Vai al contenuto

Champions League 2009/2010

Messaggi raccomandati

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii2e5qszn.gif

Venti milioncini in meno sul conto e una bella figura di merda in casa contro gli irresistibili del bayern munchenwmdz5y.gif

Mu non preoccuparti che domani ce raggiungete senza sforzo6hp94i.gif Ad aver perso con una squadra così non c'avete proprio chances contro il Rubbbbinroftl.gif

A maggio almeno una coppa europea l'italia la porta a casa, sicuro1054jmu.gif

Con Liverpool, Atletico Madrid e Werder Brema?

Sicuro? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venti milioncini in meno sul conto e una bella figura di merda in casa contro gli irresistibili del bayern munchenwmdz5y.gif

Mu non preoccuparti che domani ce raggiungete senza sforzo6hp94i.gif Ad aver perso con una squadra così non c'avete proprio chances contro il Rubbbbinroftl.gif

Sicuro? :lolla:

Si riferiva alla fiorentina che vincerà la champions :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? wmdz5y.gif

Si riferiva alla fiorentina che vincerà la champions 6hp94i.gif

2n9jhus.gif

Proprio della coppa del nonno parlavosnob.png

Sicuro no ma ce spero forte in una finalona italiana34t8k21.gif

E il liverpool quest'anno lo pigliano a pallate da tutte le parti, nun ci spaventasnob.png

Col werder invece abbiamo una tradizionewmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un tifoso che gufa la propria squadra...

Tra l'altro Ancelotti potrebbe essere una delle nostre migliori possibilità, nonostante alleni la migliore squadra inglese.

Anche se alla fine meglio il Real, se si vuole vincere è meglio incontrarlo il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un tifoso che gufa la propria squadra...

... non è questione di gufare, si tratta di realismo ed obiettività: gioire per un 2-0 contro una squadra arrivata quest'anno alle luci della ribalta e battendo la quale ci siamo qualificati SECONDI non è atteggiamento tanto diverso da quello del rubentino che sabato si fappava e ieri piangeva o insultava la dirigenza :thumbsup:

Siamo già fuori, c'è da stabilire solo chi ci eliminerà... spero possa essere il Real, ma temo che a Nyon gli imparzialissimi ed onestissimi personaggi illustri dell'UEFA piloteranno nella stessa urna la biglia INTERNAZIONALE F.C e CHELSEA F.C :lolla: :lolla: :lolla: Carletto che sgambetta i suoi ex-rivali è troppo scoop da prima pagina :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

... non è questione di gufare, si tratta di realismo ed obiettività: gioire per un 2-0 contro una squadra arrivata quest'anno alle luci della ribalta e battendo la quale ci siamo qualificati SECONDI non è atteggiamento tanto diverso da quello del rubentino che sabato si fappava e ieri piangeva o insultava la dirigenza :thumbsup:

Ci siamo qualificati secondi nel girone dove gioca la squadra più forte d'europa, che ha come pedine fondamentali giocatori di non più di 31-32 anni e che in estate ha speso 50 milioni di € per rinforzarsi.

E abbiamo fatto 2-0 contro una formazione che è andata a Barcellona e ha battuta la squadra di cui sopra.

A me non pare un risultato pessimo.

D'altronde se dobbiamo aspettare di avere una formazione forte come Barcellona o Real o Chelsea possiamo anche auto-imporci di non giocare la competizione per i prossimi 10 o magari anche 20 anni, in Italia girano meno soldi e il livello è pure più basso (quindi diventa difficile valutare la competitività della squadra nel torneo nazionale).

Possiamo o giocarsela così e prendere quel che arriva di buono come fanno da sempre i tifosi di Fiorentina, Genoa, Sampadoria, Lazio ecc ecc o fare i soliti intetristi e piangere perché non si può avere il giocattilino sbrilluccicoso che ci piace tanto.

Io preferisco giocarmela e godermela, e se tutti la pensassero così (ma Moratti è il primo ad essere stupidamente ossessionato) magari la squadra giocherebbe più rilassata.

Siamo già fuori, c'è da stabilire solo chi ci eliminerà... spero possa essere il Real, ma temo che a Nyon gli imparzialissimi ed onestissimi personaggi illustri dell'UEFA piloteranno nella stessa urna la biglia INTERNAZIONALE F.C e CHELSEA F.C :lolla: :lolla: :lolla: Carletto che sgambetta i suoi ex-rivali è troppo scoop da prima pagina :pfff:

Ma va, se pilotano pure gli ottavi mettono Chelsea vs Milan, il ritorno del figliol prodigo dal presidente cattivo che lo ha cacciato perché non faceva giocare il castoro.

L'Inter a quel punto la rimetterebbero contro il Manchester, per riprendere la rivalità Ferguson - Mourinho.

P.S. Pirkaf, dove sei :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anch'io, ma 2 volte di fila lo stesso match ha meno appeal sul pubblico... che vuole sempre la novità. Milan-Chelsea ha il suo fascino per i motivi di cui sopra ma le storie strappalcrime nel calcio hanno vita breve, meglio delle sane mazzate che movimentano le serate e scaldano gli animi :diablo: Per questi motivi, credo avremo Inter-Chelsea e Milan-Barcellona... beninteso, se i miei diavoletti tornanassero a Milano io mi rifappo abbestia e ritorno a fare foto a S.Siro con una reflex della Madonna presa a prestita dal negozio :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io Barça-Milan e Chelsea-Inter, il secondo poi è troppo trollonico per non uscire, il MOU però potrebbe tentare la fuga pur di non farsi buttare fuori da Carletto! :pfff:

Due anni fà, Liverpool :rotfl:

L'anno scorso, ManU :rotfl:

Quest'anno, Chelsea :rotfl:

2010, Arsenal :rotfl:

Dai dai, le cattiamo tutte noi le inglesi così famo il poker di legnate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io Barça-Milan e Chelsea-Inter, il secondo poi è troppo trollonico per non uscire, il MOU però potrebbe tentare la fuga pur di non farsi buttare fuori da Carletto! pffgj6.gif

Due anni fà, Liverpool roftl.gif

L'anno scorso, ManU roftl.gif

Quest'anno, Chelsea roftl.gif

2010, Arsenal roftl.gif

Dai dai, le cattiamo tutte noi le inglesi così famo il poker di legnate roftl.gif

Uno che si superfappa a pensare alla sua squadra che le pigghia non l'avevo ancora trovato2nu263a.gif

Complimentoni ai viola, tengono alto il nome del calcio italiano. Onore a loro1054jmu.gif

Noi faremo la nostra parte in europa leaguewmdz5y.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che si superfappa a pensare alla sua squadra che le pigghia non l'avevo ancora trovato2nu263a.gif

Almeno uno che condivide la mia sorpresa a riguardo :goccia:

Ma poi in realtà credo che Mu sia milanista e non interista come dice di essere :ph34r:

No è che si è fatto influenzare da Rape! :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti