Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ghost ne sa. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) Poster definitivo per Tron Legacy. Mi piace. Modificato 20 Ottobre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2010 Lo scrivo qui, perché mi pare il posto adatto. Nel caso si sposta. Oggi conosciamo finalmente (?) la trama del prequel di Alien, scritto da Damon Lindleof, uno di quelli di Lost e molto apprezzato in Fox. Lo script era trapelato sul sito Whats Playing, ma ovviamente hanno dovuto rimuoverlo immediatamente. Quello che ci rimane è questa descrizione del contenuto. Enjoy it, if you dare: Il tono del film è descritto come puro Sci-Fi incrociato con un dramma psicologico con storia d'amore annessa. O come riassumeva lo scooper (su Whats Playing) una sorta di “Brokeback Alien”. In questo caso i protagonisti spaziali sono chiamati “Growers” [letteralmente "Coloro che fanno crescere, che coltivano", chiamiamoli "Crescitori". NdE], amichevoli alieni che viaggiano da pianeta a pianeta, terraformandoli. Essi incontrano due umani maschi usati come schiavi per la coltivazione della terra che, a quanto pare, forzano a fare sesso tramite controllo mentale. Piuttosto bizzarro, no? Diventa più strano. I Crescitori cercano di far procreare i due umani, e non hanno idea del fatto che non funzionerà, visto che sono entrambi dello stesso sesso. Nella storia è coinvolto anche un equipaggio umano, comprensivo della solita vetrina di personaggi cazzuti tipici dei film di Alien. C'è un personaggio femminile Africano Americano duro come la roccia, probabilmente omosessuale, di nome Oliver. Si dice che Zoe Saldana sarebbe perfetta. C'è anche un altro personaggio femminile chiamato “Trucks”, e questo era il ruolo che si diceva dovesse ricoprire Gemma Arterton. Le origini degli Aliens sono ben spiegate. A quanto pare facevano parte del sistema di terraformazione dei Crescitori, fino a quanto qualcosa è andato storto. Eh?? Bho?? Mha!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 ...Voglio morire. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 Che cagata colossale... Confinatela nel topic prequel-malattia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 Che cagata colossale... Confinatela nel topic prequel-malattia! :surprice: :surprice: :surprice: Ma siamo sicuri che non sia na bufala? mi rifiuto di credere che non solo qualcuno abbia scritto un soggetto così ridicolo, ma che glielo abbiano pure pagato. ma in fondo parliamo della Fox dove quasi ogni potenziale franchise (vedi A-team e fantastici quattro e il mai troppo disprezzato dragonball evolution) diventa un vuoto e stupido prodotto del marketing che riesce al massimo a fare incassi sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 Evidentemente siamo su una lunghezza d'onda differente. A me piace molto quel che ho letto: l'ho trovato bizzarro e disturbante, senza contare che non conosciamo nulla del contesto narrativo (architrama e personaggi). In fin dei conti Alien è da sempre una franchise altamente sessualizzata e freudiana, che gioca con le paure ancestrali di strupro, penetrazione e parto; vi ricordo che l'Alieno non è altro che un organo sessuale maschile deambulante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 L'Orrore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 vi ricordo che l'Alieno non è altro che un organo sessuale maschile deambulante. Correttissimo, d'altronde è forse una delle poche chiavi di lettura delle opere di HR Gieger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Su "Il pianeta del terrore" l'organo rende meglio ancora comunque pare strano come degli Esseri che conoscono procedure di terraforming ma non conoscono il sesso degli umani. Growers sto par de c... vabeh, capita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Su "Il pianeta del terrore" l'organo rende meglio ancora comunque pare strano come degli Esseri che conoscono procedure di terraforming ma non conoscono il sesso degli umani. Growers sto par de c... vabeh, capita! Ma è proprio questa la cazzata, non mi disturba che ci siano riferimenti sessuali, mi disturba che il plot ad una prima lettura pare na cazzata epica sputtanando anche quell'alone di mistero ed inquietitudine che hanno sempre avuto gli alieni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Infatti è una cagata messa lì per fare sensazionalismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Correttissimo, d'altronde è forse una delle poche chiavi di lettura delle opere di HR Gieger... Ma infatti lo scrofone (da esperto del settore "porcellate") ha ragionissima ... solo che ... ... pare strano come degli Esseri che conoscono procedure di terraforming ma non conoscono il sesso degli umani. Growers sto par de c... Ma è proprio questa la cazzata, non mi disturba che ci siano riferimenti sessuali, mi disturba che il plot ad una prima lettura pare na cazzata epica sputtanando anche quell'alone di mistero ed inquietitudine che hanno sempre avuto gli alieni . Infatti è una cagata messa lì per fare sensazionalismo! Quoto tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 New Star Wars Movies Planned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 New Star Wars Movies Planned Nun se connette ma la nius e' questa: http://comicbookmovie.com/fansites/ComicMovieNews/news/?a=24337 3 New Star Wars Movies? IESB is reporting that George Lucas is planning 3 new Star Wars movies after the re-release of the current six in 3D. So what would you say if I told you that 3 new Star Wars movies were on the table? Would you jump for joy or grab your pitch forks to storm Skywalker Ranch? Will it looks like you will get your chance to do one or the other soon! IESB is reporting that they have the inside information from a source within Lucasfilm! "The word from our ultra top-secret Lucasfilm insider is that Lucas has gotten the itch and is already looking ahead into launching an entirely new trilogy in that galaxy far, far away. What do we know? First of all, these new film will have nothing to do with the live action television series currently in development. That show already has over 50 scripts ready to go and plenty of pre-production time and money has been spent on artwork and storyboards. Once that show goes into production, Lucasfilm hopes to be able to produce at least 100 episodes since that is the threshold for syndication in the United States. IESB has been told fans can expect the new trilogy after the entire saga is released in 3D which is expected to be complete around 2015 or 2016. The ideal plan, according to our spy at Skywalker Ranch, is to be able to release a new Star Wars film within 24 months after the release of the last re-re-release (is that right?) of Return of the Jedi 3D." Magari schiatta prima. p.s. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 The Jar Jar Bings Chronicles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 :muro: :muro: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 I romanzi centreranno qualcosa? Non li ho letti ma mi pare che narrassero la storia dopo la caduta dell'impero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Magari schiatta prima. E' immortale. Come Andreotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Deve vivere fino al giorno in cui riuscirà a fare Star Trek Vs Star Wars:Spock Vs Darth Vader! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Il giorno che faranno scornare i due fandom piu' rompico*ioni dell'universo conosciuto, si spalanchera' una singolarita' spaziale tale da far collassare l'universo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Dunque, un paio di giorni fa era trapelata una voce secondo cui la Paramount avrebbe offerto a Tony Scott ed al produttore Jerry Bruckheimer la possibilità di tornare insieme per un sequel di Top Gun, ad una quindicina d'anni dal primo film. Bene, a quanto pare Christopher McQuarrie (I Soliti Sospetti, Valkyrie) sta scrivendo la sceneggiatura, che vedrebbe un piccolo ruolo per Tom Cruise, di nuovo nei panni del leggendario Maverick. Alcuni siti (What's Playing e HitFix) hanno avvicinato Scott alla conferenza stampa per suo ultimo film, Unstoppable, questo week-end, il quale ha confermato che dirigerà effettivamente questo Top Gun 2 (così si chiama, almeno per ora), ma che ha rifiutato di commentare sulla possibile partecipazione di Cruise. "Questo mondo mi affascina, perché è così diverso da com'era originariamente," ha detto Scott, "ma non voglio fare un remake. Non voglio fare una reinterpretazione. Voglio fare un film nuovo." Secondo HitFix, Scott avrebbe spiegato precisamente cosa lo affascina: ispirati dai recenti avanzamenti tecnologici, è stata approntata una base della U.S. Air Force a Fallon, in Nevada, dove "questi fissati di computer — questi ragazzini giocano simulazioni di guerra da una postazione mobile… questi ragazzi possono davvero far volare dei droni, aerei senza pilota. Li fanno funzionare e poi fanno festa tutta la notte." Più che Top Gun 2, questo pare una sorta di inutilissimo Stealth 2. :pazzia: Scott avrebbe aggiunto anche che si vorrà "in parte esaminare la fine dell'epoca dei piloti combattenti" concentrandosi sui "ragazzini" che ora controllano questi droni. Ad ogni modo, per quanto triste quest'idea sia, non la vedremo che fra "un po' di anni", ha ammesso lo stesso Scott, visto che per il futuro prossimo è del tutto pieno di progetti in development. Ahimè, un altro sequel dello stracazzo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 I romanzi centreranno qualcosa? Non li ho letti ma mi pare che narrassero la storia dopo la caduta dell'impero! Di romanzi post prima morte dell'Imperatore ce n'è una marea... La saga più apprezzata fu quella del Grand'Ammiraglio Thrawn,un alieno pro Impero che fece i discreti danni e mise in scacco i "protagonisti'' più di una volta. Diciamo che non mi dispiacerebbe vederlo in film...ma ho una paura matta che affettino i libri come hanno fatto per i primi tre film ( il ciclo nuovo per intenderci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Per me di Top Gun possono fare quello che vogliono... tanto è sempre stato una cagata assoluta... gli aerei erano solo un pretesto per mostrare ragazzi fisicati da mostrare alle ragazzine ululanti. Il film, vuoi per le innumerevoli cazzate sugli aerei, vuoi per quella faccia da culo di Cruise, l'ho sempre odiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 I romanzi centreranno qualcosa? Non li ho letti ma mi pare che narrassero la storia dopo la caduta dell'impero! Quelli che Lucas si appresta a realizzare (probabilmente nella sola capacità produttiva) sono i famosi capitoli 7, 8 e 9, annunciati alla fine degli anni '90 e poi abortiti a favore dei soli prequel. Per me di Top Gun possono fare quello che vogliono... tanto è sempre stato una cagata assoluta... gli aerei erano solo un pretesto per mostrare ragazzi fisicati da mostrare alle ragazzine ululanti. Il film, vuoi per le innumerevoli cazzate sugli aerei, vuoi per quella faccia da culo di Cruise, l'ho sempre odiato. Concordo, non credo neanche di essere mai riuscito a vederlo per intero: quel film rappresenta l'apoteosi dell'edonismo reaganiano. Non mi ha sorpreso l'annuncio di un sequel, vista l'onda lunga del revival di tutte le cose anni '80. Epperò, il coinvolgimento di McQuarrie ha frenato il mio intento perculatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati