P Again Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 (modificato) ... Modificato 25 Giugno, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Esclusive presenti al WF Summer 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Bella bici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 GSC domina Qui ci sono altre immagini Per la felicità di endrino faranno i nendoroid di Queen's Blade EDIT la GSC farà una figure di Triela P.S. ho il sospetto che il capo della GSC sia un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Altra galleria: qui Io ho bisogno di avere più immagini dello stand MegaHouse perché: In alto a sinistra nello stand dei POP c'è un braccio che sembra quello di Bartolomew, ma così sarebbe troppo basso: Hai indovinato Qui in basso a destra c'è il poster di Ga-rei Zero e voglio sapere se è Excellent Model o di un'altra casa che sono uscite le immagini da poco ma poco mi garba: E' Megahouse, ma sono delle Hobby Shop Digitamin Online Exclusive Isayama Yomi Tsuchimiya Kagura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Garion-oh, c'è qualcosa di Saint Seiya No. Solo Jojo, Queen's Blade e Kinnikuman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 devo avere quel dancouga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati