Shuji Inviato 24 Dicembre, 2017 Share Inviato 24 Dicembre, 2017 qua saluta un suo noto fanZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2017 Share Inviato 25 Dicembre, 2017 Prima Rem poi lei mi vuoi proprio far morire di rosico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2017 Share Inviato 25 Dicembre, 2017 In attesa dell'altra Takao, se mai la faranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 19 Gennaio, 2018 Share Inviato 19 Gennaio, 2018 Recuperato oggi un getterino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Gennaio, 2018 Share Inviato 19 Gennaio, 2018 Che te ne sembra? Io ho preso i due Mazinger della linea DC e ne sono molto soddisfatto. Spero facciano anche il Dragon, a questo punto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 19 Gennaio, 2018 Share Inviato 19 Gennaio, 2018 Concordo anche io,buona la linea DC nei Gokin. Io ho preso questo come primo,poi dopo vorrei prendere pure i 2 Mazinger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2018 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2018 Spero facciano anche il Dragon, a questo punto. Pare che il Getter 1 non sia andato come Bandai sperava. Non so se vedremo mai il Dragon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Gennaio, 2018 Share Inviato 20 Gennaio, 2018 D'oh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2018 Share Inviato 20 Gennaio, 2018 Vetrinetta https://storage04.dropshots.com/photos7000/photos/1427125/20180120/145300.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Gennaio, 2018 Share Inviato 21 Gennaio, 2018 Notevolissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2018 Share Inviato 21 Gennaio, 2018 La scusa era per provare lo stabilizzatore Osmo della DJI, che di per se' si porta dietro anche il far sclerare Gara. lol ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Complimenti per l'Harem!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 (faccio presente che non ho solo quelle, lol) ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Gennaio, 2018 Share Inviato 22 Gennaio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 3 Febbraio, 2018 Share Inviato 3 Febbraio, 2018 Recuperati oggi a Novegro i 2 Mazinger DC e completato il trio in attesa del Grendizer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 9 Marzo, 2018 Share Inviato 9 Marzo, 2018 Alcuni acquisti,questo preso a poco: E questi oggi al Cartoomics: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2018 Share Inviato 6 Giugno, 2018 Ultimi arrivE Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 No, ma sono sicuro che smetti quando vuoi... (Bellissime, scherzi a parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 No, ma sono sicuro che smetti quando vuoi... (Bellissime, scherzi a parte) Considera che sono prenotate dall'anno scorso ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 Considera che sono prenotate dall'anno scorso ^^ Ok. ... Quindiiii... Quelle prenotate quest'anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 Considera che sono prenotate dall'anno scorso ^^ Ok. ... Quindiiii... Quelle prenotate quest'anno? (esce ad ottobre) (pure questa) (questa a novembre, se ho culo ehm vabbe', magari per il 16) le due di prima invece ci hanno messo quasi un anno ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Giugno, 2018 Share Inviato 8 Giugno, 2018 Quindi ora c'è da ordinare quelle per il 2019. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2018 Share Inviato 8 Giugno, 2018 si perche' il bello e' che se le compri per comprarle l'unica e' ai preorder, poi a seconda se vendono o meno hai a che fare fondamentalmente con due persone + negozi che ne hanno in stock (pochi): gente che le vende ad un paio d'euro l'una (tarocchi cinesi di cui su internette tu non hai possibilita' di sapere se sono 'vere' o meno, eccetto che appunto per il prezzo) gente che ti vede come un pollo gia' spennato con da inserire il ripieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 In arrivo (Vira) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2019 Share Inviato 18 Gennaio, 2019 Tavoletta Wacom Bamboo con blocco di carta giapponese TomoeRiver da 52gm Top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati