Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2016 Eh, è che in Italia non ce l'ha ancora nessuno, anche se i modelli sono in viaggio. In USA invece sono già arrivati (ma non ci sono ancora recensioni professionali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 A me piace, nonostante appunto sia solo plastica.Ci sono delle cose che mi hanno fatto davvero esclamare: "Wow!" Tanto per dire, la testa esce con un "meccanismo ad orologeria " che ricorda molto quello che faceva trasformare il Dia-Train... e poi, quando il modulo con le ali e le braccia si aggancia al torso, le braccia scorrono dentro a delle guide andando in posizione... Ci sono un sacco di belle soluzioni e poi ci sono i Dianauti! anche se più grandi. Cmq nonostante la mancanza di metallo e la grande quantità di cose agganciate alle spalle, è bello stabile. Torno a dire che mi piace molto e aspetto di vedere il resto... Ah, è molto snodato e ben posabile... per il resto ci ho "giocato" poco. Eh, è che in Italia non ce l'ha ancora nessuno, anche se i modelli sono in viaggio. In USA invece sono già arrivati (ma non ci sono ancora recensioni professionali) In Italia ce l'ho io... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2016 Io ho passato. Potrei fare un'eccezione per il Dia-Attacker perché l'avevo da bambino. Ma alla fine credo di no. Seguo già abbastanza serie di modellini (anche se ho diminuito) e non so più dove metterli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 (modificato) Io ho passato. Potrei fare un'eccezione per il Dia-Attacker perché l'avevo da bambino. Ma alla fine credo di no. Seguo già abbastanza serie di modellini (anche se ho diminuito) e non so più dove metterli. Se vuoi, Io ho spazio! Modificato 8 Giugno, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Io ho passato. Potrei fare un'eccezione per il Dia-Attacker perché l'avevo da bambino. Ma alla fine credo di no. Seguo già abbastanza serie di modellini (anche se ho diminuito) e non so più dove metterli.Se vuoi, Io ho spazio! Anche io ho spazio. Assicuro locale climatizzato con umidità controllata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2016 Amici sempre pronti al sacriificio, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Io ho passato. Potrei fare un'eccezione per il Dia-Attacker perché l'avevo da bambino. Ma alla fine credo di no. Seguo già abbastanza serie di modellini (anche se ho diminuito) e non so più dove metterli.Se vuoi, Io ho spazio! Anche io ho spazio. Assicuro locale climatizzato con umidità controllata... Anceh io. In mansarda, d'inverno fa caldo e d'estate anche Umidità 0 Amici sempre pronti al sacriificio, eh? Ora e sempre :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Amici sempre pronti al sacriificio, eh? Ti assicuro la possibilità di visitare le tue proprietà quasi quando vuoi e l'esposizione di una targhetta che attesti la proprietà alla tua persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2016 Ti assicuro la possibilità di visitare le tue proprietà quasi quando vuoi e l'esposizione di una targhetta che attesti la proprietà alla tua persona... Sei molto gentile. Ma lo spazio mi manca solo nella casa in cui vivo. A mali estremi ne ho altre da riempire. Solo che sarebbero da rimettere a posto. Troppa fatica, la salute è quel che è, calo d'interesse, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2016 Share Inviato 25 Giugno, 2016 Uhm, ma e' possibile che all'interno di una stessa collana/linea e ovviamente della stessa scala ci siano sostanziali differenze di dimensioni tra figure?Ho ad ora 3 figure della serie Tekken, ma ad esempio quest'ultima che ho preso (che tra l'altro adoro): e' tranquillamente un 3 e piu' centimetri piu' piccola delle altre (e anche delle altre che ho in scala 1/7) p.s. ribadisco che ho poca robba, ad ora poco piu' di una ventina di pezzi, quindi magari e' una roba banale, ma io non la so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2016 venti pezzi è proprio al limite per dire poca roba. certo, sei un collezionista occasionale, ma ti stai evolvendo. poi ok, esistono anche i veri collezionisti. esco allo scoperto: fra robot, myth e figure ne ho circa 500. Il bello è che come collezionista sto ancora nella categoria media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2016 Share Inviato 25 Giugno, 2016 Questo non lo mettevo in dubbio ma come dicevo qua sopra, e' possibile che ci siano tutte queste differenze, pur sempre nella stessa collana e scala?Anna non e' che sia solo piu' bassa (ci sta, ricordo infatti che non fosse un gigante), ma a me sembra piu' piccola anche rispetto al resto, quasi di una scala diversa pur essendo sempre 1/7 come le altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Giugno, 2016 Share Inviato 25 Giugno, 2016 venti pezzi è proprio al limite per dire poca roba. certo, sei un collezionista occasionale, ma ti stai evolvendo. poi ok, esistono anche i veri collezionisti. esco allo scoperto: fra robot, myth e figure ne ho circa 500. Il bello è che come collezionista sto ancora nella categoria media. Già sai che se necessiti di spazio, ho un intero piano a tua disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2016 Share Inviato 25 Giugno, 2016 Ehm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2016 ma come dicevo qua sopra, e' possibile che ci siano tutte queste differenze, pur sempre nella stessa collana e scala? Anche i giapponesi sbagliano. Non conosco i personaggi, ma è possibile. Già sai che se necessiti di spazio, ho un intero piano a tua disposizione In un piano non ci sta niente. E cmq tu non hai idea. All'inizio di un altro thread ci sono delle foto di camera mia: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1503-lantro-del-collezionista/page-2&do=findComment&comment=75739 Ma sono del 2009. Adesso fanno ridere a vederle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2016 Share Inviato 26 Giugno, 2016 Stante appunto il fatto che sto imparando su ste cose, mi sono alla fine reso conto di una cosa curiosa, per il dubbio di prima. In pratica, dipende tutto dal tipo di posa/posizione che fanno avere alla figure; alla fine il mio dubbio derivava appunto da una costatazione che era banale; messa insieme alle altre nelle mensole era molto piu' piccola di tutte, eppure le altre sono tutte 1/7, con un'eccezione. ma le eccezioni non finivano appunto li', ad esempio: Hestia (max factory) come altezza e' un tappo mi pare pure inferiore agli 1.63 della Anna Williams di prima, MA pur essendo appunto meno di un tappo, con quella posa in quella base e i capelli cosi', sembra essere delle stesse dimensioni delle altre analoghe con ratio 1/7.Alla fine spesso sono piccolo accorgimenti; una figure puo' avere il busto un po' piegato in avanti e le gambe un po' tenute aperte (come in quella che ho di Symphogear), una spalla piu' o meno alzata, etc, ma la cosa curiosa e' che spesso anche pur non essendo possibile che siano tutte della stessa altezza... lo sembrano. E l'unica nelle mensole che pur riprodotta nella stessa scala 1/7 che ha pur una posa a mio avviso bella, e' comunque posta in modo piu' "plain" rispetto alle altre, e' appunto Anna. Quindi, ad esempio provando a metterla insieme alle sue 'colleghe' di Tekken soltanto, si, la differenza di altezza di circa 7cm (reali, s fa per dire, 1.63 contro minimo 1.70 delle altre) rispetto alle due c'e' e rende. Ma appunto, messa in mezzo a tutte le altre, spicca per dimensioni ridotte in senso relativamente 'assoluto' tanto da sembrare di scala diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2016 Share Inviato 26 Giugno, 2016 Faccio vedere meglio che intendo con una fotaccia 'che mi sarebbe venuta meglio con la Polaroid: (per la cronaca le gentili donzelle, da sinistra a destra sono: Christie Montero, Anna Williams e Jun Kazama, ovviamente da Tekken) Starei prendendo due pezzi per quelli disponibili dai videogame, per Tekken ho fatto un'eccezione a prendere anche Anna perche' semplicemente mi piace (ed e' in viaggio anche la sorella Nina, altrimenti avrei 3 pezzi per Tekken e pari per gli altri, e uscirei di capoccia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Giugno, 2016 Share Inviato 27 Giugno, 2016 Oh, non so, ma magari il personaggio da statistiche è più basso delle altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2016 (per la cronaca le gentili donzelle Le tre zoccole, intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2016 Share Inviato 27 Giugno, 2016 So Rude! Professioniste, lottatrici, che l'hanno data, la pista, un po' a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2016 che l'hanno data Ecco appunto. Zoccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Davvero bello. A me serviva un'amica per Ashie. (Io ho la versione DX. don't ask la differenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati