Chibi Goku Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Secondo me mette Ronaldinho allenatore e calciatore In fondo secondo lui i tifosi vanno allo stadio per vedere un castoro in sovrappeso che fa inutili no look Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Secondo me rischia più Donadoni. E il Napoli è una squadra molto sopravvalutata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Secondo me rischia più Donadoni. E il Napoli è una squadra molto sopravvalutata. Può darsi e non abbiamo giocato benissimo... ma se c'era un arbitro normale non so come finiva questo ha fatto di tutto: espulsioni per vaffa, rigori inventati e relative espulsioni, ammonizioni su interventi che non erano falli e mancate ammonizioni su interventi da rosso... 'na tragedia ha rovinato una partita Fino a quando le 2 squadre erano in 11 avevamo giocato bene poi non seanche come giudicare il resto della partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2009 Viola annientati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Perdere contro una squadra fallita è una sconfitta doppia per noi Baccio :porcorientale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Ranieri fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2009 Perdere contro una squadra fallita è una sconfitta doppia per noi Baccio :porcorientale: E non sai cosa ti aspetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 Non mi sbilancio ancora su Ranieri. Però...si vede qualcosa, campo dimmerda a parte che ha condizionato la partita. Cmq ormai Donadoni e Leonardo stanno sulla rampa di lancio e con i motori accesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Non capisco perché Donadoni rischi, ha dei giocatori che si credono dei campioni (ma non lo sono) e basta, può lottare per la salvezza, per ora la stanno ottenendo quindi Donadoni dovrebbe andare fiero del suo operato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Non capisco perché Donadoni rischi, ha dei giocatori che si credono dei campioni (ma non lo sono) e basta, può lottare per la salvezza, per ora la stanno ottenendo quindi Donadoni dovrebbe andare fiero del suo operato Forse il suo presidente la pensa diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Forse il suo presidente la pensa diversamente. Pensi quel che vuole, ma con quella squadra non va da nessuna parte P.S. Ma questo Milan che in 5 partite ha segnato 3 gol? (1 nelle ultime 4 partite di campionato) Calcio spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Sconcerti ieri sera a SKY Calcio Show intervistando Leonardo a proposito dei pochi goal: SCONCERTI: "Leonardo, lei come si spiega questa carenza di produttività offensiva?" LEONARDO: "Eh... ci manca il guizzo finale... costruiamo tanto gioco ma non finalizziamo... Pato non riesce a trovare gli spazi giusti... ci manca qualcosa..." Si, manca un certo KAKA' E poi eravamo noi che senza Ibra non dovevamo vincere con le piccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Non esageriamo, non siamo (napoli) una brutta squadra: lavezzi,quagliarella,datolo,gargano,zuniga,hamsick,de sanctis sono tutti nazionala maggio, santacroce e denis lo sono stati, cigarini è u21 ecc la squadra non è male ma per me è messa male in campo io metterei 4-2-3-1 de sanctis maggio cannavaro campagnaro santacroce gargano cigarini lavezzi hamsik datolo quagliarella con lavezzi un pò + avanti degli altri 2 e in alcune partite dove serve la punta fisica dentro denis al posto di quagliarella (o lo arretei al posto di datolo) secondo me sarebbe molto + squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Ieri sera è stato fortunato che l'Inter dopo il terzo goal si è evidentemente fermata, ma non è un problema di giocatori. Non penso il Napoli abbia una squadra inferiore a Genoa e Sampdoria per dirne due. E' che li c'è gente capace a fare il mercato e a mettere giù la squadra. Donadoni il massimo che abbia mai fatto in serie A prima di Napoli è mezza stagione a Livorno :rot Piuttosto c'è da fare i complimenti a Leonardi e Guidolin per il Parma che stanno costruendo, se Bojo non si rinfortuna un'ennesima volta può essere il suo anno. Il parma è una gran bella squadra, sicuramente farà bene e se lo merita. Il Napoli avrà anche giocatori talentuosi ma li vedo generalmente sopravvalutati, e poi sono stati comprati veramente a cazzo. De Sanctis non è un campione (e soprattutto non mi pare che nelle ultime stagioni abbia fatto benissimo), Maggio come terzino è scarso perché difende male, se non ha qualcuno che lo copra (e nel Napoli non c'è nessuno) è un danno, Zuniga per quel che ho visto è una sega, in compenso i difensori centrali sono onesti. Anche Gargano è un onesto giocatore, Cigarini è partito male, Datolo non torna, Hamsik a volte gioca talmente scazzato che è da prendere a calci e Lavezzi si impegna, ha buoni numeri ma non è imho un giocatore veramente decisivo. Quagliarella non è un centravanti, una prima punta deve saper anche tenere palla e aiutare nel gioco, Quagliarella la sparacchia ogni volta che vede la porta, assolutamente sopravvalutato (pregavo perché non venisse all'Inter). A centrocampo manca un giocatore che dia ordine ma sappia anche difendere (il classico giocatore alla Redondo), anche un buon medianaccio probabilmente sarebbe un passo avanti. E poi perché in rosa ci sono 324 difensori? Ha senso? E come se non bastasse Donadoni è una sega di allenatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Per quello che ho visto ieri sera, il problema del Napoli è far partire la squadra quando recuperano palla dietro. Io capisco che avere Milito ed Eto'o che ti mordono le caviglie complichi le cose, ma buttare lungo sperando che Quagliarella e Lavezzi (non esattamente due cestisti ) andassero a prenderla di testa contro Lucio e Samuel... beh, diciamo che ho visto scelte tattiche migliori Poi oh, quando prendi 2 goal in 5 minuti è dura per chiunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Per quello che ho visto ieri sera, il problema del Napoli è far partire la squadra quando recuperano palla dietro. Io capisco che avere Milito ed Eto'o che ti mordono le caviglie complichi le cose, ma buttare lungo sperando che Quagliarella e Lavezzi (non esattamente due cestisti ) andassero a prenderla di testa contro Lucio e Samuel... beh, diciamo che ho visto scelte tattiche migliori Poi oh, quando prendi 2 goal in 5 minuti è dura per chiunque Infatti andava messo dentro denis da subito che di testa è molto bravo e avrebbe aiutato anche sui calci piazzati in difesa. E' normale che a S.Siro non sia facile uscire palla al piede dalla difesa ma almeno organizzati, non abbiamo marcantoni a cc se c'è necessità di cm andava messo. Poi ieri sera zuniga e quagliarella non hanno propio giocato... cmqe si è perso quel carattere che nel periodo di reia c'era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 26 Settembre, 2009 Share Inviato 26 Settembre, 2009 I miei 2 centesimi sul Napoli: 1) spendere tanto vuol dire anche dover armonizzare i nuovi giocatori 2)spendere 50 milioni vuol dire che qualcuno PRETENDE dei risultati. 3)gli manca un esterno sinistro a che pro maggio e zuniga insieme e nessuno sulla sinistra . 4)lavezzi e quagliarella sono due mezze punte , gli manca un attaccante di peso davanti , denis è penoso 5)cigarini,gargano e hamsik e chi le prende di testa a centrocampo? 6)la difesa è da 6 meno 7)dondadoni a napoli è un controsenso, uno zenga avrebbe pilotato l'ambiente Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Settembre, 2009 Share Inviato 26 Settembre, 2009 LE PAROLE DI JOSE' MOURINHO: "Non mi è piaciuto solo il risultato. Perché ho tolto Balotelli? Io sono l"allenatore, decido e non lo devo spiegare. Della Sampdoria non parlo. Santon ha sbagliato, ma chi gioca può sbagliare. Mai nella mia carriera un giocatore è stato responsabile di una sconfitta. Abbiamo solo perso tre punti. Una squadra che gioca senza Sneijder e Motta perde qualcosa a centrocampo e tra le linee. Sono venuto a parlare solo perché la società me lo ha chiesto per ragioni contrattuali. Solo per questo. Non dico perché sono in silenzio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Settembre, 2009 Share Inviato 27 Settembre, 2009 Sampdoria prima in classifica :pazzia: La Juventus come al solito si dimostra una squadretta, che riesce sì e no ad approfittare delle dormite altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Settembre, 2009 Share Inviato 27 Settembre, 2009 A proposito di squadrette, i giocatori dell'internazionale dalla partita col Barça sono riusciti a passare la metà campo o sono ancora là a San Siro a cagarsi addosso? No perché tra 30 minuti deve giocare il Milan Hai ragione, infatti Moratti per il mercato di gennaio ha già preparato i soldi per comprare i fantastici campioni del Bordeaux che sono andati a Torino a dare lezione di come si gioca veramente a calcio Nel frattempo i giocatori del milan, a più di un'ora dal fischio finale, non sono ancora arrivati negli spogliatoi (e stanno correndo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 I miei 2 centesimi sul Napoli: 1) spendere tanto vuol dire anche dover armonizzare i nuovi giocatori 2)spendere 50 milioni vuol dire che qualcuno PRETENDE dei risultati. 3)gli manca un esterno sinistro a che pro maggio e zuniga insieme e nessuno sulla sinistra . 4)lavezzi e quagliarella sono due mezze punte , gli manca un attaccante di peso davanti , denis è penoso 5)cigarini,gargano e hamsik e chi le prende di testa a centrocampo? 6)la difesa è da 6 meno 7)dondadoni a napoli è un controsenso, uno zenga avrebbe pilotato l'ambiente Baccio Su molti di questi punti è d'accordo anche il presidentissimo che aveva chiesto spese diverse a marino.... cmqe propio per ovviare a molti di questi passare a 4 dietro sarebbe meglio, sposti a sn un centrale e lo metti terzino difensivo con solo maggio che scende a ds e così copri meglio anche datolo che si sta rivelando un ottimo giocatore se non lo si spompa... su zuniga il problema è che si credeva che maggio ci mettesse molto più tempo a riprendersi e non si sapeva come dal brutto infortunio dello scorso anno, questo è tornato velocemente e corre + di prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 Ma noi mica abbiamo costruito una squadra per vincere la Champions, è Mou che se non la vince viene preso a pernacchiate da qui al 2023 visto che sta facendo peggio del Ciuffomandato. Invece il Bordeaux sì? Anche se in effetti di solito la Juve non costruisce una squadra per vincere la Champions, solitamente si accontenta di arrivare in finale e perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 E che c'entra? Intanto il Bordeaux non è nè il Rubin (ma non giocava nel Toro?) nè la Dinamo Kiev, e non è una squadraccia come la vuoi dipingere. Anche a livello di giocatori, a parte Gourcouff, ne ha 2/3 interessanti. Mai detto niente, secondo me il Bordeaux è un'ottima squadra (l'anno scorso senza l'espulsione la Roma avrebbe probabilmente perso a Bordeaux, nel primo tempo i francesi avevano dominato) e quello della Juve è un girone tosto. Questo però non implica per forza che il Bordeaux arrivi a Torino e nei primi 30 minuti quasi non faccia vedere il pallone alla Juventus. Poi la Juve ha già dimostrato di non riuscire a giocare ogni tre giorni, la Champions non riesce a gestirla visto che il modulo che sta provando Ciro ora è molto dispendioso per i giocatori di centrocampo che senza validi sostituti (vedi alla voce Sissoko e a volte Tiago) non riescono a recuperare per la domenica dopo. Loro vogliono provarle tutte e si ritroveranno con in mano zero come lo scorso anno, speriamo di prendere una bella suonata a Monaco (come è facile che sia) così si concentreranno sul campionato. Eh, in fondo la Juventus ha speso soltanto una cinquantina di milioni di € (in europa mi sa che sono secondi dietro al Real) aumentando nettamente il costo degli ingaggi (ormai siamo a livello Milan), come pretendere che una squadra del genere possa giocare ogni 3 giorni. Scandalo! E' da quando la Juve è tornata in Seria A che spende un fottio di soldi ad ogni campagna acquisti, mi fa un po' ridere che ora non siano ancora in grado di giocarsela su due competizioni. Con i soldi spesi tu tifosi dovresti pretendere che la squadra faccia bene in tutte le competizione, e incazzarti se non ci riesce. Come noi interisti facciamo già da diversi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 E che c'entra? Intanto il Bordeaux non è nè il Rubin (ma non giocava nel Toro?) nè la Dinamo Kiev, e non è una squadraccia come la vuoi dipingere. Anche a livello di giocatori, a parte Gourcouff, ne ha 2/3 interessanti. Mai detto niente, secondo me il Bordeaux è un'ottima squadra (l'anno scorso senza l'espulsione la Roma avrebbe probabilmente perso a Bordeaux, nel primo tempo i francesi avevano dominato) e quello della Juve è un girone tosto. Questo però non implica per forza che il Bordeaux arrivi a Torino e nei primi 30 minuti quasi non faccia vedere il pallone alla Juventus. Poi la Juve ha già dimostrato di non riuscire a giocare ogni tre giorni, la Champions non riesce a gestirla visto che il modulo che sta provando Ciro ora è molto dispendioso per i giocatori di centrocampo che senza validi sostituti (vedi alla voce Sissoko e a volte Tiago) non riescono a recuperare per la domenica dopo. Loro vogliono provarle tutte e si ritroveranno con in mano zero come lo scorso anno, speriamo di prendere una bella suonata a Monaco (come è facile che sia) così si concentreranno sul campionato. Eh, in fondo la Juventus ha speso soltanto una cinquantina di milioni di € (in europa mi sa che sono secondi dietro al Real) aumentando nettamente il costo degli ingaggi (ormai siamo a livello Milan), come pretendere che una squadra del genere possa giocare ogni 3 giorni. Scandalo! E' da quando la Juve è tornata in Seria A che spende un fottio di soldi ad ogni campagna acquisti, mi fa un po' ridere che ora non siano ancora in grado di giocarsela su due competizioni. Con i soldi spesi tu tifosi dovresti pretendere che la squadra faccia bene in tutte le competizione, e incazzarti se non ci riesce. Come noi interisti facciamo già da diversi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Abbiamo esonerato Donadoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati