ToA credo sia un'altra roba,sarà il solito side story o punto di vista alternativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Che io sappia no.Comunque ce l'ho se vuoi controllo,ma mi pare che l'audio non fosse selezionabile. Beh, se mi dici di no ci credo Peccato, l'avrei preso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Ma SO4 PAL avrà l'audio giap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Fensah, Ryudo, cosa potete dirmi di Ar Tonelico 1 e di Atelier Iris 1, 2 e 3? Mi verrebbero a costare 20€ l'uno circa... hanno il doppiaggio giapponese? Sono belli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Ma SO4 PAL avrà l'audio giap? Non si sa ancora.Quote Fensah, Ryudo, cosa potete dirmi di Ar Tonelico 1 e di Atelier Iris 1, 2 e 3?Mi verrebbero a costare 20€ l'uno circa... hanno il doppiaggio giapponese? Sono belli? Sì,hanno il doppiaggio giapponese.Gli atelier Iris hanno un sistema molto peculiare di crafting (soprattuto il primo,alchimia e raccolta reagenti a palla),combattimenti random a turni (con qualche peculiarità a seconda del gioco,ma niente di rivoluzionario,nè di totalmente spaesante,ci si abitua,e certe trovate possono sembrare interessanti,come il blade system del terzo,che però per certi versi è simply lol) e una trama classica (il tenore della stessa varia,ma non si raggiungono certo i vertici della categoria pur con qualche idea interessante come nel secondo,va detto che devo ancora giocarli a fondo) e molto stringente,quando a svolgimento normale(il primo,che però ha diverse fetch quest-based mission) quando mission-based totali(2 e forse pure il terzo),ambientazione medievaleggiante e combat system normale a turni se non ricordo male.Le trame non sono legatissime,pur con personaggi ricorrenti.Gli Ar Tonelico sono la stessa roba,solo pieni di innuendo sessuali da far impallidire il bagaglino,e tremendamente più facili nei combattimenti,grazie alla peculiarità delle reyvateil con cui asfalti qualunque cosa,il tutto con il sistema di crafting(meno incasinato di quello degli Atelier Iris) e con un altro....ehm....sistema(il diving dentro una Reyvateil,fondamentale per scegliere il finale,e sì,questo è uno degli innuendo che dicevo).Presente il tema musicale (le canzoni sono le armi delle reyvateil,possono anche essere customizzate),ma non so se preponderante nella trama.Secondo me sono discreti giochi,non capolavori ma divertenti,specie nella sezione customizzazioni dove uno si può sbizzarrire (canzoni,equipaggiamento,chi più ne ha più ne metta).Sono tutti giochi Gust però,la grafica è peculiare,un 2d parecchio puccioso,altri dicono "raffinato",fattosta che lo è talmente tanto che i giochi non sono endrino-safe,io la trovo bella comunque.Per il resto sono JRPG classici che più classici non si può,e non t'aspettare trame complicate alla Eternal Sonata o adulte come gli SMT.Occhio che gli Atelier Iris tra l'altro sono parecchio tendenti all'item finding (va lì,trovami questo),specie i successivi al primo,dove sono fondamentali per poter avanzare nella trama(il terzo in special modo,va addirittura a punti).I doppiatori giapponesi però sono anche pezzi grossi a volte (Shinn Asuka sul protagonista del primo,Klein). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Atelier = vintage powa. Consigliato. Il resto l'ha già scritto tutto Fensah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati