Garion-Oh Inviato 2 Giugno, 2017 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2017 Cmq, quest'anno ne ho in ballo altre 3, poi per ora chiudo la collezione Non ti credo, se ne aggiungi altre 3 poi non ce la fai più a fermarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2017 Share Inviato 2 Giugno, 2017 Il fatto e' che ho preso 'coppie' di quello che mi interessava; quelle che mi interessano non sono infinite e vivaddio non sono completista per prendere 'gruppi' di figure legate ad un unico argomento (ho una figure di Boa ma non prendo tutto di One Piece ad esempio).Alla fine credo di arrivare a 40 in tutto, 4 nendo compresi, ci sono (sempre a coppie, con l'eccezione di Street Fighter) Comics, Manga/Anime e videogames, o meglio appunto di quelli che mi piacevano (e di cui ci sono delle figure). Alla fine e' poca roba, sono una vetrinetta, tre mensole + uno stand dedicato e due a parte per le piu' grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Giugno, 2017 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2017 Ma ogni anno escono paccate di anime nuovi, e non sai mai quante nuove waifu troverai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2017 Share Inviato 4 Giugno, 2017 Io lo so che stai cazzeggiando , ma non e' che ogni serie ha una piu' o meno potenziale 'waifu' ne' tantomeno e' matematicamente possibile che mi piacciano tutte; considerando che c'era robba che volevo prendere da anni (vd. la Red Sonja gigante), non e' che il 'ricambio' (pure possibile) possa influenzare l'acquisto per non piu' di un paio di figure l'anno. Ad esempio, quella di Kabaneri non l'avevo manco in programma di prenderla, e molto banalmente l'ho presa perche' mi piace la colorazione ^^; Per dirne una, volevo una degli X-Men, Rogue, ma ho ripiegato su una Psyloche perche' quella di Rogue che piace a me e' venduta a prezzi da strozzinaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Giugno, 2017 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2017 Aspettiamo quando iniziarai a dire "smetto quando voglio!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 E' più facile smettere di drogarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2017 Share Inviato 8 Giugno, 2017 In arrivo la 2' di 3 in programma quest'anno (a cui sempre quest'anno se ne sono aggiunte 2, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2017 Share Inviato 9 Giugno, 2017 E con questa (Alisa Ilinichina Amiella(God Eater) per quest'anno chiudo gli acquisti. (tra l'altro e' 1:4, ehm) (restano fuori quella di Kabaneri e un'altra citata sopra mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2017 Share Inviato 16 Giugno, 2017 Il generale saluta tutti. In tutto mo' ho 41 pezzi, 42 con Alichina in arrivo e 44 con le ultime due ordinate. Non e' tantissimo ma a me sta bene cosi', magari 1 o 2 all'anno continuo a prenderle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Giugno, 2017 Share Inviato 16 Giugno, 2017 In tutto mo' ho 41 pezzi, 42 con Alichina in arrivo e 44 con le ultime due ordinate. Non e' tantissimo ma a me sta bene cosi', magari 1 o 2 all'anno continuo a prenderle. Fai la lista su http://it.myfigurecollection.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2017 Share Inviato 26 Giugno, 2017 https://streamable.com/gm5fv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Di necessita', vetrinetta. (se ricavo spazio da altri ripiani mi faccio rimandare un altro box su misura e lo infilo, ci sta un sacco di roba) (per curiosita', un box fatto cosi' (dimensioni 30x45x22 + fondo a specchio) spese di spedizione comprese, mi viene sui 50 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Agosto, 2017 Share Inviato 19 Agosto, 2017 Augurati sempre che io non scopra dove abiti. Secondo, non so. Sento che lì manca un simil Jabba con una catena ed un collare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2017 Share Inviato 19 Agosto, 2017 Per entrambe le cose, basto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 si e' gia' ambientata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Merita sicuramente Però ci volevano foto anche da altre angolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 il 'problema' e' che e' una figure che e' stata proprio fatta per essere esposta in un'angolazione precisa. (Sembra un discorso strano, ma guardatela bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Questa qua e' Decisamente La Strana Coppia (anche se non sono figure) Vinile di Ghost in the Shell e audiocassetta dei Guardiani della Galassia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2017 Share Inviato 9 Novembre, 2017 Va' com'e' felice Rem di essere arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2017 Share Inviato 15 Dicembre, 2017 Io soprattutto con Iron Hide sono rimasto impressionato dalla trasformazione. Fanno davvero dei miracoli alla Takara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2017 Non so se hai visto come si trasforma Sunstreaker (che esce questo mese).Nel caso, ecco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Dicembre, 2017 Share Inviato 15 Dicembre, 2017 Davvero ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2017 Share Inviato 15 Dicembre, 2017 Wow. Eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati