Vai al contenuto

Star Trek - di J.J. Abrams and Beyond (sic)

Erik

Messaggi raccomandati

Infatti da 'sto trialer non c'ho capito una minchia se non che è arrivata un'altro oscuronemicobruttocattivoeincazzato che il prode Kirk e compagni dovranno annientare con un sacco di begli effetti speciali... in sostanza uguale al film precedente

In sostanza uguale a quasi tutti i film di Star Trek dai tempi del primo... O Sbagliulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando agli spoiler che ho letto da una anteprima del film a Sydney, se sono veritieri, niente buco spazio temporale, ma il seme del film e' basato su una cosa ben nota ai trekker di lunga data.
Al momento l'unica cosa che mi attira del film e' Cumberbatch, poi vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rielaborare va bene ma...

il sangue magico?!

vabbhè ma 

sangue magico credo sia un "magico" tra virgolette non un'effettiva magia, immagino sia un sangue mutante o simile. che poi come recuperano spock in "alla ricerca di spock" è molto diverso dalla magia? il corpo che si rigenera e la mente che fa l'autostop nel dottore? è quasi più plausibile l'effetto di un sangue mutante (o chessò con aggiunta di nanomacchine tipo borg). comunque aspetto di vederlo per vedere come effettivamente gestiscono la cosa.

che poi elementi sovrannaturali in ST ci sono sempre stati praticamente hanno spesso a che fare con divinità (Q ad esempio)

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rielaborare va bene ma...

il sangue magico?!

vabbhè ma 

sangue magico credo sia un "magico" tra virgolette non un'effettiva magia, immagino sia un sangue mutante o simile. che poi come recuperano spock in "alla ricerca di spock" è molto diverso dalla magia? il corpo che si rigenera e la mente che fa l'autostop nel dottore? è quasi più plausibile l'effetto di un sangue mutante (o chessò con aggiunta di nanomacchine tipo borg). comunque aspetto di vederlo per vedere come effettivamente gestiscono la cosa.

che poi elementi sovrannaturali in ST ci sono sempre stati praticamente hanno spesso a che fare con divinità (Q ad esempio)

sì, ho capito che va inteso in senso lato e che uno straccio di spiegazione del cavolo gliela daranno ma dai! TROPPO assurdo e conveniente! e per la cronaca Alla ricerca di Spock penso che sia MERDA il peggior film di ST insieme a Generazioni per quanto è idiota (ma anche il quinto non scherzava, diciamo che i numeri dispari gli dicevano male ai film di ST mentre va meglio con i numeri pari). Quanto a Q quello lo tolleravo solo per il altissimo potenziale trollonico ma almeno era una razza totalmente aliena non un umano mutante per di più vecchio di secoli

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Anche più del primo?

A livello di logiche si trama, si', praticamente puntano all'effetto della scena figa, ma nell'insieme, se ti fermi un attimo a pensare, e' un colabrodo. Se te lo guardi come un giocattolone scemo, e' godibilissimo, io mi sono divertito a guardarlo, pur nella consapevolezza di quello che e'.

Per il trekker medio e' invece un calvario, secondo me :)

Lo definirei Star Wars episodio 6.5B, volendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione è bellissima, il film stasera lo vedrò con trepidazione.

Ma io su Star Trek sono integralista e la deriva di Abrams collide con le mie certezze.

Quindi so già che bestemmierò stasera quando me ne tornerò a casa.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti