Vai al contenuto

il tempo di EVE


Shito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo anche aggiungere che, poiché il lavoro sui materiali extra prevedeva crowd-sourcing in tutti i territori coinvolit, io mi sono offerto di coordinare e supervisionare il tutto (gratuitamente), piuttosto che lasciare il crowd-sourcing stesso 'alla cieca selezione' della controparte straniera. :-)

 

Oltre ai miei due ormai da tempi fidi collaboratori Arcuum e Hyo, sono così saliti sulla barca anche Zenone e mirkosp, che sono stati capaci di superare un difficilissima prova di selezione in entrata: sopportare i miei sproloqui teoretici sulla traduzione, l'adattamento e la linguistica applicata ai sub. Oltre che il mio pessimo umorismo. Dovrei davvero certificare per iscritto una simile capacità di sopportazione, è davvero notevole come referenza (per chi mi conosce)! XD

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

A me è arrivato ieri (leggermente danneggiato sulla costa, fottuto corriere -.-') ; ho finto di visionare oggi gli speciali (interviste al regista/cast principale e varie) e li ho trovati ben tradotti e sottititolati in italiano; prima o poi procederò anche alla (ri)visone di Eve (e magari ci faccio anche una bloggata a riguardo) ma per intanto mi ritengto molto soddisfatto dell'edizione/contenuti.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo