Shuji Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 sarya non si può guardare, quell'espressione e quella posizione da gatta in calore a 90 semplicemente non c'entrano nulla con il personaggio del gioco. Pentiti dinanzi alla dea. (e poi mica e' vero) Io adoVo Sarya, perchè è una graziosa yandere sociopatica, mica perchè va in giro con due centimetri quadrati di stracci addosso. Dimmi una sola linea di dialogo in cui ti viene soltanto un vago sospetto che lei voglia usare il suo sex appeal per ottenere qualcosa... lei preferisce i malocchi E' l'unico personaggio della serie che va con l'"avatar" di qualuque sesso sia. Non e' vestita in modo pudico e poco appariscente. L'espressione della figure e' esattamente quella che ha nella serie; nella serie lo sguardo e' ancora piu' in ombra, qua si vede soltanto meglio. E' fissata con i libri, nella sua immagine di default nella serie ha la famosa espressione mentre se ne abbraccia uno; qua e' su una pila di libri, e' quindi perfettamente in personaggio. Il design, lo sculpting, i colori sono assolutamente perfetti fin nel piu' minimo dettaglio. stiamo parlando di questo personaggio: La posa e' sexy? ORRORE! Infine, per fesserie tipo quella accennta sopra, Nintendo l'ha dovuta rimuovere dal famoso 'Super Smas bros', perche' evidentemente vedere dei poligoni animati in un certo modo era farla sembrare troppo sezzy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 Non nego sia sexy, io mi riferivo alla sua caratterizzazione in-game. A vedere l'art e soprattutto quella figure sembra che per tutto il giorno non faccia altro che sculettare e lanciare occhiate ammiccanti. Nel gioco non si comporta affatto così. E il suo interesse morboso per l'avatar va oltre il sesso, la sua è ossessione patologica. Ma dopotutto è per questo che la trovo così interessante, anche perchè la saga di FE pullula di tizie poco vestite, ma una tale squilibrata è un bella boccata d'aria fresca per me p.s. i maghi plegiani vanno vestiti tutti così, anche i maschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 Non nego sia sexy, io mi riferivo alla sua caratterizzazione in-game. A vedere l'art e soprattutto quella figure sembra che per tutto il giorno non faccia altro che sculettare e lanciare occhiate ammiccanti. guarda che viene dal'artbook ufficiale di Fire Emblem, curato tra gli altri dal chadesigner, non e' una fanart... quindi non e' che... p.s. per chi non avesse giocato a fire emblem, poi, questi vari personaggi a meno di scene ingame, hanno un totale di 3-4 quadratini in primo piano con diverse espressioni... fai una ricerca per immagini e lo capisci subito mica le ho fatte io cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 (modificato) guarda che viene dal'artbook ufficiale di Fire Emblem, curato tra gli altri dal chadesigner, non e' una fanart... quindi non e' che... Lo so che è un'art ufficiale (infatti ho scritto soltanto "art" prima, e non "fan art" eh) IN GAME però ha quest'espressione tipo il 90% del tempo Osserva gli angoli della bocca verso il basso che le danno un'aria tuttaltro che giuliva, il tomo magico stretto al petto come se volesse usarlo per nascondersi. Ti sembra la vamp dallo sguardo maialesco rappresentata nella figure che hai postato? Sono sempre stati i dialoghi che definiscono i personaggi di FE, non i vestiti. Dialoghi tipo questo: Sembra evidente che a lei non frega nulla di essere sexy, anzi s'infastidisce pure se glielo fanno notare. Quella figure invece lascia pensare l'esatto contrario. Probabilmente non sai che il suo personaggio è stato infatti riscritto durante la lavorazione del gioco, tanto che la sua descrizione iniziale era qualcosa tipo "Possiede il più bel corpo dell'esercito" ma poi è stata cambiata con quella attuale "possiede i pensieri più oscuri" E no, non è censura, non stavolta almeno. Quindi è molto probabile che quell'art ufficiale si rifaccia ancora alla prima bozza di caratterizzazione, poi scartata. Modificato 15 Agosto, 2015 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 Quello che fa testo e' l'artbook ufficiale, non eventuali paranoie o voci di corridoio. Perche' proprio quelle paranoie come dicevo qua sopra, hanno fatto fuori il personaggio dal game nintendo. Te sei fissato con quest'espressione; basta che angoli la figure un po' in alto in modo da avere piu' ombra sullo sguardo e hai la stessa identica espressione; lo stesso la questione 'angoli della bocca'. Renditi conto che una cosa e' un disegno, e un'altra una rappresentazione 'fisica' dello stesso come in una figure. O pensi davvero realisticamente di poter avere quella fascia di 'nero' in qualunque angolazione dal vivo? guarda quest'angolo ad esempio, ma si puo' fare di meglio con angolo e illuminazione per ricreare lo stesso 'effetto', volendo: Per la questione dei vestiti, ehm, lol, non a caso dicevo che appunto nel gioco si hanno 3-4 espressioni in primo piano, stanti eventuali situazioni ingame, perche' (non volevo scriverlo), ma, come dire, il personaggio mica finisce li'. Non so perche' te la prendi tanto per una figure in una posa sexy ma assolutamente coerente con gli studi e i concept del personaggio. Spiace, ma di fronte all'evidenza non lascio correre ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 Quello che fa testo e' l'artbook ufficiale, non eventuali paranoie o voci di corridoio. Migliaia di parole scritte di dialogo in game sono FATTI, non c'è nulla da speculare. E fanno testo come e più di una singola art ufficiale disegnata quando il gioco non era nemmeno finito. Te sei fissato con quest'espressione; basta che angoli la figure un po' in alto in modo da avere piu' ombra sullo sguardo e hai la stessa identica espressione; lo stesso la questione 'angoli della bocca'. Stessa questione in che senso, scusa? Gli angoli della bocca della figure sono rivolti verso l'alto. La tizia (perchè quella è una tizia che di Sarya ha soltanto i capelli e i vestiti) sta chiaramente sorridendo, e aggiungerei in modo ammiccante, considerando anche come tiene un pollice vicino alle labbra (fin troppo facile cogliere il significato tuttaltro che recondito di tale gestualità) Renditi conto che una cosa e' un disegno, e un'altra una rappresentazione 'fisica' dello stesso come in una figure. O pensi davvero realisticamente di poter avere quella fascia di 'nero' in qualunque angolazione dal vivo? La "fascia" no, un'espressione leggermente corrucciata sì. Come si può disegnare una bocca contratta in una leggera smorfia la si può anche scolpire. Per la questione dei vestiti, ehm, lol, non a caso dicevo che appunto nel gioco si hanno 3-4 espressioni in primo piano, stanti eventuali situazioni ingame, perche' (non volevo scriverlo), ma, come dire, il personaggio mica finisce li'. ho completato due run con avatar di entrambi i sessi più salvataggi multipli per sbloccare più roba possibile. Non preoccuparti, so di cosa parlo Non so perche' te la prendi tanto per una figure in una posa sexy ma assolutamente coerente con gli studi e i concept del personaggio. Spiace, ma di fronte all'evidenza non lascio correre ^^ Un concept mai usato che viene continuamente sbugiardato da un'infinità di dialoghi. Certo. Oh, ma se a te piace pensare che Sarya sia un dsoccoletta sei liberissimo di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 Esistono concept art ufficiali. Pubblicati da kadokawa con il nome del chades originario. E ripresi non poche volte in seguito. Questi sono fatti, poi c'e' la Saila del tuo cuore. Chi ha realizzato il personaggio e un suo editore, ho idea che ne sappiano su com'e' fatta piu' di te che c'hai giocato tanto-tanto. Poi, mi fa ridere il discorso 'quando il gioco non era ancora finito'. LOL, considerando i tempi di realizzazione di una qualunque produzione, e' un discorso veramente non-sense. Gli appunti sul design sono ridicoli. E' ridicolo che si possa ottenere dal vivo lo stesso identico effetto di una linea nera su carta, perche' altro non e' quella sugli occhi nelle 3-4 immagini in game. E' ridicola la questione dei bordi 'della bocca', perche' e' tutto in relazione a come tiene le mani e la posa relativa. Poi, basta mettere insieme le due immagini in primo piano per rendersi conto della cura della realizzazione. E ribadisco, basta che riprendi in primo piano con le giuste luci e l'angolo e ottieni un effetto sullo sguardo molto simile a quello che ti piace tanto. Infine, come dici tu prima, sta tutto sui testi, quindi, perche' parlare della figure? Baiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 (modificato) Da totale profano che un piffero sa del gioco, solamente confrontando foto art e screen dico la mia 1) La figure è dannatamente 2) è (s)vestita in modo assolutamente identico al concept art e da quel poco che si vede pure dello screen quindi un lavoro decisamente accurato Queste son le cose che posso giudicare senza conoscere nulla del personaggio, da qui devo andare per ipotesi 3) la figure al di là di qualunque illuminazione sugli occhi (io ho provato pure a coprirle del tutto la faccia guardando solo la bocca) sta leggermente sorridendo, un sorriso un po' da furbetta, mentre nel concept pare imbronciata (è un dettaglio piccolo ma si riesce a vedere) mentre nello screen è decisamente imbarazzata e scocciata sembra volersene scappare via, quindi figure screen e concept hanno tre espressioni diverse (sempre al di là della questione striscia nera che è irrilevante, quella effettivamente è solo una questione di luci) tuttavia è un po' poco per dire che è fuori personaggio, 'sta tizia ha forse la stessa espressione per tutto il gioco? non sorride proprio mai? 4) 'ste figure le devono pur vendere no? si sa che certe pose "suggestive" attirano di più eddai siamo un po' elastici... Modificato 16 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 (Tratto dal FBE background site. Vedere anche il famoso concept art di qui prima: http://www.nintendo.co.jp/fe/kakusei_bk/chara_archive/chara20/index.html che evidentemente non e' stato rinnegato) P.s. il discorso sul cambio di background del personaggio e' vero fino ad un certo punto, in quanto nel DLC Harvest Scramble, quanto diceva Kuro riciccia fuori con il dialogo con Nowi poi, volendo essere proprio stronzi: (11.44 in poi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Ok, direi che la figure è perfettamente coerente col primo filmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Stica, ma la roba Sideshow ha davvero sti apprezzamenti nel tempo?Dopo giorni di ricerca, che confermano la precedente, ho trovato solo due figure di Rogue decenti, una di Kotobukiya (a me piace la precedente a quella attuale in pre-ordine) e l'altra appunto Sideshow; la Sideshow gira che ti rigira, appunto non piu' in commercio, viene comunque una fucilata sui 1000 euro. (Su Ebay poi c'e' una quantita' di sciacalli mica da ridere, tra spese e costi fissi, dicono loro, sempre su quelle cifre si para alla fine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Sta per arrivare l'ultima signorina della collezione. HO DETTO CHE E' L'ULTIMA, TE CHE VOI, MO'? *sigh* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 HO DETTO CHE E' L'ULTIMA, TE CHE VOI, MO'? *sigh* Ma se non la vuoi, regalala a me :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Nu e' che lei nun deve usci' dal carrello. namanda, namanda, namanda. Se arrivo a domani magari mi salvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Settembre, 2015 Share Inviato 11 Settembre, 2015 Ah, per la cronaca, ho scoperto oggi il meccanismo chiamato: RACCOMANDATA 1 INESITATA Vivo in un paese meraviglioso, con tanta gente che inventa certi meccanismi fantastici, 'che manco nelle favole uno se li sogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 Non l'ho acquistata, ma direi che merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2015 Share Inviato 14 Settembre, 2015 No, questa e' bella. Il sito goodsmile era out fino ad oggi. vado *ahime* a prendermi sta Hestia e sono gia' esaurite le prenotazioni quanto 'zzo avra' venduto sta tipa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 14 Settembre, 2015 Share Inviato 14 Settembre, 2015 Non vedo l'immagine della Hestia che volevi comprare ma se è quella della max factory (unica in vendita nel soto GSC a parte il nendoroid) la trovi facilmente in qualsiasi negozio, non è affatto esaurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2015 Share Inviato 14 Settembre, 2015 Oddio facilmente, sempre di accettazione di prenotazioni si tratta, e non è detto che in altri shop poi confermino alla fine e convertano in ordine. Almeno sul sito di gsc ho quella certezza. Ho prenotato altrove, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2015 Share Inviato 16 Settembre, 2015 miiiiiiii che ho trovato: http://www.track-trace.com/ Tutti i tracking dei vari corrieri in un'unica pagina.Quasi quasi ma la metto come home da quant'e' figa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Non l'ho acquistata, ma direi che merita IMG-20150912-WA0007.jpg Better image: scala 1/6 sui 350 dollari. Not bad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Ne ha mollata una tanta? povero Gohan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Ne ha mollata una tanta? povero Gohan! ..lo stavo pensando anche io... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Fermi tutti, ma la Hestia di max factory: http://www.1999.co.jp/eng/image/10343839a5/20/5 e' in qualche misterioso modo posabile, o ce ne sono due o tot versioni? ^^;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati