Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2016 Shuji, guarda che se prosegui per questa strada prima o poi te ne troverai ad avere 200... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Io mi sono preso ieri questa bella signorina. Un po' cara... però ormai è introvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Shuji, guarda che se prosegui per questa strada prima o poi te ne troverai ad avere 200... Per quest'anno ho in viaggio, oltre a questa ovvio, solo due nendo, una ryofu e una 'original', poi la pianto almeno fino a fine anno/nuovo anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2016 Io mi sono preso ieri questa bella signorina. Un po' cara... però ormai è introvabile. Carina. Ma io non colleziono figure, ad esempio. Tranne qualche eccezione. Alcune già le ho, ma due molto desiderate mi mancano. Vediamo se agosto mi è amico... (per luglio ho già esaurito tutto il budget ) Shuji: Attento che domani c'è il Wonfes. Potrebbe mandare a belle signorine tutti i tuoi piani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Beh, anche se viene introdotta/presentata nuova roba, tra il tempo di presentarla in via definitiva e i preorder (facciamo una media di 2-3 mesi buoni), per roba ancora non annunciata finiamo comunque all'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 (modificato) Davvero bello. A me serviva un'amica per Ashie. Se vuoi 2 su 3 dei suoi ex sottoposti ci sono! http://itakon.it/giapponesi/wonder-fest-2016-summer-i-prodotti-orchid-seed.html Modificato 24 Luglio, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Non drow però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Oggi, in giro per le strade di San Francisco (cite) mi sono reso conto che con tutta l'abbondanza femminile stavo pero' perpretando un crimine contro iddddio e le lumache in genere. Non avevo nulla di Shirow. Prima. ORA il dddddio delle lumache s'e' placato. Eimen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 27 Luglio, 2016 Non ho ancora capito se preferisci il culo o le tette. Ma direi le tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Se e' roba di Shirow, direi che valgono entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Wow, splendida ma troppo vestita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 È del tipo Castoff (28 cm di illustrazione Shirowiana ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Wow, splendida ma troppo vestita! Ma no poverina, non noti che ha un po' freddo sotto la camicetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Sapete si cos'è castoff? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Non sono quelle che si spogliano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 VolgaVe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Le voglio anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 E ho finito coi recuperi costosi per macross, ma i recuperi mica so finiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 Ma hai vinto alla lotteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 no, ma da un paio di mesi lavoro e non dovendo mantenere auto, mutui, donna e\o bambini, posso spendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Io ho limitato parecchio i possibili Danni dall'ultimo Wonfes; oltre allo scontato nendo di Rem, ho preordinato solo questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Sensei :D :D :D Aspetta che esca la versione Assassin di Schatach. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Tanto l'ho gia' preordinata quella sopra (quel colore e quelle sfumature mi fanno uscire di testa), la versione Assassin sarebbe? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Tanto l'ho gia' preordinata quella sopra (quel colore e quelle sfumature mi fanno uscire di testa), la versione Assassin sarebbe? ^^ Mi sa che ci ripenso e prendo pure io Schatach, non volevo iniziare pure con le figure ma è la Waifu tra le waifu ddi FGO. In classe Assassin la disegnano così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Bella, pero' come 'fascia' quella tuta qua sopra a me piace pure di piu' ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati