Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Il fatto e' che ho preso 'coppie' di quello che mi interessava; quelle che mi interessano non sono infinite e vivaddio non sono completista per prendere 'gruppi' di figure legate ad un unico argomento (ho una figure di Boa ma non prendo tutto di One Piece ad esempio).

Alla fine credo di arrivare a 40 in tutto, 4 nendo compresi, ci sono (sempre a coppie, con l'eccezione di Street Fighter) Comics, Manga/Anime e videogames, o meglio appunto di quelli che mi piacevano (e di cui ci sono delle figure). Alla fine e' poca roba, sono una vetrinetta, tre mensole + uno stand dedicato e due a parte per le piu' grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo so che stai cazzeggiando  :°_°: , ma non e' che ogni serie ha una piu' o meno potenziale 'waifu' ne' tantomeno e' matematicamente possibile che mi piacciano tutte; considerando che c'era robba che volevo prendere da anni (vd. la Red Sonja gigante), non e' che il 'ricambio' (pure possibile) possa influenzare l'acquisto per non piu' di un paio di figure l'anno.

Ad esempio, quella di Kabaneri non l'avevo manco in programma di prenderla, e molto banalmente l'ho presa perche' mi piace la colorazione ^^;

Per dirne una, volevo una degli X-Men, Rogue, ma ho ripiegato su una Psyloche perche' quella di Rogue che piace a me e' venduta a prezzi da strozzinaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

THitt5k.jpg

Di necessita', vetrinetta.

(se ricavo spazio da altri ripiani mi faccio rimandare un altro box su misura e lo infilo, ci sta un sacco di roba)

(per curiosita', un box fatto cosi' (dimensioni 30x45x22 + fondo a specchio) spese di spedizione comprese, mi viene sui 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • Shuji pinned this topic