Shuji Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Oh voi, postatori di Sadamitici obbrobri e di inutili quanto improbabili sequel. A quanto pare il sogno bagnato ™ di ogni Nerd © esiste veramente e si chiama GOOGLE HOLODECK DISCLAIMER: il fimato sottostante e' ad alto fap-level, e puo' portare a morte per disidratazione: http://www.youtube.com/watch?v=XaHGHx242RI& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Commento ponderato e professionale: 'orca trota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 In caso poi fosse sfuggito si tratta di 8 (otto) display HD da 57" ( :fap ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Sti cazzi Ne voglio uno a casa per quando devo usare google maps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Ma 'sti gai non zoomano su Tokyo! :porcodance: Comunque spigne Sciuggi, quanti set hai ordinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 Tanto paghi te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Io lo prenderei solo per giocarci a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Tanto paghi te AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZ :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 Tanto paghi te AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZ :sisisi: Fai questo verso quando spendi una camionata di soldi? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Tanto paghi te AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZ :sisisi: Fai questo verso quando spendi una camionata di soldi? :lolla: Io sono una persona oculata nella gestione delle spese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Tanto paghi te AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZ :sisisi: Fai questo verso quando spendi una camionata di soldi? :lolla: Io sono una persona oculata nella gestione delle spese :rotfl: Vi abbiamo presentato: "La millantata del Lunedi'", ha condotto un dodo di passaggio. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Tanto paghi te AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZ :sisisi: Fai questo verso quando spendi una camionata di soldi? :lolla: Io sono una persona oculata nella gestione delle spese Minchia che millantata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Antipatici, tutti e due Io sò poUero mica poto spendere e spandere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati