Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

(intermezzo, non acquisto)

Ora.

Io capisco che sta figure qui

41GEnYg-uCL.jpg

sia esaurita da circa 5 anni.

Capisco anche che non ne abbiano tirato piu' di 1000 copie.

Capisco tutto quello che volete, MA, ddddiocaro, non potete realisticamente pensare di venderla a piu' di 10x il suo prezzo originario... passiamo infatti da circa 50 dollari a 500... e oltretutto e' l'unica che costa tanto di quella 'collezione'.

Prova periodicamente a controllare qua sopra, magari becchi qualcuno che la vende senza fare troppo la cresta http://myfigurecollection.net/item/10287

Link al commento
Condividi su altri siti

(intermezzo, non acquisto)

Ora.

Io capisco che sta figure qui

41GEnYg-uCL.jpg

sia esaurita da circa 5 anni.

Capisco anche che non ne abbiano tirato piu' di 1000 copie.

Capisco tutto quello che volete, MA, ddddiocaro, non potete realisticamente pensare di venderla a piu' di 10x il suo prezzo originario... passiamo infatti da circa 50 dollari a 500... e oltretutto e' l'unica che costa tanto di quella 'collezione'.

Prova periodicamente a controllare qua sopra, magari becchi qualcuno che la vende senza fare troppo la cresta http://myfigurecollection.net/item/10287

Interessante questo ^_^

lolle, il primo che c'e' in lista la vende a 500$  :°_°:

koko1458795075.jpeg

Q...quest'immagine e'... e'...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho fatto una mezza pazzia a prendere sta tipa. ma mi piace troppo:

(Rage of Bahamut - Dark Angel Olivia 1/8)

Credo sia l'unica statuetta che ho adocchiato e sono sempre tentato di prendere da Mandrake.  Io , generalmente, colleziono robot, ma QUELLA , quella ammetto che mi sta tentando da anni.  Quello che mi frena, spesso, sono le enormi spese di spedizioni e la dogana.

>_<

ottimo acquisto comunque.   E' davvero bella.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks ^^

E' arrivata oggi e devo andare a ritirarla, ci vado quando arriva la seconda:

61an1nK4x1L._SL1000_.jpg

(Rinna Mayfield da Shining Resonance)

Sto recuperando un po' i cose che mi piacevano ma che per un motivo o per l'altro non prendevo; con queste due e le prossime due in uscita a giugno e agosto comunque quest'anno ho finito.

(Hestia e' stata spostata a Giugno)

Link al commento
Condividi su altri siti

nqrdaa.jpg

Bella li'!

And now...

Attenti a quelle due!

5mfss0.jpg

Zoomiamo sulla tipa
dfc6zk.jpg

Zoomiamo sulla tipa
2rc0fuw.jpg

L'altra dicevo:
69grox.jpg

I piu' curiosi se ne saranno accorti; non e' lo stesso modello di (Rage of Bahamut - Dark Angel Olivia 1/8) che avevo postato prima, ma e' un'edizione successiva limited di quel modello stesso, con nuovi colori e acconciatura differente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scatole di set lego e kit di montaggio: le apro strappando nella zona incollata e le metto via dentro a scatoloni...

Scatole di AF, SOC e altra roba, metto via dentro agli scatoloni...

A volte le scatole portano via più spazio del contenuto...

Sì, sono malato... tengo via anche le scatole delle componenti di PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'oggetto in questione.

Per i pezzi della mia collezione a cui tengo di più,   le scatole sono adeguatamente conservate ( generalmente sono anche i pezzi più cari).   Per altri, ho dovute fare delle scelte e buttarle via.

Ultimamente sto apprezzando un sacco gli  NXedge, ma sono delle robette piccoline, e le scatole le butto via. 

C'è anche da dire che non compro tanto, e sono limitato solo a Gundam, quindi controllo meglio lo spazio rispetto a chi ha esigenze più variegate di me.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

buttato via quasi tutto, anche qualche vecchio plasticoso di bandai.

ho tenuto solo una scatoletta dei primi revotech (perchè oltre ad una mini card con un disegno di ken ishikawa c'era anche una bustina per contenere vari pezzetti del modellino in avanzo) e la confezione del vf1s preso di recente perchè *quel modello deve restare puro*.

da qui in poi dipenderà dagli acquisti... lo spazio a disposizione sta per finire e non c'è posto nè per vetrinette nè per scaffali, mensole e bignè.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Shuji pinned this topic